piazza ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 14:54
Mi stanno arrivando degli screenshot tutti da ride, di gente che si professa “livornese vero” e che per difende questo Blaterone stanno raggiungendo dei picchi di servilismo che pare di esse tornati ai tempi di Spinelli.
Gente che arriva a dì che siccome ha tirato fóri i vaini, lui pole fà come cazzo ni pare senza dovè rende conto a nessuno e che continua con questa storia di lasciarlo lavorare.
Gente che parla di umiltà…ma non quella che dovrebbe avere uno che ha scurreggiato l’impossibile e non sta mantenendo nulla di tutto quello che aveva annunciato, no…quella dei tifosi livornesi!!
Ma cosa cazzo c’avete nel cervello?
Ma veramente siete ridotti a leccà ir culo ar primo che arriva e vi abbindola con le peggio stronzate? Ma avete ben chiaro che siamo a Livorno e no a Pappiana?
Si, io pretendo, perché il Livorno in D non ci sta a fare un cazzo e chi prende la società deve essere consapevole che se mi piglia una punta dalla C giapponese o le riserve del Flaminia e della Cavese o le quote dal campionato dei dilettanti polacco, mi trova incazzato e non gliele faccio passare.
Visto che vi garba tanto dirlo agli altri, ve lo dico io una volta per tutte: andate a vedè ir pisa, così almeno fra mediocri ve la dite alla grande.
Intervengo poco ma queste parole andrebbero scolpite nella pietra.
Uno che si presenta con titoloni e tira fuori questo tipo di giocatori è semplicemente un bugiardo, e tanta gente ancora NON SE NE è ACCORTA.
Le cose semplici esistono, riprendo come esempio il catania dello scorso anno. Purtroppo non mi piace fare paragoni ma tanti Livornesi secondo me hanno perso il senso del paragone e qualsiasi persona gli passa davanti dice che è un bel giocatore.
Il catania aveva veramente un budget a disposizione degno di una schiacciasassi e hanno tirato una rosa che faceva paura, cito alcuni nomi giusto per capire chi hanno preso: Michele Somma, Francesco Rapisarda, Andrea Russotto,
Gianluca Litteri,, Francesco Lodi,
Giuseppe De Luca (!!!) (ex bari in b un po' di reti le ha fatte) Vincenzo Sarno, Giuseppe Giovinco, Jefferson (da noi scarso come poi, ma ha comunque fatto qualche rete in B) Manuel Sarao (se non ricordo male ex foggia)
Hanno risposto con i fatti alle promesse fatte al momento della costituzione della società, e hanno vinto ovviamente la D in carrozza con la pipa in bocca.
Voglio sottolineare:
3/4 di questi giocatori HA FATTO LA B
Se i vaini ci sono porti a casa tutti i giocatori che vuoi di categoria superiore, perchè credono nel progetto e vedono una società con le spalle larghe, anche se sei in D.
Se i vaini non c'è l'hai e abbocchi a quello che ti dice il bugiardo, ti meriti Luis Enrique, prodotto e le riserve delle piccole di D.
E io non ci sto perchè il Livorno non ha niente in meno rispetto al Catania per meritarsi gli svincolati dalla D polacca oppure il simovic e il kinder bueno di turno.
Spero che qualcuno glielo dica chiaro e tondo perchè probabilmente tanti Livornesi non sanno nemmeno più avere un metro di paragone e si accontentano del primo che passa. Che tristezza.