Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: mer 31 gen 2024, 13:45 Analisi estremamente plausibile ed anzi (per quel poco che posso saperne) veritiera.
E la cosa più agghiacciante e' che nessun giornalista abbia avuto voglia di approfondire ed incalzare come si deve.
Io voglio una sezione di Report che si dedichi esclusivamente alla nostra città!! :D
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: mer 31 gen 2024, 14:19 E la cosa più agghiacciante e' che nessun giornalista abbia avuto voglia di approfondire ed incalzare come si deve.
Io voglio una sezione di Report che si dedichi esclusivamente alla nostra città!! :D
Io mo sarei accontentato che i giornalisti gli chiedessero che è evidente a tutti che manca un regista ed una punta e perché si ostina a non prenderli .
E se iniziava con i suoi soliti giri di parole aver il coraggio di dirgli che non rispondeva e richiedergli di rispondere chiaramente alla domanda .
Ma nemmeno questo ...
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un'altra cosa che non si sta considerando fra tutti è che i contratti in serie D di solito si fanno di 1 anno.
Non fa eccezione il nostro Livorno come riportato qui: https://www.transfermarkt.it/as-livorno ... erein/1210

Basiamoci su quanto sta accadendo dall'inizio della gestione Esciua, prendendo i giocatori più chiacchierati sul Forum.

- Nardi in prestito, senza contare che si voleva levà di ulo durante il ritiro.
- Sabattini è giustamente in polemica perché un vole fa la panca, figurati se rimane
- Cesarini visto l'infortunio e la palese scontentezza ... dubito rinnovi
- Cori farà un fugone che non penso ci farà strappà i capelli
- Fancelli, dopo un'annata così, bisognerebbe trovargliela noi una squadra, per il su bene

Luci è l'unico che potrebbe rimané ... è vicino casa, fine carriera, può allungare il record di presenze, magari un ha nemmeno grandi pretese economiche, se ha voglia rimane.
Questo per dì che c'hai da rifondà TUTTO un'altra volta perché essendo una società di merda la gente, così come non viene, scappa.

Secondo me quest'estate Esciua ci fa fa le risate come poche altre volte.
Immagine
mediano

Messaggio da mediano »

Molonovo ha scritto: mer 31 gen 2024, 9:47 Io non credo che lui sia il front man di chissà quali investitori misteriosi. Molto banalmente la mia impressione è che lui sia un maneggione della finanza con limitate possibilità, che sperava di attirare finanziatori durante la stagione per centrare la promozione e poi passare all' incasso con la vendita. Una speculazione pura e semplice con oggetto una squadra di calcio anziché titoli finanziari. Sul perché questi finanziatori si siano tirati indietro vallo a sape, capace, vista l' origine del soggetto, ci combini la situazione in Israele. Resta il fatto che a me pare uno che si ritrova in una situazione più grande di lui nella quale niente è andato come sperava. Tutto questo proietta ombre anche sull' immediato futuro perché rivendere in queste condizioni vuol dire rimetterci tutte le spese di gestione di questa stagione e probabilmente non se lo può permettere. D' altra parte rilanciare per un' altra stagione vuol dire esporsi ulteriormente, a meno che non arrivino questi finanziatori. In tutto questo noi siamo spettatori passivi e attoniti.
Di che "pasta" fosse, s'era già capito da prima dei casini in Israele, che casomai hanno ulteriormente aggravato la cosa. La vedo come te sul fatto che sperava in aiuti di altri e sono sempre stato convinto che uno come Mosseri sia stato messo lì per cercare agganci di un certo livello. Ho come l'impressione, però, che di lui (Esciua) un si fidino nemmeno in piazza Benamozegh...
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Secondo me è gravissimo che questo soggetto si permetta di zittire le critiche bannando la gente. Sei arrivato facendo promesse esagerate e ora a febbraio siamo esimi con una squadra in cui i pezzi meglio sono quelli che c'erano già l'anno scorso ( Cesarini era a fine corsa, ora s'è capito perché è venuto) allenatore e ds sono andati via facendo volare gli stracci , niente sponsor maglie orribili campi d'allenamento fantasma. Ma cosa credi, che siamo tutti scemi?!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

TRISTEZA = CIANCIUA

LaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLa
Tristeza, por favor vá embora
Minha alma que chora está vendo o meu fim
Tristeza, por favor vá embora
Minha alma que chora está vendo o meu fim
LaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLa
Fez do meu coração a sua moradia
Já é demais o meu penar
Quero voltar àquela vida de alegria
Quero de novo cantar
LaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLaLa
LaLaLaLaLaLa
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:00
Secondo me quest'estate Esciua ci fa fa le risate come poche altre volte.
Come da promesso:
"VI FARO' VEDERE COSE MAI VISTE"........
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Boniiiii, vedrai ha preso il bomber :lol: :lol: :lol:
Dale

Messaggio da Dale »

Grazie per l ultimo acquisto pres, encomiabile il tuo sforzo per confezionare un prodotto vincente.
Siamo noi che non capiamo, tu sei avanti anni luce, sei nel futuro, nessuno può capirlo ora.
Visionario incompreso
piazza

Messaggio da piazza »

Perchè scrocchi pranzi e cene da quando sei arrivato...sennò avresti speso più vaini a tavola che ar carciomercato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”