Spinelli’s

Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:43
Roby ha scritto: dom 2 mag 2021, 22:18 Ciao chi ha il link di TLC? potete postarlo?
Grazie
Grazie Piazza, mi hai rovinato la giornata!!!! :D
Ma questi presunti soldi in Banca, questi 260 mila euro di cui parla, cosa sono?
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

.....E’ stato anche rivelato da Matteo Gai che l’offerta di Bandecchi 6 anni fa era di 6.800.000 €,respinta da Spinelli........
Bel mi falso di merda,prima o poi esce tutta la verità.Poi anche scureggià quanto ti pare al telefono.Ancora più fiero di chi come me ti contesta da 10 anni a questa parte.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

ahhhh, ma allora un la dà via a un euro?
vole du' milioni e mezzo?
ma per cosa?
per lo stadio che ha fatto - ma quale?
per il settore giovanile che ha sviluppato - ma dove?
per i gioatori che un ci sono più?
debiti non ce n'è, c'è un patrimonio di du' milioni e mezzo, aimo e presta son du' persone serie, ho pagato tutto io ma non conto niente: ormai è un maschera tragica, un ci crede più nessuno e un fa più ride'.
anche in televisione un ci pole più anda' senza esse' letteralmente sbertucciato anche da chi fino a ieri ni leccava ir culo e faceva di sì con la testa.
la testa ora la scuotono, sotto si sente "un ci si sorte, un c'è verso", le condizioni che detta sono quelle d'una persona completamente inaffidabile: qual è quer matto che metterebbe du' milioni e mezzo nel Livorno calcio lasciandoli a questi banditi????
è un omo finito. e finito male.
checco77

Messaggio da checco77 »

Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:27
Fortore ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:09
Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:05

Obiettivamente, lui non ci è cascato, anzi, ha detto che non è la stessa cosa di dire non avere debiti. Poi ha letto il messaggio di un tifoso che spiegava bene il concetto ed ha ribadito che a lui non risulta che non ci siano debiti.
Io c'ero anche quasi cascato come un coglione alle parole del bugiardo giallo!
Non intendevo dire che ir Guerrieri cià creduto, ma che si è fatto trascinare ner discorso specifío, che per me era l'unío motivo per ir quale ir bugiardo Laido ha risposto
Ora mi tocca anche cercare qualcuno che mi spieghi bene, nel dettaglio, la differenza tra il dire "vendo una società a debiti zero" e "vendo una società con situazione patrimoniale zero"!!!
Perché quel furbone, in quella telefonata assurda, lo ha ribadito più volte, garantendo che i debiti non ci sono ed invitandoci ad andare "alla Camera di Commercio".
Bruciati, nell'altro thread, ha confermato che la situazione debitoria è grosso modo quella trapelata sulla stampa.
Te lo spiego io in un minuto.. Metti che il Livorno abbia 3.000.000 di debiti.., lui sostiene che il patrimonio più i crediti, magari verso anche i soci.. pareggiano lo stato patrimoniale e quindi i debiti
Quindi sempre secondo lui.. Il Livorno non ha debiti per questo concetto.. C'è però a mio avviso un problemino di fondo.. I debiti sono certi.. I crediti.. Mah.. il parco giocatori è a zero.. Il terreno di Fauglia sarà a bilancio a quanto acquistato, se poi lui intende dargli un valore diverso chiaramente salta il banco.. Come sempre..
Anche ieri sera, il problema non è averlo chiamato.. Ma che non ci sia stato nessuno che gli ha risposto e che fosse in grado di rispondergli a dovere.. Troppo facile così..
Ultima modifica di checco77 il lun 3 mag 2021, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Il loro scopo è uno solo:
Arrivare a settembre 2022 raccattando il più possibile, poi staccare la spina in modo indolore (per loro).
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
checco77

Messaggio da checco77 »

Si.. C'è anche un altro problema, spinelli non ha ancora ricevuto un euro della vendita a banca cerea, i famosi 1.600.000, quindi allo stato attuale il più grosso creditore della società è lui.. Ahhhhhh
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

checco77 ha scritto: lun 3 mag 2021, 9:09
Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:27
Fortore ha scritto: lun 3 mag 2021, 7:09
Non intendevo dire che ir Guerrieri cià creduto, ma che si è fatto trascinare ner discorso specifío, che per me era l'unío motivo per ir quale ir bugiardo Laido ha risposto
Ora mi tocca anche cercare qualcuno che mi spieghi bene, nel dettaglio, la differenza tra il dire "vendo una società a debiti zero" e "vendo una società con situazione patrimoniale zero"!!!
Perché quel furbone, in quella telefonata assurda, lo ha ribadito più volte, garantendo che i debiti non ci sono ed invitandoci ad andare "alla Camera di Commercio".
Bruciati, nell'altro thread, ha confermato che la situazione debitoria è grosso modo quella trapelata sulla stampa.
Te lo spiego io in un minuto.. Metti che il Livorno abbia 3.000.000 di debiti.., lui sostiene che il patrimonio più i crediti, magari verso anche i soci.. pareggiano lo stato patrimoniale e quindi i debiti
Quindi sempre secondo lui.. Il Livorno non ha debiti per questo concetto.. C'è però a mio avviso un problemino di fondo.. I debiti sono certi.. I crediti.. Mah.. il parco giocatori è a zero.. Il terreno di Fauglia sarà a bilancio a quanto acquistato, se poi lui intende dargli un valore diverso chiaramente salta il banco.. Come sempre..
Anche ieri sera, il problema non è averlo chiamato.. Ma che non ci sia stato nessuno che gli ha risposto e che fosse in grado di rispondergli a dovere.. Troppo facile così..
Ciao Checco! Intanto grazie per la spiegazione, inizio a capirci qualcosa!
Quanto alla telefonata di ieri, io faccio una premessa. Sul livello dei media locali stendiamo un velo pietoso. Se avessero 1/1000 dell'indole giornalistica alla "Report" (per intenderci!), questi soggetti sarebbero stati svergognati ed attaccati ogni giorno e forse non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.
Questo in linea generale e non solo per il calcio.
Tornando a ieri sera ed alle ultime telefonate di Aldo, c'è anche da dire che ti manda letteralmente al manicomio!!
Dice tutto ed il contrario di tutto, gli chiedi A ti risponde B e se non gli piace quello che dici si altera e ti butta giù il telefono!
Non è facile!
È con il figlio che dovresti avere in studio gente molto competente, che sappia interloquire con tono pacato ma con argomentazioni puntuali e basate su dati di fatto.
Invece prendiamo pesci in faccia da entrambi e da anni, facendo figure davvero meschine. Questa è la cosa che più mi fa imbestialire.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Ma poi Fauglia cosaaaaaaa, maremma stronzola,che non è conteggiabile in nessuna trattativa in quanto non c'è un mattone posato ma solo erba alta : chiunque in una trattativa potrebbe chiedere di separare il terreno in questione dall acquisto perché non è strategicamente utile per chi compra.Questo conteggia il terreno come se fosse già edificato come cittadella sportiva....ma cosa cazzooooooo conteggi,mettici anche due muletti che non usi più in porto,due pianali e una motrice tanto è sempre tutto all interno dell gruppo Spinelli.Eh ti devi LEVARE DAL CAZZOOOOOO
Ultima modifica di Soloperlamaglia il lun 3 mag 2021, 11:05, modificato 4 volte in totale.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Fate caa. Speriamo li spendiate tutti in medicine
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

INDIFFERENZA TOTALE AL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA, BASTA CHIAMARLO ANDREBBE SOLO SMASCHERATO SULLE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE!
Bloccato

Torna a “Il Livorno”