Mascalaito ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 8:33
Io sono uno dei nuovi anche se ho sempre letto il forum , per informarmi sulle cose che riguardavano il Livorno ben piu di altri siti.
A chi lo porta avanti dico bravi continuate cosi perchè fate un lavoro eccezionale e che almeno per me la volontà di farsi semtire di più, è solo perchè qui sopra c'è veramente espresso il volere della maggior parte dei tifosi e non voler fare protagonismo.
Il sindaco però non è da solo e questo lo sa bene, mica è scemo. L'unica cosa è che forse lo avevamo sottovalutato no?
Anch'io sono un novizio. Il forum precedente non ha mai accettato la mia iscrizione. Senza togliere niente a Tuttoamaranto, sono grato a coloro che lo hanno sostituito e portano avanti questo forum e ringrazio anche tutti i partecipanti che senza di esse non avrebbe motivo di esistere.
Qui ho sempre trovato le informazioni sul Livorno e sui giocatori che difficilmente si reperiscono altrove. inoltre spesso trovavo il
linkino necessario per vedere la partita. indispensabile per chi abita lontano.
Sarà meglio cambiar discorso prima che mi diate del lecchino?
Torniamo al sindaco. Inizialmente è stato anche infamato per la sua assenza e immobilità. Và anche capito, dopo l'esperienza del noleggiatore di macchinine.
Prima è stato più volte sollecitato dal laido a trovargli un compratore, dopo è stato infamato dallo stesso a causa dell'esito della trattativa.
Sicuramente la storia ha ferito la passione amaranto di Luca. Lo ha costretto a stare alla finestra senza prender parte a ciò che accadeva.
Gli hanno rinfacciato la storia di Yousif, loro, o meglio robertino, li hanno trovati di assai migliori, una banda di delinquenti plurifalliti, pluriarrestati, pluriinquisiti e chi più ne ha più ne metta.
Non ricordo di averlo mai personalmente offeso, ma di certo pessimi e feroci pensieri pensieri nei suoi riguardi non li ho lesinati.
Oggi alla luce dei suoi comportamenti mi sembra doveroso scusarmi, ringraziarlo per le iniziative intraprese e cercare di appoggiarlo.
Penso che abbia bisogno di sentire la spinta dei veri tifosi che gli danno il massimo sostegno.
Forza Luca Livorno e i Livornesi sono con te.