Esciua do Brazil

Amarantite

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Amarantite »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:12 Il calcio a Livorno è finito da minimo 3 4 anni,non da ora, è finito dopo Padova nel 2019...il resto è folklore, Spaccascurregge,prese per il culo,illusioni,debiti e quant' altro
un ti sbaglià il calcio a Livorno è finito dal secondo decennio delle merde genovesi
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:14 libero di pensarla come vuoi, ma tre anni fa non mi ricordavo quest'aria che c'è ora
L ho specificato meglio sopra poi, è finito tutto dopo la salvezza a Padova (e già gli ultimi anni precedenti del genovese erano arrancanti per non dire peggio)li poteva essere una sliding Doors positiva(ossia dopo una salvezza a culo in b poteva vendere a qualcuno di buono che in b ci sarebbe stato oppure scazzare una Annata di alto livello come fece con Nicola l anno dopo la quasi retrocessione nel 2012)oppure negativa ed è stato così
È ovvio si che 4 anni fa non c'era questo clima,perché eravamo all'inizio di un periodo di merda e nessuno pensava alle cose successe in serie in questi anni ..ora per risalire servirebbe un miracolo,troppe combinazioni,gente giusta soprattutto ecc...se è vero quello che ha scritto joselito prima comunque è grave che sia gia una spaccatura tra allenatore giocatori e società, anche se già dalle parole di favarin si capiva l andazzo
Livorno e basta 2

Amarantite ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:16 un ti sbaglià il calcio a Livorno è finito dal secondo decennio delle merde genovesi
Infatti l ho detto,dal 2019 dopo Padova,e già gli anni prima erano stati mediocri(a confronto dei precedenti)
Anche l anno della promozione in b nessuna festa promozione,un campionato dominato nel girone di andata quasi buttato via nel ritorno .. però alla fine si accettava perché il risultato male ma arrivava...dopo è crollato tutto...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:19 L ho specificato meglio sopra poi, è finito tutto dopo la salvezza a Padova (e già gli ultimi anni precedenti del genovese erano arrancanti per non dire peggio)li poteva essere una sliding Doors positiva(ossia dopo una salvezza a culo in b poteva vendere a qualcuno di buono che in b ci sarebbe stato oppure scazzare una Annata di alto livello come fece con Nicola l anno dopo la quasi retrocessione nel 2012)oppure negativa ed è stato così
È ovvio si che 4 anni fa non c'era questo clima,perché eravamo all'inizio di un periodo di merda e nessuno pensava alle cose successe in serie in questi anni ..ora per risalire servirebbe un miracolo,troppe combinazioni,gente giusta soprattutto ecc...se è vero quello che ha scritto joselito prima comunque è grave che sia gia una spaccatura tra allenatore giocatori e società, anche se già dalle parole di favarin si capiva l andazzo
tutto giusto quello che dite, ma se siamo riusciti a portare allo stadio 7000 persone in eccellenza, voleva dire che il calcio a Livorno ancora non era finito secondo me. Ora siamo invece in fondo al barile con questo qui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Livorno e basta 2

Comunque dico una cosa,se viene una punta forte porterebbe un minimo di entusiasmo,ma tenete conto 1 che non basta solo la punta perché manca un regista e forse pure un pezzo dietro (e ho dubbi comunque che venga di valore soprattutto adesso)2 anche se fosse buona verrà da una estate di inattività senza preparazione(perché fare corse da soli o allenamenti col personal trainer non è come lavorare un mese mese e mezzo con la squadra allenatore preparatori ritiro ecc)con rischi di infortuni e ricadute durante la stagione ...quindi serve veramente un miracolo ...io comunque dico una cosa per me lui non è tirato,lui non ha proprio mille,ecco il perché quindi(sbagliando ovviamente nella forma e nella sostanza)alza prezzi degli abbonamenti,dei biglietti ecc...non ha nemmeno trovato a ora uno sponsor di contorno(altro che dire maglie e sponsor col prodotto finito)non solo il principale ma nemmeno quello di contorno,lui per dire non è come era invece il genovese che per quanto tirchio(perché lui di vaini ne aveva e ne ha tanti)se non aveva uno sponsor ci metteva il suo gruppo sulla maglia e girava i soldi da spinelli group al livorno calcio,questo non rappresenta nulla,ha poco di suo e senza sponsor incassi ecc per me rischia di andare in malora...salvo appunto genere una gestione bassa(difatti c'è gente specie nelle quote che becca 400 euro al mese dicono)per andare avanti..magari sbaglio ma non credo però
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:23 tutto giusto quello che dite, ma se siamo riusciti a portare allo stadio 7000 persone in eccellenza, voleva dire che il calcio a Livorno ancora non era finito secondo me. Ora siamo invece in fondo al barile con questo qui
Infatti
Però mi pare che dassi martellate sui coglioni gratuite, nemmeno i motivi veri mancassero, sia un po' uno sport diffuso
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:34 Comunque dico una cosa,se viene una punta forte porterebbe un minimo di entusiasmo,ma tenete conto 1 che non basta solo la punta perché manca un regista e forse pure un pezzo dietro (e ho dubbi comunque che venga di valore soprattutto adesso)2 anche se fosse buona verrà da una estate di inattività senza preparazione(perché fare corse da soli o allenamenti col personal trainer non è come lavorare un mese mese e mezzo con la squadra allenatore preparatori ritiro ecc)con rischi di infortuni e ricadute durante la stagione ...quindi serve veramente un miracolo ...io comunque dico una cosa per me lui non è tirato,lui non ha proprio mille,ecco il perché quindi(sbagliando ovviamente nella forma e nella sostanza)alza prezzi degli abbonamenti,dei biglietti ecc...non ha nemmeno trovato a ora uno sponsor di contorno(altro che dire maglie e sponsor col prodotto finito)non solo il principale ma nemmeno quello di contorno,lui per dire non è come era invece il genovese che per quanto tirchio(perché lui di vaini ne aveva e ne ha tanti)se non aveva uno sponsor ci metteva il suo gruppo sulla maglia e girava i soldi da spinelli group al livorno calcio,questo non rappresenta nulla,ha poco di suo e senza sponsor incassi ecc per me rischia di andare in malora...salvo appunto genere una gestione bassa(difatti c'è gente specie nelle quote che becca 400 euro al mese dicono)per andare avanti..magari sbaglio ma non credo però
come scrisse qualcuno qui sopra tempo fa, qualcuno che doveva supportarlo, all'ultimo gli è andato in culo e lui si ritrova a gestire una società senza avere le spalle abbastanza grandi per poterlo fare, ragion per la quale presto mollerà
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Non ho visto la partita, non c'ero, quindi per quello che conta il calcio estivo, il Livorno ha comunque perso. Nota negativa.
La prima punta se arriverà, perché il dubbio c'è, arriva comunque in ritardo e quindi avrà saltato la preparazione totalmente. Nota negativa
Una prima presa dal calcio brasilero o altro da provare deve, doveva arrivare ma anche qui in mega ritardo e in questo caso non importava. Nota negativa
La comunicazione verso i veri padroni del Livorno, i livornesi, che hanno, abbiamo trovato un muro davanti a tutto e ogni tanto fa capolino solo la testa di Esciua e dice la sua. I giornali poi tutti li a fare i bravi. Nota negativa.
Poi ci sono i livornesi, un po più tranquilli, che aspettano e sperano che l'amato Livorno c'è la faccia. E ci sono i livornesi più impulsivi che non aspettano nulla e vogliano il bene del Livorno lo stesso, sbubbolano e scalpitano.
Poi c'è Esciua, con forte personalità, una sua linea, molto clamore, annunci, proclami.... Poi fa il simpatico e poi diventa antipatico, poi meno, poi incomincia a sta sul cazzo anche allo specchio che ci ha riflettuto tanto. Nota negativa.
Io aspetto anche, signor Esciua, però a tutto c'è un limite e il suo era qualche settimana fa, adesso bisogna agire, compra le punte, un big e uno medio, punte intendo centravanti puro. La clessidra è vuota di sopra e basta.......
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Caro Joele, per me t è sfuggita di mano la situazione.
Avevi fatto i tu conti e sei andato fori già con Cesarini.
Ora è il momento della verità.
Perché a Lucca sostengono che non c avevi una lira nemmeno per pagare 1 mln di debito della società per rilevarla in C. Ti poi sempre iscrive al forum e ti s ascolta è.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

ESCIUA SEI VOLUTO PASSARE PER UN FACOLTOSO MA IN REALTà SEI PIU' MISERO DI ME.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”