Campagna abbonamenti 2024/25

Triglia amaranto

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
Applausi, zero euri a questa banda di improvvisi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

penso che si la cifra arriva a 2500 sara un essito , la megliore forma di protestare penso che é acquistare partita a partita il problema non é il denaro e la dirigenza che ha fatto una guerra che gia la ha persa d´ un anno fa
neuromante

Messaggio da neuromante »

>zero euri a questa banda di improvvisi.

trovatemi voi una squadra nel mondo che fa partire la campagna abbonamenti con meno di 10 giocatori tesserati :shock: al limite lo fa una società che è in difficoltà economiche ma ha un rapporto solido con i tifosi..e non è il nostro caso. Quella dello "sconto" di 5 euro è una pensata per far scappare la gente se vuoi recuperare pubblico dopo quello che è successo (se ti rendi conto di quello che è successo..ma tra brasiliano e staff mi sa..) devi mettere in conto di fare sconti grossi considerando il secondo anno come un risarcimento.
Sono non dico regole ma accorgimenti elementari se vuoi recuperare un rapporto col pubblico. Poi c'è il discorso tecnico.. se ci metti che i dettagli di Russo somigliano tanto a quelli di Bocalon, nome proverbiale per un certo pubblico, c'è solo da sperare.. che Bicchierai e Indiani da vecchie lenze che sono si inventino qualcosa perché la D sta diventando un'abitudine
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Raramente ho visto società muoversi meglio. Siamo l'invidia della serie d. Questo è un fatto oggettivo, non un'opinione. Io non ho il paraocchi del pregiudizio. CIT
Dattero

Messaggio da Dattero »

diego#22 ha scritto: dom 14 lug 2024, 13:38 Raramente ho visto società muoversi meglio. Siamo l'invidia della serie d. Questo è un fatto oggettivo, non un'opinione. Io non ho il paraocchi del pregiudizio. CIT
:lol: :lol: :lol:
E pensare che a questo fenomeno gli si paga la pensione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: dom 14 lug 2024, 13:43
diego#22 ha scritto: dom 14 lug 2024, 13:38 Raramente ho visto società muoversi meglio. Siamo l'invidia della serie d. Questo è un fatto oggettivo, non un'opinione. Io non ho il paraocchi del pregiudizio. CIT
Dattero ti prego, dimmi chi è :o
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: dom 14 lug 2024, 14:41
Dattero ha scritto: dom 14 lug 2024, 13:43
Il giornalista in pensione Sandro Lulli. Il suo commento è pubblico sulla pagina facebook dell'Unione e parla a titolo personale dicendo ciò che ha riportato Diego.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Dattero ha scritto: dom 14 lug 2024, 14:58
Amarantite ha scritto: dom 14 lug 2024, 14:41
Dattero ha scritto: dom 14 lug 2024, 13:43 :lol: :lol: :lol:
Il giornalista in pensione Sandro Lulli. Il suo commento è pubblico sulla pagina facebook dell'Unione e parla a titolo personale dicendo ciò che ha riportato Diego.
Boia, come si diventa tristi da vecchi :ugeek:
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

gozzata ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
sono commosso
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Fabio

Messaggio da Fabio »

Mi fanno ridere i commenti stupidi del tipo "volevate regalare 250 euro a Locatelli per niente, quindi questi dovrebbero essere spiccioli". Questi ragionano veramente così: dignità zero, appartenenza zero, stare solo dalla parte del padrone chiunque esso sia.
Io mi ricorderò di tutto e mi ricorderò di tutta questa gente.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”