Obluraswsky?
Ritiro a Pievepelago
- Pippoamaranto87
Re: Ritiro a Pievepelago
Altro bellissimo messaggio "popolare" da parte della società nei nostri confronti! Volevo andare a Pievepelago nei giorni 6/7 ma avevo visto che i prezzi degli hotel erano FOLLI (non meno di 80 euro a notte), adesso chiamerò subito questo hotel! Anzi se qualcuno pensa di venire in quei due giorni, organizziamoci qua che almeno una birra insieme ce la prendiamo! 

= There is always hope =
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
D'accordo con te!Fabio ha scritto: ↑lun 25 lug 2022, 10:50 Altro bellissimo messaggio "popolare" da parte della società nei nostri confronti! Volevo andare a Pievepelago nei giorni 6/7 ma avevo visto che i prezzi degli hotel erano FOLLI (non meno di 80 euro a notte), adesso chiamerò subito questo hotel! Anzi se qualcuno pensa di venire in quei due giorni, organizziamoci qua che almeno una birra insieme ce la prendiamo!![]()
Senza fa nomi qualcuno ciavrebbe fatto anche 10 euro di che capace
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
bella iniziativa
Io intanto mi sono prenotato la camera per me! La singola viene 50 invece che 45, ma direi che ci sta alla grande! 

= There is always hope =
Dipende cosa intendi per "Coperte"

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Triglia amaranto
Lodevole iniziativa della società che al momento continua a non sbagliare un colpo.
Detto questo guardando i prezzi degli alloggi a Pievepelago mi vien da ridere, costa meno andare in Alta badia
Detto questo guardando i prezzi degli alloggi a Pievepelago mi vien da ridere, costa meno andare in Alta badia

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR