E la cosa più agghiacciante e' che nessun giornalista abbia avuto voglia di approfondire ed incalzare come si deve.
Io voglio una sezione di Report che si dedichi esclusivamente alla nostra città!!

E la cosa più agghiacciante e' che nessun giornalista abbia avuto voglia di approfondire ed incalzare come si deve.
Io mo sarei accontentato che i giornalisti gli chiedessero che è evidente a tutti che manca un regista ed una punta e perché si ostina a non prenderli .Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 14:19 E la cosa più agghiacciante e' che nessun giornalista abbia avuto voglia di approfondire ed incalzare come si deve.
Io voglio una sezione di Report che si dedichi esclusivamente alla nostra città!!![]()
Di che "pasta" fosse, s'era già capito da prima dei casini in Israele, che casomai hanno ulteriormente aggravato la cosa. La vedo come te sul fatto che sperava in aiuti di altri e sono sempre stato convinto che uno come Mosseri sia stato messo lì per cercare agganci di un certo livello. Ho come l'impressione, però, che di lui (Esciua) un si fidino nemmeno in piazza Benamozegh...Molonovo ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 9:47 Io non credo che lui sia il front man di chissà quali investitori misteriosi. Molto banalmente la mia impressione è che lui sia un maneggione della finanza con limitate possibilità, che sperava di attirare finanziatori durante la stagione per centrare la promozione e poi passare all' incasso con la vendita. Una speculazione pura e semplice con oggetto una squadra di calcio anziché titoli finanziari. Sul perché questi finanziatori si siano tirati indietro vallo a sape, capace, vista l' origine del soggetto, ci combini la situazione in Israele. Resta il fatto che a me pare uno che si ritrova in una situazione più grande di lui nella quale niente è andato come sperava. Tutto questo proietta ombre anche sull' immediato futuro perché rivendere in queste condizioni vuol dire rimetterci tutte le spese di gestione di questa stagione e probabilmente non se lo può permettere. D' altra parte rilanciare per un' altra stagione vuol dire esporsi ulteriormente, a meno che non arrivino questi finanziatori. In tutto questo noi siamo spettatori passivi e attoniti.
Come da promesso:BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 21:00
Secondo me quest'estate Esciua ci fa fa le risate come poche altre volte.