Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

smarcopontino73 ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:04
tuttoamaranto ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:02 te sei sicuro che non ci fosse nessun altro?
te lo chiedo perchè io non lo so ma credo poco anche al "non ci vuole nessuno"
diciamo piuttosto che hanno cercato chi già aveva manifestato interesse per non perdere troppo tempo
Bravo tutto la domanda è proprio quella: ma siamo sicuri non ci sia nessuno interessato al Livorno?
Certo la cosa andrebbe chiesta in primis al sindaco e, se non ricordo male, al gruppo dei saggi che scelse già a suo tempo Toccafondi.
Io non penso che con il potenziale bacino di Livorno non si riesca a trovare soggetti interessati.
Allora c'è la fila ok, vi do ragione vai, c'è il numero come dal salumiere, serviamo il numero 99..... Tutti volliano comprare il Livorno de, per forza!
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: lun 28 ago 2023, 21:11 Allora c'è la fila ok, vi do ragione vai, c'è il numero come dal salumiere, serviamo il numero 99..... Tutti volliano comprare il Livorno de, per forza!
Sai cosa c'hai te? Sei troppo ambizioso
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Anto347 ha scritto: lun 28 ago 2023, 18:37 OT
Io ho provato a scrive al viperetta (Ferrero)visto che cerca in tutti i modi di compra’ una squadra..
Vuoi un fallimento con bancarotta?
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Dattero

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Mi ci viene da ride'.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

tuttoamaranto ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Che bei ricordi: inizia a giocare nel Carli Coteto quando avevo 8 anni e la mia prima partita fu in borgo contro il jemboree.

Scherzi a parte, vediamo cosa avranno da dire i benpensanti secondo cui il coni era la struttura perfetta e allenarsi in borgo era roba da miserabili...
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Secondo me al Coni un hanno visto ancora una lira e di conseguenza hanno chiuso l'accesso. Cmq ennesima figuretta di questa società di improvvisi. Ripeto e ripeterò finché potrò farlo: x uscire da questa melma occorre un soggetto esterno che spazzi via comitato dei saggi sindaco circolini anziani amici degli amici. Uno che venga con un suo staff di PROFESSIONISTI ( no questi pagliacci) con progetti e idee chiare e finanziate. Difficile? Certo ma non impossibile.Basta che certi personaggi la smettano di voler essere protagonisti senza averne né diritto né capacità!
piazza

Messaggio da piazza »

Un so chi l'ha scritto, ma lui è per davvero uno Spinelli che non ce l'ha fatta...ma Robertino però.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:59
Che bei ricordi: inizia a giocare nel Carli Coteto quando avevo 8 anni e la mia prima partita fu in borgo contro il jemboree.

Scherzi a parte, vediamo cosa avranno da dire i benpensanti secondo cui il coni era la struttura perfetta e allenarsi in borgo era roba da miserabili...
Siamo tornati indietro di tre anni.
Come se heller fosse andato via ieri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:59

Il Carli era Salviano :mrgreen:
Io giocavo nel Jemboree nuove leve

Eccio è un bluff… è tanto che lo dico
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”