Bandecchi’s

piazza

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mer 28 dic 2022, 13:42 Zanardi
siamo in due, perché io l'ho sempre detto, ma guai a puntualizzarlo (come doveroso, dopo essere stato costretto al silenzio) perché subito arrivano le ironie.
Poi ci si scorda delle posizioni del passato e tutti sono allineati.
Straordinario!

Piazza
io ho sempre contestato il Corvo nero e per me che facesse le sue uscite o no cambiava poco. I miei messaggi lo attestano.
Credo che non occorrano le bravate per capire con chi si a che fare poi, certamente, per l'interesse economico della società qualcuno che pensa in un modo più pragmatico può fare finta di non vedere e di accettare la cosa. Viene detto "basta che non superi certi limiti".
Tutto è lecito, per l'amor del cielo, ma basta esserne coscienti.
Spirit ti avviso che vedrai t’hanno rubato la password, perché nonostante qualcuno ti abbia costretto al silenzio, ci sono una valanga di interventi tuoi sul forum, anche su questo stesso argomento.
Al tempo stesso ti invito a rileggere la discussione dall’inizio, partendo dal post messo da me medesimo:

Immagine
Se ti pare che quello che disse in quell’occasione è uguale a quello che dice ora, o i toni siano i soliti di quando si è messo la maglia della discordia non so cosa dirti.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

@spiritual
Boia pensa se ti davano l'ok a scrivere....
Ruzzo eh, con simpatia
gozzata

Messaggio da gozzata »

più che un fascista sembra un Letta. ogni volta che apre bocca perde consensi. :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: mer 28 dic 2022, 15:09 più che un fascista sembra un Letta. ogni volta che apre bocca perde consensi. :lol:
Questo pone un bell’interrogativo: meglio un livornese di destra o un pisano democristiano?
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: mer 28 dic 2022, 15:11
gozzata ha scritto: mer 28 dic 2022, 15:09 più che un fascista sembra un Letta. ogni volta che apre bocca perde consensi. :lol:
Questo pone un bell’interrogativo: meglio un livornese di destra o un pisano democristiano?
Definitiva :lol: :lol: :lol:
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Davvero, il 90% delle sue esternazioni sono inutili e gratuite, ammenoché non sia tutto un gioino di parlare a suocera perche nuora intenda.

Ma sarebbe anche venuto annoja
spiritual

Messaggio da spiritual »

Mah, il Clone è scarico e non può aver scritto a mio nome, ma non vedo tutti questi messaggi di cui si parla.
Poi magari, Piazza, mi spieghi in MP il discorso dell'imposizione del silenzio. L'ha chiesto Bandecchi?
Il mio messaggio è chiarissimo: ho scritto che un tifoso pragmatico accetta il Corvo nero, pur conoscendo la sua idea politica, finché non fa esternazioni che la rendano diciamo tangibile agli occhi della tifoseria. Ho anche aggiunto che è una scelta legittima, anche se non mi confà, non si confà a Zanardi e alla curva che all'epoca dell'offerta manifestò pubblicamente il suo dissenso.
Detto questo per chiarezza, aggiungo che il tifoso pragmatico, a parer mio, dovrebbe valutare una cosa: una persona convintamente di destra prima o poi manifesta (legittimamente) il proprio pensiero. Legittimamente, non fosse che per quella mentalità va bene il saluto romano, le magliette dei MAS e così via. Sarebbe strano che non avvenisse mai, perciò perché stupirsene. Se domani il presidente del Senato volesse fare una guappata e chiedesse l'offerta a Toccafondi cosa dirremmo? Certo, lui è ormai una persona con un ruolo che gli impedisce esternazioni cazzute, ma a a noi andrebbe bene?
E se Bandecchi smette di esternare va bene? Poi ci stupiremmo se tra due anni ridendo tira fuori quello che ha trattenuto?
Io non mi pongo questi problemi: mi va bene la D, piuttosto che "un Bandecchi o similare". Mi va bene la D fatta con giovani promettenti che hanno permesso in gran misura la promozione della Pianese e poi del Tavernelle. Non mi interessano i Torromino e i Vantaggiato. Neppure i Russo. Tra tutti e tre hanno contribuito a non farci vincere sul campo l'anno scorso e con tre giovani validi al loro posto avevamo risparmiato vaini ed eravamo stati promossi senza cause.

Ho sempre scritto che tra un livornese di destra e un pisano di sinistra non ho dubbi a scegliere quest'ultimo.
IL livornese di destra ha tutti i difetti della cittadinanza (e qualcuno di più), ma non quei pregi che mi rendono fiero della mia città.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vesto vi nemmeno se rinasce 3 vorte diventa furbo.
Levategli il telefonino è meglio, in mani sbagliate poi vengono fuori queste cose qui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
spiritual

Messaggio da spiritual »

Curvanord
dici a me?
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

spiritual ha scritto: mer 28 dic 2022, 21:09 Curvanord
dici a me?
Mi riferivo al bandecchi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”