Grazie Piazza, mi hai rovinato la giornata!!!!

Ma questi presunti soldi in Banca, questi 260 mila euro di cui parla, cosa sono?
Grazie Piazza, mi hai rovinato la giornata!!!!
Te lo spiego io in un minuto.. Metti che il Livorno abbia 3.000.000 di debiti.., lui sostiene che il patrimonio più i crediti, magari verso anche i soci.. pareggiano lo stato patrimoniale e quindi i debitiStenterello ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:27Ora mi tocca anche cercare qualcuno che mi spieghi bene, nel dettaglio, la differenza tra il dire "vendo una società a debiti zero" e "vendo una società con situazione patrimoniale zero"!!!Fortore ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:09Non intendevo dire che ir Guerrieri cià creduto, ma che si è fatto trascinare ner discorso specifío, che per me era l'unío motivo per ir quale ir bugiardo Laido ha rispostoStenterello ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:05
Obiettivamente, lui non ci è cascato, anzi, ha detto che non è la stessa cosa di dire non avere debiti. Poi ha letto il messaggio di un tifoso che spiegava bene il concetto ed ha ribadito che a lui non risulta che non ci siano debiti.
Io c'ero anche quasi cascato come un coglione alle parole del bugiardo giallo!
Perché quel furbone, in quella telefonata assurda, lo ha ribadito più volte, garantendo che i debiti non ci sono ed invitandoci ad andare "alla Camera di Commercio".
Bruciati, nell'altro thread, ha confermato che la situazione debitoria è grosso modo quella trapelata sulla stampa.
Ciao Checco! Intanto grazie per la spiegazione, inizio a capirci qualcosa!checco77 ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 9:09Te lo spiego io in un minuto.. Metti che il Livorno abbia 3.000.000 di debiti.., lui sostiene che il patrimonio più i crediti, magari verso anche i soci.. pareggiano lo stato patrimoniale e quindi i debitiStenterello ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:27Ora mi tocca anche cercare qualcuno che mi spieghi bene, nel dettaglio, la differenza tra il dire "vendo una società a debiti zero" e "vendo una società con situazione patrimoniale zero"!!!
Perché quel furbone, in quella telefonata assurda, lo ha ribadito più volte, garantendo che i debiti non ci sono ed invitandoci ad andare "alla Camera di Commercio".
Bruciati, nell'altro thread, ha confermato che la situazione debitoria è grosso modo quella trapelata sulla stampa.
Quindi sempre secondo lui.. Il Livorno non ha debiti per questo concetto.. C'è però a mio avviso un problemino di fondo.. I debiti sono certi.. I crediti.. Mah.. il parco giocatori è a zero.. Il terreno di Fauglia sarà a bilancio a quanto acquistato, se poi lui intende dargli un valore diverso chiaramente salta il banco.. Come sempre..
Anche ieri sera, il problema non è averlo chiamato.. Ma che non ci sia stato nessuno che gli ha risposto e che fosse in grado di rispondergli a dovere.. Troppo facile così..