Si infatti, se parli con un muro ti dà più soddisfazione.Giuggiolone ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 9:15 La mi' nonna usava dire " Butta cinque il sette è tuo" quando rinunciava a discutere![]()
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Seondo me è colpa del granchio blu
Mi stanno arrivando degli screenshot tutti da ride, di gente che si professa “livornese vero” e che per difende questo Blaterone stanno raggiungendo dei picchi di servilismo che pare di esse tornati ai tempi di Spinelli.
Gente che arriva a dì che siccome ha tirato fóri i vaini, lui pole fà come cazzo ni pare senza dovè rende conto a nessuno e che continua con questa storia di lasciarlo lavorare.
Gente che parla di umiltà…ma non quella che dovrebbe avere uno che ha scurreggiato l’impossibile e non sta mantenendo nulla di tutto quello che aveva annunciato, no…quella dei tifosi livornesi!!
Ma cosa cazzo c’avete nel cervello? Ma veramente siete ridotti a leccà ir culo ar primo che arriva e vi abbindola con le peggio stronzate? Ma avete ben chiaro che siamo a Livorno e no a Pappiana?
Si, io pretendo, perché il Livorno in D non ci sta a fare un cazzo e chi prende la società deve essere consapevole che se mi piglia una punta dalla C giapponese o le riserve del Flaminia e della Cavese o le quote dal campionato dei dilettanti polacco, mi trova incazzato e non gliele faccio passare.
Visto che vi garba tanto dirlo agli altri, ve lo dico io una volta per tutte: andate a vedè ir pisa, così almeno fra mediocri ve la dite alla grande.
Gente che arriva a dì che siccome ha tirato fóri i vaini, lui pole fà come cazzo ni pare senza dovè rende conto a nessuno e che continua con questa storia di lasciarlo lavorare.
Gente che parla di umiltà…ma non quella che dovrebbe avere uno che ha scurreggiato l’impossibile e non sta mantenendo nulla di tutto quello che aveva annunciato, no…quella dei tifosi livornesi!!

Ma cosa cazzo c’avete nel cervello? Ma veramente siete ridotti a leccà ir culo ar primo che arriva e vi abbindola con le peggio stronzate? Ma avete ben chiaro che siamo a Livorno e no a Pappiana?
Si, io pretendo, perché il Livorno in D non ci sta a fare un cazzo e chi prende la società deve essere consapevole che se mi piglia una punta dalla C giapponese o le riserve del Flaminia e della Cavese o le quote dal campionato dei dilettanti polacco, mi trova incazzato e non gliele faccio passare.
Visto che vi garba tanto dirlo agli altri, ve lo dico io una volta per tutte: andate a vedè ir pisa, così almeno fra mediocri ve la dite alla grande.
- Marchino66
Poi discorsi siamo al 24 agosto e ti manca il giocatore principale, hai alzato l'abbonamenti del 50%e vieni fori col giocatore brasiliano sembra ci pigli per ir culo
Sembra…? Ci piglia per il Culo!Marchino66 ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 15:29 Poi discorsi siamo al 24 agosto e ti manca il giocatore principale, hai alzato l'abbonamenti del 50%e vieni fori col giocatore brasiliano sembra ci pigli per ir culo
- Amarantite
piazza un tifosone su un MIO POST mi ha scritto "mi hai rotto il cazzo con la storia delle targhe e delle cene"piazza ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 14:54 Mi stanno arrivando degli screenshot tutti da ride, di gente che si professa “livornese vero” e che per difende questo Blaterone stanno raggiungendo dei picchi di servilismo che pare di esse tornati ai tempi di Spinelli.
Gente che parla di umiltà…ma non quella che dovrebbe avere uno che ha scurreggiato l’impossibile e non sta mantenendo nulla di tutto quello che aveva annunciato, no…quella dei tifosi livornesi!!![]()

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io i commenti sui social li leggo poi dopo un po’ mollo perché mi ci viene un trabocco di bile.
Ieri c’erano anche quelli che dicevano che non è colpa della soc ma di noi tifosi brontoloni se i giocatori forti non vengono , perché , dato che noi siamo brontoloni e non ci va mai bene nulla, allora preferiscono andare in piazze più tranquille perche qui c’è troppa pressione.
Io rimango basito di come la gente non veda le cose che ha sotto gli occhi .
Ve lo ridio: io tifo il Livorno e non le proprietà quindi si, se uno viene ci prende in D promette mari e monti ma poi al 24 agosto non ha ancora la prima punta, peraltro ha mandato via Protti (tralasciando il resto) brontolo eccome.
Ve la di’o io allora una cosa : ma voi tifosi veri spiegateci come fate a dire di tifare il Livorno, se vi va bene tutto questo .
Ieri c’erano anche quelli che dicevano che non è colpa della soc ma di noi tifosi brontoloni se i giocatori forti non vengono , perché , dato che noi siamo brontoloni e non ci va mai bene nulla, allora preferiscono andare in piazze più tranquille perche qui c’è troppa pressione.
Io rimango basito di come la gente non veda le cose che ha sotto gli occhi .
Ve lo ridio: io tifo il Livorno e non le proprietà quindi si, se uno viene ci prende in D promette mari e monti ma poi al 24 agosto non ha ancora la prima punta, peraltro ha mandato via Protti (tralasciando il resto) brontolo eccome.
Ve la di’o io allora una cosa : ma voi tifosi veri spiegateci come fate a dire di tifare il Livorno, se vi va bene tutto questo .
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Rispondigli come fanno loro: vai a 20 km allora perché se non vedi che la squadra non è all’altezza e stai in silenzio non sei un tifoso vero.Amarantite ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 15:41 piazza un tifosone su un MIO POST mi ha scritto "mi hai rotto il cazzo con la storia delle targhe e delle cene"![]()
![]()
Bisogna che questa gente inizi ad aprire gli occhi de!
- Amarantite
oltre ad avere la coda di paglia gli ho detto che nei miei post scrivo cosa cazzo mi paresmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 15:47 Rispondigli come fanno loro: vai a 20 km allora perché se non vedi che la squadra non è all’altezza e stai in silenzio non sei un tifoso vero.
Bisogna che questa gente inizi ad aprire gli occhi de!
Guarda fino a poco tempo fa si discuteva animatamente su Esciua anche fra di noi su un gruppo di whatsapp dove siamo tutta gente che ci si conosce da 30-40 anni, tutti provenienti da Piazza Magenta e da sempre tifosi del Livorno…ecco perché su facebook un mi ci sono mai nemmeno iscritto..oltre a non conosce la gente infatti, ci sta che tu parli con uno che alle prime avvisaglie di buio, va a vedè la serie A e magari si permette di dirti che un sei un vero tifoso.Amarantite ha scritto: ↑gio 24 ago 2023, 15:41 piazza un tifosone su un MIO POST mi ha scritto "mi hai rotto il cazzo con la storia delle targhe e delle cene"![]()
![]()
Resta il fatto che le le targhe se le dovevano stioccare ner culo.