Bandecchi’s
Re: Bandecchi’s
"Se questo spettacolo non vi va bene potete andare al cinema" l'ha già detto?
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
quanto denaro ci da questo fascista?
"la colpa dei risultati è sempre degli allenatori!" Finché lo dicono i tifosi, passi, ma che ne siano convinti anche i presidenti che come lui non subiscono le pressioni della tifoseria significa che di calcio ci capisce poino poino.
Ben gli sta.
Per il resto, c'è voluto un po' di tempo, ma mi sembra che finalmente ci sia un ampio fronte contrario a Bandecchi presidente del Livorno.
Speriamo che duri...
Ben gli sta.
Per il resto, c'è voluto un po' di tempo, ma mi sembra che finalmente ci sia un ampio fronte contrario a Bandecchi presidente del Livorno.
Speriamo che duri...
- neuromante
sul suo sito personale Bandecchi si definisce "influencer di Instagram" di sicuro a fare il fenomeno da baraccone accessi ne fa
mah...sarebbe l'ora, quando lo dicevo io e qualcun'altro sembrava si fosse degli invasatispiritual ha scritto: ↑mer 28 dic 2022, 1:06 "la colpa dei risultati è sempre degli allenatori!" Finché lo dicono i tifosi, passi, ma che ne siano convinti anche i presidenti che come lui non subiscono le pressioni della tifoseria significa che di calcio ci capisce poino poino.
Ben gli sta.
Speriamo che duri...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sbagli, non c’è voluto del tempo, ci sono volute diverse performance di questo personaggio e il suo rientro in politica a spostare l’ago della bilancia.
Se continuava a stare zitto come aveva fatto fino all’anno scorso, non c’era problema.
Meno male ci sei te Spirit che vedi e provvedi e soprattutto educhi questa massa di citrullispiritual ha scritto: ↑mer 28 dic 2022, 1:06 "la colpa dei risultati è sempre degli allenatori!" Finché lo dicono i tifosi, passi, ma che ne siano convinti anche i presidenti che come lui non subiscono le pressioni della tifoseria significa che di calcio ci capisce poino poino.
Ben gli sta.
Speriamo che duri...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Zanardi
siamo in due, perché io l'ho sempre detto, ma guai a puntualizzarlo (come doveroso, dopo essere stato costretto al silenzio) perché subito arrivano le ironie.
Poi ci si scorda delle posizioni del passato e tutti sono allineati.
Straordinario!
Piazza
io ho sempre contestato il Corvo nero e per me che facesse le sue uscite o no cambiava poco. I miei messaggi lo attestano.
Credo che non occorrano le bravate per capire con chi si a che fare poi, certamente, per l'interesse economico della società qualcuno che pensa in un modo più pragmatico può fare finta di non vedere e di accettare la cosa. Viene detto "basta che non superi certi limiti".
Tutto è lecito, per l'amor del cielo, ma basta esserne coscienti.
siamo in due, perché io l'ho sempre detto, ma guai a puntualizzarlo (come doveroso, dopo essere stato costretto al silenzio) perché subito arrivano le ironie.
Poi ci si scorda delle posizioni del passato e tutti sono allineati.
Straordinario!
Piazza
io ho sempre contestato il Corvo nero e per me che facesse le sue uscite o no cambiava poco. I miei messaggi lo attestano.
Credo che non occorrano le bravate per capire con chi si a che fare poi, certamente, per l'interesse economico della società qualcuno che pensa in un modo più pragmatico può fare finta di non vedere e di accettare la cosa. Viene detto "basta che non superi certi limiti".
Tutto è lecito, per l'amor del cielo, ma basta esserne coscienti.
- neuromante
Piazza dice una cosa vera: s'era calmato poi ha ricominciato a fare il fenomeno