Allora c'è la fila ok, vi do ragione vai, c'è il numero come dal salumiere, serviamo il numero 99..... Tutti volliano comprare il Livorno de, per forza!smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:04Bravo tutto la domanda è proprio quella: ma siamo sicuri non ci sia nessuno interessato al Livorno?tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:02 te sei sicuro che non ci fosse nessun altro?
te lo chiedo perchè io non lo so ma credo poco anche al "non ci vuole nessuno"
diciamo piuttosto che hanno cercato chi già aveva manifestato interesse per non perdere troppo tempo
Certo la cosa andrebbe chiesta in primis al sindaco e, se non ricordo male, al gruppo dei saggi che scelse già a suo tempo Toccafondi.
Io non penso che con il potenziale bacino di Livorno non si riesca a trovare soggetti interessati.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
- Marchino66
- Livorno e basta 2
- tuttoamaranto
Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Mi ci viene da ride'.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Che bei ricordi: inizia a giocare nel Carli Coteto quando avevo 8 anni e la mia prima partita fu in borgo contro il jemboree.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Scherzi a parte, vediamo cosa avranno da dire i benpensanti secondo cui il coni era la struttura perfetta e allenarsi in borgo era roba da miserabili...
= There is always hope =
- Giuggiolone
Secondo me al Coni un hanno visto ancora una lira e di conseguenza hanno chiuso l'accesso. Cmq ennesima figuretta di questa società di improvvisi. Ripeto e ripeterò finché potrò farlo: x uscire da questa melma occorre un soggetto esterno che spazzi via comitato dei saggi sindaco circolini anziani amici degli amici. Uno che venga con un suo staff di PROFESSIONISTI ( no questi pagliacci) con progetti e idee chiare e finanziate. Difficile? Certo ma non impossibile.Basta che certi personaggi la smettano di voler essere protagonisti senza averne né diritto né capacità!
Un so chi l'ha scritto, ma lui è per davvero uno Spinelli che non ce l'ha fatta...ma Robertino però.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Siamo tornati indietro di tre anni.Fabio ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:59Che bei ricordi: inizia a giocare nel Carli Coteto quando avevo 8 anni e la mia prima partita fu in borgo contro il jemboree.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Scherzi a parte, vediamo cosa avranno da dire i benpensanti secondo cui il coni era la struttura perfetta e allenarsi in borgo era roba da miserabili...
Come se heller fosse andato via ieri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Il Carli era SalvianoFabio ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:59Che bei ricordi: inizia a giocare nel Carli Coteto quando avevo 8 anni e la mia prima partita fu in borgo contro il jemboree.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo

Io giocavo nel Jemboree nuove leve
Eccio è un bluff… è tanto che lo dico
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo