Coronavirus
- Giuggiolone
Re: Coronavirus
Letto oggi: questo non solo buttava via le dosi e già questo è un affronto a chi nel mondo muore x mancanza di dosi ma addirittura a dei minorenni ( con genitori minorati
) iniettava soluzioni inoffensive perché temeva raccontassero la verità. Roba da matti: il giuramento di Ippocrate questo idiota evidentemente non sa che sia....

Ai domiciliari ?
Questo è da mettere ma fra i detenuti, quelli che dico io.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Le ultime dicono che il vero premier di questo governo di fantastici, vale a dire Giorgetti, abbia deciso di non istituire l'obbligatorietà del vaccino per tutti i lavoratori.
Fosse vero sarebbe l'ennesima presa x il culo x i coglioni che come me hanno fatto la terza dose essendo ancora milioni i criminali che non hanno neanche iniziato il ciclo.
Speriamo sia un abbaglio giornalistico.
Fosse vero sarebbe l'ennesima presa x il culo x i coglioni che come me hanno fatto la terza dose essendo ancora milioni i criminali che non hanno neanche iniziato il ciclo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma di chè ti meravigli?Dattero ha scritto: ↑mer 5 gen 2022, 8:09 Le ultime dicono che il vero premier di questo governo di fantastici, vale a dire Giorgetti, abbia deciso di non istituire l'obbligatorietà del vaccino per tutti i lavoratori.
Siamo in mano a "I MIGLIORI"
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Si sta opponendo anche M5S. Facciamo il quadro completo.
Il si è di lei, fi, pd
Il si è di lei, fi, pd
Quindi è assodato che nel governo dei fenomeni conta di più il parere di lega e 5s piuttosto che quello di PD e fi.
Il veto di Giorgetti è insormontabile.
Dall'altra parte chi sta facendo le barricate x imporre l'obbligo vaccinale almeno a chi lavora?
Oppure fanno come i ladri di Pisa (merda)?
Il veto di Giorgetti è insormontabile.
Dall'altra parte chi sta facendo le barricate x imporre l'obbligo vaccinale almeno a chi lavora?
Oppure fanno come i ladri di Pisa (merda)?
Perché coglioni?Dattero ha scritto: ↑mer 5 gen 2022, 8:09 Le ultime dicono che il vero premier di questo governo di fantastici, vale a dire Giorgetti, abbia deciso di non istituire l'obbligatorietà del vaccino per tutti i lavoratori.
Perché a questo punto siamo diventati l'assicurazione sulla vita degli stronzi che se ne fregano di tutto e tutti. Io ho fatto vaccinare il mi figliolo, io e la mi moglie siamo a 3, fra poco ci chiederanno la IV e nel frattempo i fantastici si mettono i guanti perché non vogliono turbare i 45enni no vax puristi di sto cazzo.Davide72 ha scritto: ↑mer 5 gen 2022, 13:18Perché coglioni?Dattero ha scritto: ↑mer 5 gen 2022, 8:09 Le ultime dicono che il vero premier di questo governo di fantastici, vale a dire Giorgetti, abbia deciso di non istituire l'obbligatorietà del vaccino per tutti i lavoratori.
Che democrazia è questa?
Bella mi Cina de.
Comunque il bistrattato PD oggi chiederà l’obbligo vaccinale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo