Esciua do Brazil
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... sciua.html
Stiamo lavorando per trovare il giusto profilo e speriamo di avere buone notizie in questo mese.
Vai leggete e fatevi veni’ il fegato amaro.
Stanno lavorando ? È da aprile che lavorano ed aL 22 agosto siamo senza attaccante de !!!!
Il profilo giusto ? Forse intendevi l’ingaggio giusto , ma per te.
Ma si pole sape’ perché sei venuto qui da noi? Ma chi ti ha chiamato ? Ho investi seriamente o vattene !
Stiamo lavorando per trovare il giusto profilo e speriamo di avere buone notizie in questo mese.
Stanno lavorando ? È da aprile che lavorano ed aL 22 agosto siamo senza attaccante de !!!!
Il profilo giusto ? Forse intendevi l’ingaggio giusto , ma per te.
Ma si pole sape’ perché sei venuto qui da noi? Ma chi ti ha chiamato ? Ho investi seriamente o vattene !
L'unica speranza è che il pagliaccio verde-oro capisca l'antifona e si levi di 'ulo tempo zero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Farebbero meglio a stare zitti, tutti.Joselito ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 8:56 Ieri sera sono volati i primi stracci: siamo già quasi all'Esciua contro tutti. C'è stato un pò di tensione ieri nel dopo partita, sembra che Luci abbia detto : ci vuole rispetto per questa città (evidentemente riferito al Presidente).
Poi è rimasto per molto tempo parecchio alterato a parlare con Mazzoni, Salvetti ed altri.
Ho sentito poi che Salvetti raccontava l'accaduto ad alcuni giornalisti tra cui Bernini e Lazzerini e diceva: è sotto gli occhi di tutti che manca la punta, glielo ha detto l'allenatore, glielo ha detto il DS, glielo dice la squadra , parte un coro dei tifosi e questo se la prende e fa nascere un caso?!..ma questo non è mica normale...
Pensassero a fare bene il loro lavoro, se riescono: il sindaco, il calciatore, il giornalista.
Tanto ormai la frittata è fatta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
"IN CAMPO ABBIAMO VISTO 5 PUNTE"...di trapano ?smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 10:03 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... sciua.html

Ma l’affriano & Co. ora stanno muti come tarponi ?
O come mai ?
Finita la pastasciutta ?
A proposito, non so se avete visto eccio, ma avrà’ preso 15kg… pare un gavone
O come mai ?
Finita la pastasciutta ?
A proposito, non so se avete visto eccio, ma avrà’ preso 15kg… pare un gavone
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- neuromante
altrimenti allo stadio o non entrava o non usciva. Mi ricordo la contestazione a Achilli alla prima di campionato, ora c'è i fenomeni che scrivono che bisogna attendere 5-6 giornate per "giudicare", e in trasferta a Massa. Quell'anno tra l'altro si vinse il campionato ..all'inizio la squadra aveva i suoi difetti ma in confronto a quella di ora, la C2 era la quarta serie del periodo, era una formazione di leggendari galatticiStenterello 2 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 9:23 ...e deve ringraziare che l'ambiente non è più quello di una volta.
la nostra piazza è diventata un salotto radical chic, tipo quelli dei talk show. 30 anni di televisione hanno prodotto queste menti qui, che si bevono tutto quello che gli viene propinato facendo passare ir piscio per un'ottima tisana salutare perchè l'ha detto lui. Nessuno che si fa domande, nessuno che si interroghi, pigliano e buttano giù tutto quello che gli passa davanti basta che vedano moversi una maglia amaranto. E se qualcuno qualche domanda la fa da noia, disturba come se a un drogato fai la mossa di levargliela di sotto ir naso. Vai via vedova di merda. Lasciami godere il mio nulla assoluto perchè sto bene così, avesse ad andar peggio.neuromante ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 10:18altrimenti allo stadio o non entrava o non usciva. Mi ricordo la contestazione a Achilli alla prima di campionato, ora c'è i fenomeni che scrivono che bisogna attendere 5-6 giornate per "giudicare", e in trasferta a Massa. Quell'anno tra l'altro si vinse il campionato ..all'inizio la squadra aveva i suoi difetti ma in confronto a quella di ora, la C2 era la quarta serie del periodo, era una formazione di leggendari galatticiStenterello 2 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 9:23 ...e deve ringraziare che l'ambiente non è più quello di una volta.
Noi ormai siamo come l'ultimi samurai. Bandiere, tradizione, storia, idoli. Non ci stiamo a vederli buttati nella pattumiera o vederli pisciati sopra dal primo spaccascurregge che passa da queste parti. Ma tant'è che faremo la stessa fine dei samurai, le spade contro le mitragliatrici fanno una sega. Volete questo Livorno vi tenetevelo, poi da novembre riempite pure i palazzetti, che li almeno un fa freddo.
- Triglia amaranto
Questo va contestato da ora fino a che deciderà di levassi di 'ulo, i discorsi stanno a zero.
Ormai è palese che il suo progetto è semplicemente una scommessa per ottenere ricavi
Questo va cacciato quanto prima, io mi sono vergognato ieri sera per la prima volta in 41 anni
Maglie del pigiama
niente sponsor
campo roba che quello del Rombolino diventa il bernabeu
tre gatti allo stadio
squadra alla quale mancano 3-4 pezzi di spessore, altro che punta e basta
Igor cacciato in malo modo
nessun progetto di settore giovanile
Allenatore e Ds allo sbando
Bimbi quest'anno se non si starà attenti firrà il calcio a Livorno, in tutti i sensi, e sinceramente questo non può succedere come se niente fosse
Questo pagliaccio deve capire che è a Livorno
O farà un progetto serio, investendo soldi, o dovrà essere cacciato a calci in culo
Ormai è palese che il suo progetto è semplicemente una scommessa per ottenere ricavi
Questo va cacciato quanto prima, io mi sono vergognato ieri sera per la prima volta in 41 anni
Maglie del pigiama
niente sponsor
tre gatti allo stadio
Bimbi quest'anno se non si starà attenti firrà il calcio a Livorno, in tutti i sensi, e sinceramente questo non può succedere come se niente fosse
O farà un progetto serio, investendo soldi, o dovrà essere cacciato a calci in culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Livorno e basta 2
Il calcio a Livorno è finito da minimo 3 4 anni,non da ora, è finito dopo Padova nel 2019...il resto è folklore, Spaccascurregge,prese per il culo,illusioni,debiti e quant' altroTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 13:11 Questo va contestato da ora fino a che deciderà di levassi di 'ulo, i discorsi stanno a zero.
Maglie del pigiama
niente sponsor
tre gatti allo stadio
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il mar 22 ago 2023, 13:14, modificato 1 volta in totale.
- Triglia amaranto
libero di pensarla come vuoi, ma tre anni fa non mi ricordavo quest'aria che c'è oraLivorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 13:12 Il calcio a Livorno è finito da minimo 3 anni,non da ora
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR