Spirit ti avviso che vedrai t’hanno rubato la password, perché nonostante qualcuno ti abbia costretto al silenzio, ci sono una valanga di interventi tuoi sul forum, anche su questo stesso argomento.spiritual ha scritto: ↑mer 28 dic 2022, 13:42 Zanardi
siamo in due, perché io l'ho sempre detto, ma guai a puntualizzarlo (come doveroso, dopo essere stato costretto al silenzio) perché subito arrivano le ironie.
Poi ci si scorda delle posizioni del passato e tutti sono allineati.
Straordinario!
Piazza
io ho sempre contestato il Corvo nero e per me che facesse le sue uscite o no cambiava poco. I miei messaggi lo attestano.
Credo che non occorrano le bravate per capire con chi si a che fare poi, certamente, per l'interesse economico della società qualcuno che pensa in un modo più pragmatico può fare finta di non vedere e di accettare la cosa. Viene detto "basta che non superi certi limiti".
Tutto è lecito, per l'amor del cielo, ma basta esserne coscienti.
Al tempo stesso ti invito a rileggere la discussione dall’inizio, partendo dal post messo da me medesimo:

Se ti pare che quello che disse in quell’occasione è uguale a quello che dice ora, o i toni siano i soliti di quando si è messo la maglia della discordia non so cosa dirti.