Via basta è solo tempo perso.
Che si LDU di volata
Ti ringrazio per le belle parole, comunque non avrei mai abbandonato il forum. Ormai tra gli anni da semplice lettore e quelli da utente attivo mi sembra di conoscervi davvero, e tra amici si può anche litigare ma poi si chiarisce. Certo, se volete du' cavalli boni chiedeteli a qualcun'altropiazza ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 13:13Molonovo ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 9:34 Io invece ero tra quelli che fino ad un certo punto ci credevano. Per la precisione fino alla conferenza stampa-fantasma dove doveva annunciare mister e Ds e invece non annunciò una beata minchia. Sarà per gli anni di umiliazioni col giallo e, o per le delusioni (sportive) con Toccafondi, ma volli credere che una persona che sembrava avere alte competenze finanziarie e importanti progetti facesse seguire i fatti alle parole. Ho preso una cantonata di nulla...
Come ti ha già detto Naldo, non sei arrivato nemmen così tardi e pensa anche che c'è gente che ad oggi un s'è ancora accorta di nulla.
Fra l'altro ti fa onore il fatto di ammettere di aver preso una cantonata e di non essere scomparso quando le cose non hanno funzionato.
E' la differenza che corre fra un vero tifoso del Livorno e un livornone, perchè nessuno c'ha la verità in tasca.
Concordo. Tolleranza zero verso gente che vuole solo leccare il culo al padrone di turno.
E perché dovrebbe andarsene?!