Livorno-Fucecchio

Tennent's Super

Re: Livorno-Fucecchio

Messaggio da Tennent's Super »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 10 ott 2021, 20:23 Oggi finalmente sono tornato a casa: sole, amici, ponce, birra, mani unte e appiccicose, cantare con la curva, il Livorno che vince … così potrei affrontà anche la terza categoria.

In culo a chi ci suggeriva d’andà a vedè il basket.
Il Livorno siamo noi.

grande Baldo :D :D :D
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine
Claudione

Messaggio da Claudione »

Mi pare che il gioco visto ieri non è che sia tanto differente da quello che si vede in serie C.
Ora magari noi laltr'anno si faceva caa e quindi un fa testo, ma io tutta questa differenza non l'ho vista.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Claudione ha scritto: lun 11 ott 2021, 10:25 Mi pare che il gioco visto ieri non è che sia tanto differente da quello che si vede in serie C.
Ora magari noi laltr'anno si faceva caa e quindi un fa testo, ma io tutta questa differenza non l'ho vista.
Ragionando razionalmente, di una cosa sono comunque sicuro: se l'anno scorso ci s'aveva Ferretti al posto di Braken (bastava questo "scambio"), almeno i playout li facevi.
= There is always hope =
Plinio

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: lun 11 ott 2021, 10:31
Claudione ha scritto: lun 11 ott 2021, 10:25 Mi pare che il gioco visto ieri non è che sia tanto differente da quello che si vede in serie C.
Ragionando razionalmente, di una cosa sono comunque sicuro: se l'anno scorso ci s'aveva Ferretti al posto di Braken (bastava questo "scambio"), almeno i playout li facevi.
Stessa cosa che ho pensato anch’io ieri.
Segno, oltre la taccagneria acuta, che di calcio quei tronfi gialli non ci hanno mai capito una sega.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Fabio

Messaggio da Fabio »

Bimbi gli highlights commentati da Vezio. Mi ci commuovo :D

https://www.facebook.com/uslivorno1915/ ... 686848509/
= There is always hope =
fides

Messaggio da fides »

lho detto tempo addietro, tecnicamente superiori all'anno scorso, senza dubbio
i ragazzi commoventi per l'impegno e la voglia di vincere, bravi

comunque in gradinata qiualcuno mugugna se vede un passaggio sbagliato ......ma
per me sono bravissimi
poi se ha qualcuno , di bocca fine, un gli garbano che vadino a pisa
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il torrone nell'articolo sul pubblico dice che forse ci si potevano aspettare più persone allo stadio. Ma cosa bevono? Di cosa parlano? Siamo in eccellenza dopo essere spariti dai professionisti con retrocessioni in serie. 1800 abbonati e passa e 1600 paganti e questi chiacchierano? Ma vadano in culo. Ecco la differenza con le nutrie l. Loro 4000 li fanno in B e sui giornali li esaltano. Non impareremo mai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Dattero ha scritto: lun 11 ott 2021, 11:33 Il torrone nell'articolo sul pubblico dice che forse ci si potevano aspettare più persone allo stadio. Ma cosa bevono? Di cosa parlano? Siamo in eccellenza dopo essere spariti dai professionisti con retrocessioni in serie. 1800 abbonati e passa e 1600 paganti e questi chiacchierano? Ma vadano in culo. Ecco la differenza con le nutrie l. Loro 4000 li fanno in B e sui giornali li esaltano. Non impareremo mai.
Stessa cosa che ho pensato io...abbiamo gli stessi numeri di Palermo in C e migliori di mezza serie B.
E oltretutto la capienza della curva dimezzata vuol dire tanto.
Ogni tanto non sarebbe male evitare sparare sempre a cazzo.
Fabri

Messaggio da Fabri »

A me sono piaciuti molto davanti...credo che quando Vantaggiato sarà al massimo della forma le partite le potrà indirizzare da solo.. .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”