Spinelli’s
Re: Spinelli’s
Diamone dell' altra di soddisfazione
Al palmesanogenovese..
Non gli basta averci regalato la d sul campo?
Qualcuno riesce a capire
Che questo ' signore' non è
E non può più essere un interlocutore?
Al palmesanogenovese..
Non gli basta averci regalato la d sul campo?
Qualcuno riesce a capire
Che questo ' signore' non è
E non può più essere un interlocutore?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
E invece, anche dalla telefonata, si è capito che sempre da lui devi passare. Per qualsiasi cosa.
Parlare con lui e parlare con la mi fava e' la stessa cosa!!!!!
E allora,
Io valgo pr uno certo,
Ma pr quanto mi riguarda
Si riparte dall' Unione Sportiva Livorno
E facciamo festa per sempre
Con questo ' personaggio '
Io valgo pr uno certo,
Ma pr quanto mi riguarda
Si riparte dall' Unione Sportiva Livorno
E facciamo festa per sempre
Con questo ' personaggio '
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Secondo me ha risposto solo ed esclusivamente per parlare della situazione patrimoniale a zero.
E 'r Guerrieri c'è cascato fino a' ginocchi.
Poi, faccio 'ome i vecchi, ci ripenzo :
All'inizio della telefonata ha detto : sì, ho saputo della partita......come se per lui fosse una 'osa secondaria, poi dice che ieri mattina ha parlato cor sindao........., poi ridice che lui non ha nessun potere.
Dando der bugiardo a favilla e a quella " testa di cazzo di heller " ( parole testuali ), che non hanno mai presentato nessuna richiesta.
Ma 'un c'era una PEC?
Vollio vedé ir nano Lello cosa dice......
E 'r Guerrieri c'è cascato fino a' ginocchi.
Poi, faccio 'ome i vecchi, ci ripenzo :
All'inizio della telefonata ha detto : sì, ho saputo della partita......come se per lui fosse una 'osa secondaria, poi dice che ieri mattina ha parlato cor sindao........., poi ridice che lui non ha nessun potere.
Dando der bugiardo a favilla e a quella " testa di cazzo di heller " ( parole testuali ), che non hanno mai presentato nessuna richiesta.
Ma 'un c'era una PEC?
Vollio vedé ir nano Lello cosa dice......
P I S A M E R D A

Obiettivamente, lui non ci è cascato, anzi, ha detto che non è la stessa cosa di dire non avere debiti. Poi ha letto il messaggio di un tifoso che spiegava bene il concetto di "situazione patrimoniale a zero" ed ha ribadito che a lui non risulta che non ci siano debiti.
Io, per un attimo, c'ero anche quasi cascato come un coglione alle parole del bugiardo giallo!
Poi mi sono ripreso, ed ho pensato: "2,5 milioni per una società di serie D??!!! Ma caa c'hai ner cervello?!!! E "situazione patrimoniale a zero"...grazie ar caxxo!!! Se mi valuti FauLLia ir quadruplo di vanto l'hai pagata e valuti molto di più del loro effettivo valore i pochi giocatori che ti sono rimasti...è come dire che mi azzeri ir debito?!!!!
Ultima modifica di Stenterello il lun 3 mag 2021, 7:11, modificato 1 volta in totale.
Non intendevo dire che ir Guerrieri cià creduto, ma che si è fatto trascinare ner discorso specifío, che per me era l'unío motivo per ir quale ir bugiardo Laido ha rispostoStenterello ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:05Obiettivamente, lui non ci è cascato, anzi, ha detto che non è la stessa cosa di dire non avere debiti. Poi ha letto il messaggio di un tifoso che spiegava bene il concetto ed ha ribadito che a lui non risulta che non ci siano debiti.
Io c'ero anche quasi cascato come un coglione alle parole del bugiardo giallo!
P I S A M E R D A

Ora mi tocca anche cercare qualcuno che mi spieghi bene, nel dettaglio, la differenza tra il dire "vendo una società a debiti zero" e "vendo una società con situazione patrimoniale zero"!!!Fortore ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:09Non intendevo dire che ir Guerrieri cià creduto, ma che si è fatto trascinare ner discorso specifío, che per me era l'unío motivo per ir quale ir bugiardo Laido ha rispostoStenterello ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 7:05Obiettivamente, lui non ci è cascato, anzi, ha detto che non è la stessa cosa di dire non avere debiti. Poi ha letto il messaggio di un tifoso che spiegava bene il concetto ed ha ribadito che a lui non risulta che non ci siano debiti.
Io c'ero anche quasi cascato come un coglione alle parole del bugiardo giallo!
Perché quel furbone, in quella telefonata assurda, lo ha ribadito più volte, garantendo che i debiti non ci sono ed invitandoci ad andare "alla Camera di Commercio".
Bruciati, nell'altro thread, ha confermato che la situazione debitoria è grosso modo quella trapelata sulla stampa.
- Montecristo
Comunque ha già detto che la società in d andrà avanti con Aimo e Presta 2 persone affidabili e serie, secondo lui... Alla fine ci sta che non entri nemmeno popone
Siamo al delirio totale
L anno prossimo fai i pezzi anche in serie D, ci potrei scommettere quello che vi pare
Siamo al delirio totale
L anno prossimo fai i pezzi anche in serie D, ci potrei scommettere quello che vi pare