Carrarese-Livorno

Montecristo

Re: Carrarese-Livorno

Messaggio da Montecristo »

Si perdono tutte da qui alla fine, basta discorsi a culo tipo non si molla di un millimetro, dalla prossima giornata vedrete... Basta discorsi, retrocediamo ma con dignità e in silenzio
Senza dire più cazzate, che son venute a noia
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzamagenta ha scritto: sab 13 mar 2021, 19:12 nell'urtimi 3 anni si sarà perso 60 partite, francamente mi sarei strarotto ir cazzo
Hai preso 4 reti da una squadra in emergenza covid con Luci difensore per 70 Min.Si continua ad aggiornare il record delle figure di merda
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi? :roll:
Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi so io su questa colata di merda continua.

Ah, ovviamente il campo è l'ultima cosa da guardare, ma vorrei fare i complimenti a Liedholm Amelia. Braken, al sessantacinquesimo, aveva bisogno della bombola dell'ossigeno, Bobb anche da prima, ma no, dentro a oltranza. Fuori Mazzarani subito dopo il 3-2, "perché così si alza Haoudi" (parole del commentatore)...

Dice Napoleone abbia perso a Waterloo perché gli toccò schierare Grouchy al posto suo... però la gratitudine è una bella cosa, sì sì.
Aledoga

Messaggio da Aledoga »

pottineamorte ha scritto: sab 13 mar 2021, 20:02 State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi? :roll:
Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi so io su questa colata di merda continua.
Parli del Vasse? Se così, anche a me. C'ha sfavato per anni con il suo IPGP... o ora?
Etruria

Messaggio da Etruria »

Tutto vero
Tutto giusto

Ricordare è doveroso
Ma ora..salvare la faccia...

Fare Festa!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Aledoga ha scritto: sab 13 mar 2021, 21:06
pottineamorte ha scritto: sab 13 mar 2021, 20:02 State boni, non lo sapete che, se va via Spinelli, viene Pomponi? :roll:
Parli del Vasse? Se così, anche a me. C'ha sfavato per anni con il suo IPGP... o ora?
No, di un altro, ma non è mio costume parlar male degli assenti.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 13 mar 2021, 18:14 Schianteremo tutti gli streaming
Perchè soldi non ce n'abbiam
Siamo pirati e ce ne vantiam
ale ale ale livorno ale
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Fortore

Messaggio da Fortore »

Aledoga ha scritto: sab 13 mar 2021, 21:06
Lungi da me il prende' le difese del Vasse, che oltretutto non ne avrebbe bisogno neppure in punto di morte, il suo era puro sarcasmo e voglia di provocare. Tieni presente che qualche volta ciò "discusso" anch'io, anche in MP.....
Con una arguzia ed intellighentia veramente rare.

Quando aprì un post scrivendo : Ho visto Belen che ha quarche smagliatura, chiavatela voi.............

La sua era una provocazione
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”