Vai col Valzer 2024-25

piazza

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da piazza »

Io ci vò in paranoia...lasciamo stà le teorie più o meno veritiere, perchè le prove non ce le avremo mai.
Quello che mi lascia basito è che si sta rifacendo pari pari all'altr'anno e a parte una minoranza che si chiede le cose, c'è chi fa finta di nulla, chi sta zitto o addirittura chi continua a dare fiducia.
Si doveva aspettare il 1 luglio, poi siamo arrivati al 4 luglio e oggi siamo al 9 luglio e tutto quello che è stato detto è certificato che fossero cazzate.
Il punto lo ridico non è che ho paura che non arrivino i giocatori, ma che questo modo di fare è un insulto alla tifoseria, perchè continua a non esserci una logica e si va avanti dicendo cose che poi si rivelano false.
Se anche ti presenti il 19 luglio con la rosa al completo e con i top player presi dalla serie A, questo non spiegherebbe il comportamento avuto dalla società, che ha detto che aspettava che aprisse il sito della Lega per ufficializzare i giocatori.
Poi ovviamente c'è l'aggravante che il 19 luglio non ti presenterai con la rosa al completo e che probabilmente i presunti fuori categoria saranno buoni giocatori e nulla più.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dal "New York Times" di oggi, un trafiletto seminascosto riporta:
Era il giorno di Esciua, che ieri mattina si è presentato in sede. Ma non è stato il giorno degli annunci.
Anche ieri dunque nessun contratto firmato, nessun accordo ufficializzato, nessun giocatore che possiamo dire sia stato acquistato.
E a questo punto è inutile continuare a dire "domani". Diciamo che tutte le firme dipendono esclusivamente dal presidente:
i suoi uomini-mercato (dunque il direttore sportivo Bicchierai e il direttore tecnico Doga) hanno trovato l'accordo con diversi giocatori
(almeno 7-8) in sintonia con il tecnico Paolo Indiani, ma i contratti vanno firmati dal presidente e dunque si potrà parlare
di acquisti ufficiali solo quando deciderà Esciua.

Aggiungo: E' EVIDENTE CHE LA FARSA E LE PRESE PER IL CULO STIANO ANDANDO AVANTI TRA L'INDIFFERENZA GENERALE.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Attenzione! Il 19 luglio, come detto alla tele ieri sera, non c'è la presentazione della squadra e neanche l'ufficializzazione degli acquisti. Si tratta della presentazione degli eventi e delle azioni marketing!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Aldilà di tutto quello che sta succedendo,
LIVORNO NON MERITA TUTTO QUESTO.
La città ha problemi molto piuttosto grossi dello sport é vero,
Ma proprio per questo é importante per tutti.
Ostaggi di un manipolo di anziani che tengono per le palle una città intera. Questa gente da altre parti sta in casa di riposo o con la badante. Ora basta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

zanardi ha scritto: mar 9 lug 2024, 8:50 Attenzione! Il 19 luglio, come detto alla tele ieri sera, non c'è la presentazione della squadra e neanche l'ufficializzazione degli acquisti. Si tratta della presentazione degli eventi e delle azioni marketing!
anche io l'avevo capita così. Con tutta la simpatia per chi organizza questi eventi, e ci mette pure passione (a parte Gozzillao che non lo calcolo), uno è tifoso del Livorno non del marketing. Mi piacerebbe, a prescindere dalla categoria (come ho sempre fatto dall'eccellenza anni '90) andare allo stadio, vedere una partita del Livorno divertirmi con gli amici..poi vinci perdi è il calcio. Da qualche anno, dalla retrocessione in C con Spinelli fino ad oggi, sembrano esigenze da marziani. Tra l'altro per tutti gli anni '10 (A,B,C) abbiamo perso un numero impressionante di partite in casa tanto che andare al Picchi, col tempo, è diventato persino mortificante. A maggior ragione quest'anno dopo la prima esperienza col brasiliano
Fabio

Messaggio da Fabio »

Rinaldini comunque lascia il Grosseto per accasarsi al blasonatissimo Cynthialbalonga, che ho scoperto essere una compagine di Albano Laziale nata da una fusione nel 2020 tra il Cynthia e l'Albalonga. Insomma classica storia di paese, dove piccole società uniscono le forze. Eppure per un top player di categorie è comunque più appetibile di Livorno.
Lasciamoli lavorare.....
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dai oh
Qualche ora ancora e poi ci sarà da godersi un altro video di quelli che ti gasano a 3000...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ogni giorni che passa..Sempre più prese d ulo! 🤮🤮🤮
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Son tutte prese per il culo,bugie ,cazzate inventate per rimandare,per guadagnare qualche giorno,e le prese per il culo sono verso i tifosi e la città e non và bene.
Con i giocatori ci può essere anche le intese, l' accordo di massima diamine,ti hanno detto di sì ma fino a che non ti frughi e non fai vedere i vaini un hai fatto nulla e penso che il discorso sia proprio quello ,i vaini e secondo me tanti giocatori la devono aver annusata la situazione a Livorno e vanno altrove.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Boni...
Dice fra poo arriva il video di Taylor Swift che fa le previsioni sulla stagione 24/5...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Calciomercato”