Esciua do Brazil

gozzata

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

neuromante ha scritto: dom 7 apr 2024, 10:16 senza stilare ordini di arrivo con la conferenza stampa adornata di applausi qui s'era capito tutti che Esciua era una sola. Si parla di giugno
Qualcuno anche a maggio ad onor del vero

Gozzata
Messaggio 1 mag 2023, 20:02

Il motivo per cui non mi fido di Esciua, e se scrivo questo non credo vada via per me se legge o lo sciupi a qualcuno che lo vede come il messia, è perchè non mi fido di chi lo sponsorizza oltre al fatto che secondo me chiacchiera troppo. Quelli così non mi affabulano. Stop.
neuromante

Messaggio da neuromante »

non saprei collocare temporalmente quando Esciua ha cominciato a non convincermi. Mi ricordo un anno fa circa la presentazione, prima dell'acquisto definitivo, oggettivamente parlava un italiano più brillante di quasi tutti i presidenti nostri connazionali e, da straniero, estremamente meno caricaturale di quello di Rocco Commisso. Poi dopo le presentazioni di solito si va sul concreto e quando sul budget sono volate solo parole generiche ho cominciato a pensare male ad un certo punto quando avevamo sotto contratto solo un pugno di giocatori non credevo nemmeno si partisse :mrgreen: spero di non ripartire con lui la prossima stagione..certo ci attende un altro periodo difficile
piazza

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:34 Io invece ero tra quelli che fino ad un certo punto ci credevano. Per la precisione fino alla conferenza stampa-fantasma dove doveva annunciare mister e Ds e invece non annunciò una beata minchia. Sarà per gli anni di umiliazioni col giallo e, o per le delusioni (sportive) con Toccafondi, ma volli credere che una persona che sembrava avere alte competenze finanziarie e importanti progetti facesse seguire i fatti alle parole. Ho preso una cantonata di nulla...
Come ti ha già detto Naldo, non sei arrivato nemmen così tardi e pensa anche che c'è gente che ad oggi un s'è ancora accorta di nulla.
Fra l'altro ti fa onore il fatto di ammettere di aver preso una cantonata e di non essere scomparso quando le cose non hanno funzionato.
E' la differenza che corre fra un vero tifoso del Livorno e un livornone, perchè nessuno c'ha la verità in tasca.
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: dom 26 mar 2023, 8:06 Immagine
mia per altro: c'è chi aveva l'ordine di raccontarci il nuovo Abramovich e chi annusava subito la moneta falsa. Mi sono andato a rivedere il thread i dubbi tra tutti sono cominciati il 19 marzo 2023 giorno del primo post
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

boia sono durato come un gatto sull'autostrada, CIANCIUA mi ha ribannato :lol: :lol:
Fabio

Messaggio da Fabio »

Amarantite ha scritto: dom 7 apr 2024, 15:15 boia sono durato come un gatto sull'autostrada, CIANCIUA mi ha ribannato :lol: :lol:
Ah quindi ha trovato il nuovo giustiziere degli utenti cattivoni?
= There is always hope =
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Fabio ha scritto: dom 7 apr 2024, 15:30
Amarantite ha scritto: dom 7 apr 2024, 15:15 boia sono durato come un gatto sull'autostrada, CIANCIUA mi ha ribannato :lol: :lol:
Ah quindi ha trovato il nuovo giustiziere degli utenti cattivoni?
sembra di si :mrgreen:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Esciua devi vendere ed andartene !
Questa squadra è frutto delle tue scelte e delle persone che tu hai voluto.
Le responsabilità sono solo tue !!!!
Vendi e vattene !
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un gran bel prodotto, nemmeno se facevi il mercato a caso
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Domani a chi dai la colpa? Sempre alle bottigliette di Gavorrano? Avrai il coraggio di dire che con i tifosi avremmo vinto?
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”