Si perdono tutte da qui alla fine, basta discorsi a culo tipo non si molla di un millimetro, dalla prossima giornata vedrete... Basta discorsi, retrocediamo ma con dignità e in silenzio
Senza dire più cazzate, che son venute a noia
Carrarese-Livorno
- Montecristo
- Soloperlamaglia
Re: Carrarese-Livorno
Hai preso 4 reti da una squadra in emergenza covid con Luci difensore per 70 Min.Si continua ad aggiornare il record delle figure di merdapiazzamagenta ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 19:12 nell'urtimi 3 anni si sarà perso 60 partite, francamente mi sarei strarotto ir cazzo
- pottineamorte
State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi?
Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi so io su questa colata di merda continua.
Ah, ovviamente il campo è l'ultima cosa da guardare, ma vorrei fare i complimenti a Liedholm Amelia. Braken, al sessantacinquesimo, aveva bisogno della bombola dell'ossigeno, Bobb anche da prima, ma no, dentro a oltranza. Fuori Mazzarani subito dopo il 3-2, "perché così si alza Haoudi" (parole del commentatore)...
Dice Napoleone abbia perso a Waterloo perché gli toccò schierare Grouchy al posto suo... però la gratitudine è una bella cosa, sì sì.

Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi so io su questa colata di merda continua.
Ah, ovviamente il campo è l'ultima cosa da guardare, ma vorrei fare i complimenti a Liedholm Amelia. Braken, al sessantacinquesimo, aveva bisogno della bombola dell'ossigeno, Bobb anche da prima, ma no, dentro a oltranza. Fuori Mazzarani subito dopo il 3-2, "perché così si alza Haoudi" (parole del commentatore)...
Dice Napoleone abbia perso a Waterloo perché gli toccò schierare Grouchy al posto suo... però la gratitudine è una bella cosa, sì sì.
Parli del Vasse? Se così, anche a me. C'ha sfavato per anni con il suo IPGP... o ora?pottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 20:02 State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi?![]()
Tutto vero
Tutto giusto
Ricordare è doveroso
Ma ora..salvare la faccia...
Fare Festa!!!
Tutto giusto
Ricordare è doveroso
Ma ora..salvare la faccia...
Fare Festa!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- pottineamorte
No, di un altro, ma non è mio costume parlar male degli assenti.Aledoga ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 21:06Parli del Vasse? Se così, anche a me. C'ha sfavato per anni con il suo IPGP... o ora?pottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 20:02 State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi?![]()
- Pippoamaranto87
BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 18:14 Schianteremo tutti gli streaming
Perchè soldi non ce n'abbiam
Siamo pirati e ce ne vantiam
ale ale ale livorno ale

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Lungi da me il prende' le difese del Vasse, che oltretutto non ne avrebbe bisogno neppure in punto di morte, il suo era puro sarcasmo e voglia di provocare. Tieni presente che qualche volta ciò "discusso" anch'io, anche in MP.....Aledoga ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 21:06Parli del Vasse? Se così, anche a me. C'ha sfavato per anni con il suo IPGP... o ora?pottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 20:02 State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi?![]()
Con una arguzia ed intellighentia veramente rare.
Quando aprì un post scrivendo : Ho visto Belen che ha quarche smagliatura, chiavatela voi.............
La sua era una provocazione
P I S A M E R D A