Coronavirus

Plinio

Re: Coronavirus

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: mer 5 gen 2022, 13:46
Davide72 ha scritto: mer 5 gen 2022, 13:18
Dattero ha scritto: mer 5 gen 2022, 8:09 Le ultime dicono che il vero premier di questo governo di fantastici, vale a dire Giorgetti, abbia deciso di non istituire l'obbligatorietà del vaccino per tutti i lavoratori.
Fosse vero sarebbe l'ennesima presa x il culo x i coglioni che come me hanno fatto la terza dose essendo ancora milioni i criminali che non hanno neanche iniziato il ciclo.
Speriamo sia un abbaglio giornalistico.
Perché coglioni?
Perché a questo punto siamo diventati l'assicurazione sulla vita degli stronzi che se ne fregano di tutto e tutti. Io ho fatto vaccinare il mi figliolo, io e la mi moglie siamo a 3, fra poco ci chiederanno la IV e nel frattempo i fantastici si mettono i guanti perché non vogliono turbare i 45enni no vax puristi di sto cazzo.
Che democrazia è questa?
Bella mi Cina de.
PAROLE SANTE
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ateo

Messaggio da ateo »

obbligo vaccinale per tutti e successive multe salate ai no...,niente assistenza sanitaria a loro lì,lasciamoli morì per la strada o per esse più democratici fanni pagà le spese...godo vando quarcuno more soffoato..l'avete visti quei du imbecilli dei gemelli bogdanoff ???? Son crepati... 2 geni in meno..let's go omicron levaci di 'ulo queste merde..
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ma non tutti si levano di ulo.
Guarda il genio del billioner e il nano :twisted:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io ir vaccino un l'ho fatto per da fiducia a lorolì o perché sempre lorolì hanno detto di farmelo.
L'ho fatto perché credo nella scienza (e no ar padreterno) e, sopratutto, perché era ed è l'unica via (speranza) per tené testa alla pandemia.

Quello che mi fa incazzà è che quei 945 parlamentari NON SI PRENDONO MAI UNA CAZZO DI RESPONSABILITÀ.
E un c'entra il governo (che ha il potere esecutivo) ma è il parlamento (che ha il potere legislativo) che fa caà a reti unificate, sempre e comunque.
Si pigliano tarmente poe responsabilità, che c'è dovuto andà Draghi a rompersi ir cazzo, perché tra tutti i politici di merda che c'è, un ce n'è uno bono.
Ma d'altronde il 57% di esso è in mano a M5S, Lega e FDI ... quindi è come cercà un matematico ner castro dei maiali.

Noi si ragiona di destra e di sinistra ma l'Italia è POPULISTA.
E il populismo vuole che i Novax abbiano voce in capitolo, anzi no, l'abbiano vinta.
Il populismo vuole che ci sia gente come lo sceriffo di nottingham che invece di fa ir su lavoro, fa ir personaggio sui giornali (der cazzo) per du fumogeni e un raudo.
Il populismo vuole le fake news e i commenti degli idioti a corredo.

Poi uno deve sta calmo, un esse polemio e pensà positivo ... ber mi baffone de.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tutta la gestione del covid con annessi e connessi viene gestita a botte di decreti varati dal governo.
Il parlamento è come se non ci fosse ormai da anni.
Quindi la responsabilità è dei magnifici.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ci manca solo che questi buffoni eleggano un clown al colle.
Poi davvero si può fare festa.
La democrazia in Italia non ce la meritiamo. Ci dovrebbe invade di nuovo la Germania. Si starebbe meglio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Ogni decisione verrà presa soltanto per opportunità politiche di ognuno, niente a che vedere con l'interesse reale o scelte di buonsenso per i semplici cittadini contribuenti. Vergogna totale.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Se qualcuno non è vaccinato che vada di volata a fassi 'apelli :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: mer 5 gen 2022, 19:05 Se qualcuno non è vaccinato che vada di volata a fassi 'apelli :lol: :lol:
Te ci Ruzzi ma io ne conosco un paio che venerdì prenderanno ferie per fassi rapa' a zero.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il governo dei fantastici verdi ha stabilito che sotto i 50 non è cosi importante vaccinarsi salvo chiedere a mio figlio di 14 di farsi la 3 dose.
Sopra i 50 è importante vaccinarsi ma solo fino a giugno, dopo non importa più.
Inoltre si apprende che in banca, dal coiffeur e dall'estetista il virus non si trasmette con così tanta convinzione.
Tutto ciò al termine di una giornata di compravendite e contrattazioni degne del mercato delle vacche (o un erano quelli che seguivano il parere del CTS?)
D'ora in avanti prometto di non commentare più queste baggianate perché insultano la mia intelligenza.
Ogni sera però preghierina (ateo mi perdonerà) perché la natura spietata e disumana applichi la sua legge con furore ed in modo mirato e ci liberi finalmente della massa di stupidi che infetta questo paese.
Rispondi

Torna a “Off Topic”