Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

diego#22 ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:27 È un quinto livello :lol:
Oioi ci moio (per non incazzarmi)
Ecco perchè non compra i giocatori.............
Tuttalpiù può permettersi i giocatori del subbuteo :lol: :lol: :lol:

E per loro l'allenatore testaaginocchiodinutrialand era un eccellenza :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi c’è anche un profilo su LinkedIn (senza foto ma richiama la Delphos) e tra le aziende citate come “esperienze” non ho visto nessun cenno al Livorno.
A questo punto Non riesco a capire se abbia provato a fare un investimento in proprio (visti ad oggi i risultati direi che non mi sembra andato bene, per usare un eufemismo) od abbia provato ad investire soldi di altri (che immagino non dovrebbero essere molto contenti).
Sarebbe materia per domande da parte della stampa, se avessero il coraggio di farle .
Fabio

Messaggio da Fabio »

mediano ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:38 La vedo come te sul fatto che sperava in aiuti di altri e sono sempre stato convinto che uno come Mosseri sia stato messo lì per cercare agganci di un certo livello
Visto che si fanno le ipotesi su chi l'abbia sciorto, dico la mia agganciandomi a questa frase di Mediano: per me è il contrario, per me è Mosseri che lo ha portato qui. Il perché non lo so, ma chissà se non lo scopriremo nei prossimi mesi.
= There is always hope =
zanardi

Messaggio da zanardi »

smarcopontino73 ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:57 Ragazzi c’è anche un profilo su LinkedIn (senza foto ma richiama la Delphos) e tra le aziende citate come “esperienze” non ho visto nessun cenno al Livorno.
A questo punto Non riesco a capire se abbia provato a fare un investimento in proprio (visti ad oggi i risultati direi che non mi sembra andato bene, per usare un eufemismo) od abbia provato ad investire soldi di altri (che immagino non dovrebbero essere molto contenti).
Sarebbe materia per domande da parte della stampa, se avessero il coraggio di farle .
io credo infatti che abbia usato il Livorno come forma di investimento per alcuni suoi clienti che poi probabilmente gli sono andati nel culo. Anch'io sono partito da Linkedin per poi arrivare alla Delphos. E cmque...il forum ha colpito ancora :lol:
Ultima modifica di zanardi il sab 3 feb 2024, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Jobbe ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:32
diego#22 ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:27 È un quinto livello :lol:
Oioi ci moio (per non incazzarmi)
Ecco perchè non compra i giocatori.............
Tuttalpiù può permettersi i giocatori del subbuteo :lol: :lol: :lol:

E per loro l'allenatore testaaginocchiodinutrialand era un eccellenza :lol: :lol: :lol:
Magari lui li vorrebbe anche comprare, ma de’ deve mandare la richiesta di approvazione ai 4 livelli superiore al suo e questo richiede tempo……. E zac!!!!! La concorrenza lo brucia sul tempo…
Povero Cianciua, inizia guasi a farmi compassione….
😁😁😁
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

zanardi ha scritto: sab 3 feb 2024, 15:35
smarcopontino73 ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:57 Ragazzi c’è anche un profilo su LinkedIn (senza foto ma richiama la Delphos) e tra le aziende citate come “esperienze” non ho visto nessun cenno al Livorno.
io credo infatti che abbia usato il Livorno come forma di investimento di alcuni suoi clienti che poi probabilmente gli sono andati nel culo. Anch'io sono partito da Linkedin per poi arrivare alla Delphos. E cmque...il forum ha colpito ancora :lol:
E la stampa locale ha dimostrato ancora una volta la sua pochezza.
BER MI' PIANO B
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Seeeeee la stampa!! Quella locale cerca le notizie sui social e su internet proprio come facciamo noi qui sul forum (forse direi anche peggio).
Una stampa decente e seria dovrebbe incalzare direttamente questi personaggi o quelli a loro stretto contatto e trovare scoop inediti. Ma qui a Livorno mi sembra che tutti si sentono giornalisti quando fanno copy-paste.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>per me è Mosseri che lo ha portato

di sicuro e' Mosseri che lo ha presentato per inserirlo nel famoso comitato dei saggi
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

"Il Comitato dei Saggi", ci ripenso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Roba da vernaoliere :lol: :lol: :lol:
Il compianto Beppe Orlandi c'avrebbe fatto una commedia in vernacolo da sdraiassi :lol: :lol: :lol:
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Oggi va in scena un altro capitolo della serie
"VEDRETE COSE MAI VISTE":
Per la prima volta, la presenza dei tifosi del Ghiviborgo supererà quella dei tifosi del Livorno.
Grazie pres!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”