Vai col Valzer 2024-25

Alessà73

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Alessà73 »

abernardo ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:53
Dattero ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:24 Ci vuole il bomber, altro che le mezze seghe trequartisti che fanno tre passi su un mattone.
Serve uno che sbava a tutte le azioni x farsi dare il pallone, coi gomiti come bitte che quando tira sfonda i gropponi dei portieri.
Serve PRIMA che inizi il ritiro e serve anche un cambio che sbavi il doppio di lui.
il fatto che con Gorgone abbia avuto poco spazio non è detto che non sia buono, Gorgone non ci ha mai capito una sega a Lucca ci fosse stata un altra società o ds lo avrebbero esonerato in breve. 26 anni non sei bollito vero che è basso ma è un giocatore che si da un gran da fare in campo, se Indiani lo rivuole sa il fatto suo, poi se vai a vedere vale ancora 200 mila euro e se guardi la rosa dello scorso anno è uno di quelli che valeva di più ma Gorgone era fissato a cambiare duecento formazioni
Mister 20 gol ci vuole per forza, poi ci vuole anche Russo che farà i suoi goi e li farà fare, come trequartista comanda. Quest'anno bisogna fare una cinquantina, 60 gol per poter primeggiare.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma va', ci vole uno da 20 gol? Peccato che quelli costano e poi vogliono pure un bel mensile: e qui mi casca l'asino ( detto Esciua :ugeek:)
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Vai tra poco il 1 colpo si porta a casa Russo della Lucchese .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
abernardo

Messaggio da abernardo »

buzzellenza ha scritto: mar 11 giu 2024, 8:23 Vai tra poco il 1 colpo si porta a casa Russo della Lucchese .
fino a ieri parlavi male dei lucchesi, a questo punto se l'affare va in porto mi devi invitare al Rex ma non porto nemmeno al buccellato ti faccio spende poo di seondo un orata al sale e appena arrivo al casello ti telefono butta pure la pasta
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Comunque anche l'11 giugno è finito e di bomber portiere o registi non v'è traccia. Meno tavolate con vecchietti assortiti e più fatti concreti, please
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

È dal 2018, con Vantaggiato che non hai un bomber da 20 gol e già ne ho scontati 2 perché 18 ne fece. Ora è 2 anni che a Livorno, città storica di calcio, che non c'è traccia di un bomber, oltretutto in serie D. Una squadra come il Livorno, doveva avere mister 20 gol titolare, mister 18 gol in panchina, un trequartista da 10 gol......in serie D.
Cioè non abbiamo il budget che ha avuto il Ponsacco e Panattoni ha fatto 12 gol. Il cannonieri del Livorno, Giordani 7 gol................ Cori 5 gol come Sanyang del Cenaia udite udite, un mediano. Io de, non mi tiro indietro, quando è venuto Cori, ho pensato, questo spacca le reti in serie D, poi lho visto giocare, all'inizio ok, poi oioioi s'è capito perché non gioca nelle grandi squadre, nonostante il fisico. Nonostante tutto a un certo punto eravamo vicinissimi alla vetta, senza bomber, quindi bastava poco per vincere il campionato. Errore madornale, adesso cosa fareste voi? Io partirei da comprare 2 punte che insieme hanno 30, 35 gol nel palmares, poi con ciò che rimane fai la squadra che 10, 11 del campionato passato, li tieni e il resto in serie D, quanto pensi di spendere?
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: mar 11 giu 2024, 23:43 È dal 2018, con Vantaggiato che non hai un bomber da 20 gol e già ne ho scontati 2 perché 18 ne fece. Ora è 2 anni che a Livorno, città storica di calcio, che non c'è traccia di un bomber, oltretutto in serie D. Una squadra come il Livorno, doveva avere mister 20 gol titolare, mister 18 gol in panchina, un trequartista da 10 gol......in serie D.
Cioè non abbiamo il budget che ha avuto il Ponsacco e Panattoni ha fatto 12 gol. Il cannonieri del Livorno, Giordani 7 gol................ Cori 5 gol come Sanyang del Cenaia udite udite, un mediano. Io de, non mi tiro indietro, quando è venuto Cori, ho pensato, questo spacca le reti in serie D, poi lho visto giocare, all'inizio ok, poi oioioi s'è capito perché non gioca nelle grandi squadre, nonostante il fisico. Nonostante tutto a un certo punto eravamo vicinissimi alla vetta, senza bomber, quindi bastava poco per vincere il campionato. Errore madornale, adesso cosa fareste voi? Io partirei da comprare 2 punte che insieme hanno 30, 35 gol nel palmares, poi con ciò che rimane fai la squadra che 10, 11 del campionato passato, li tieni e il resto in serie D, quanto pensi di spendere?
Ma tromba di più!!!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mar 11 giu 2024, 23:43 È dal 2018, con Vantaggiato che non hai un bomber da 20 gol e già ne ho scontati 2 perché 18 ne fece. Ora è 2 anni che a Livorno, città storica di calcio, che non c'è traccia di un bomber, oltretutto in serie D. Una squadra come il Livorno, doveva avere mister 20 gol titolare, mister 18 gol in panchina, un trequartista da 10 gol......in serie D.
L'altr'anno scrissi che col trio Cori-Bassini-Caponi non mi veniva la ciccia di gallina e te mi dicesti che non ero tifoso del Livorno perché feci quell’affermazione.
Questo qualifica sia te che me.
Poi lamentatevi se ci si autodefinisce infallibili e di voi si dice che un ci capite un cazzo di pallone.
A questo giro ti suggerisco io in privato un paio di nomi che poi ti autorizzo a scrive qui, così fai bella figura.
In alternativa pói andà dietro a Buzzino, che c’ha i ‘avalli che un importa nemmen di vedelli ar tondino che fanno caà.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:43 L'altr'anno scrissi che col trio Cori-Bassini-Caponi non mi veniva la ciccia di gallina e te mi dicesti che non ero tifoso del Livorno perché feci quell’affermazione.
Questo qualifica sia te che me.
Poi lamentatevi se ci si autodefinisce infallibili e di voi si dice che un ci capite un cazzo di pallone.
A questo giro ti suggerisco io in privato un paio di nomi che poi ti autorizzo a scrive qui, così fai bella figura.
In alternativa pói andà dietro a Buzzino, che c’ha i ‘avalli che un importa nemmen di vedelli ar tondino che fanno caà.
Effettivamente quel trio li ha fatto parecchio caà, personalmente no non ci capisco un cazzo di giocatori di serie D, non posso negarlo. Questo anno un po' di più che ne abbiamo visto qualcuno. Però un cha capito un cazzo nemmeno chi ci doveva capire.....
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:54 Però un cha capito un cazzo nemmeno chi ci doveva capire.....
Chissà come mai infatti si disse fino allo sfinimento che Pinzani era inadatto e che comunque il budget messo a disposizione era rediolo, senza contare che faceva il mercato sulle chat di whatsapp e di Facebook insieme ai tifosi.
Anche per quest’anno occhio, perché è inutile averci Indiani o Giovannini se non gli dai un budget che non siano i tre spiccioli messi sul piatto l’altr’anno dall’addormentatore di ingenui.
Siamo il Livorno, si deve fare meglio dell’Arezzo di due anni fa, non riprovare a fare la scazzata in stile San Donato.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”