Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Fabio ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:28 Domani a chi dai la colpa? Sempre alle bottigliette di Gavorrano? Avrai il coraggio di dire che con i tifosi avremmo vinto?
Via basta è solo tempo perso.

Che si LDU di volata
zanardi

Messaggio da zanardi »

...ma 'un è che ha smesso di paga' anche i giocatori? (Oddio... giocatori è una parola grossa) si spiegherebbe anche perché ha vietato a tutti di parlare...io dico che quest'estate si leva davvero di 'ulo. E per agevolare la sua dipartita dovremmo contestare ad oltranza, a testa bassa e mandare in culo chi lo difende o chi ha paura di sparì. Il tempo della comprensione è finito
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: dom 7 apr 2024, 13:13
Molonovo ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:34 Io invece ero tra quelli che fino ad un certo punto ci credevano. Per la precisione fino alla conferenza stampa-fantasma dove doveva annunciare mister e Ds e invece non annunciò una beata minchia. Sarà per gli anni di umiliazioni col giallo e, o per le delusioni (sportive) con Toccafondi, ma volli credere che una persona che sembrava avere alte competenze finanziarie e importanti progetti facesse seguire i fatti alle parole. Ho preso una cantonata di nulla...

Come ti ha già detto Naldo, non sei arrivato nemmen così tardi e pensa anche che c'è gente che ad oggi un s'è ancora accorta di nulla.
Fra l'altro ti fa onore il fatto di ammettere di aver preso una cantonata e di non essere scomparso quando le cose non hanno funzionato.
E' la differenza che corre fra un vero tifoso del Livorno e un livornone, perchè nessuno c'ha la verità in tasca.
Ti ringrazio per le belle parole, comunque non avrei mai abbandonato il forum. Ormai tra gli anni da semplice lettore e quelli da utente attivo mi sembra di conoscervi davvero, e tra amici si può anche litigare ma poi si chiarisce. Certo, se volete du' cavalli boni chiedeteli a qualcun'altro :mrgreen:
Fabio

Messaggio da Fabio »

zanardi ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:38 E per agevolare la sua dipartita dovremmo contestare ad oltranza, a testa bassa e mandare in culo chi lo difende o chi ha paura di sparì. Il tempo della comprensione è finito
Concordo. Tolleranza zero verso gente che vuole solo leccare il culo al padrone di turno.
= There is always hope =
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Io son contento che si faccia caa.. sinceramente speravo di perdere. Mi aggrappo a tutto purché cuanciua si levi dal cazzo.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Carrubone

Messaggio da Carrubone »

È una tragedia
Questo parla come se fosse scontato che debba rimanere

LDUUUUUUUUUU
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Carrubone ha scritto: dom 7 apr 2024, 20:49 È una tragedia
Questo parla come se fosse scontato che debba rimanere

LDUUUUUUUUUU
E perché dovrebbe andarsene?!
Ci sono contestazioni incisive in corso? No.
Sente la pressione di una intera città (Sindaco, tifoseria organizzata, stampa)?! No.
Leggete in giro per la città anche per sbaglio un "Esciua Vattene"?!! No.
Almeno sui social c'è un fronte compatto che gli chiede di lasciare il Livorno? Nemmeno questo.
E chi glielo fa fare di andarsene così dopo avere speso (male) i soldi che aveva a disposizione?!!
Naturalmente la mia vuole essere una provocazione, ma voi, senza subire alcuna pressione, ve ne andreste al posto suo?
BER MI' PIANO B
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... crp5zp3dp8

Sempre più rediolo...Vediamo se qualcuno lo denuncia per sequestro di persona
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mi stupisco di Doga e Mazzoni, delusi. Ma se hanno i prosciutti davanti all'occhi cambino lavoro. Cosa volevano tiracci fori da una squadra di boni a una sega. Si dice da agosto che siamo da torta e loro son delusi. Ma levatevi di ulo insieme a lui
Rispondi

Torna a “Il Livorno”