Off topic a parte, Pievepelago è già un'altra cosa rispetto ai ritiri lezzi del laido, c'andava la Lazio, il Bologna ecc.
Ma infatti per una società in eccellenza per adesso è top..non so cosa si voglia..zanardi ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 18:20 la karinzia adesso fa caàdi quella strada lì 'un si salva nessuni, hanno capito come funziona e sembra d'essè a mensa. Se volete sta bene e spendè giusto La Casetta prima della curva delle Regine....fidatevi, so chi c'è in cucina
![]()
Off topic a parte, Pievepelago è già un'altra cosa rispetto ai ritiri lezzi del laido, c'andava la Lazio, il Bologna ecc.
Il Peesa....zanardi ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 18:20 la karinzia adesso fa caàdi quella strada lì 'un si salva nessuni, hanno capito come funziona e sembra d'essè a mensa. Se volete sta bene e spendè giusto La Casetta prima della curva delle Regine....fidatevi, so chi c'è in cucina
![]()
Spinelli portava la squadra in ritiro dove ospitavano gratis, in C pagava uappalarossofalce ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 17:10 Mi stupisci. 270 euri alla settimana sono neanche 40 al giorno. Praticamente nulla
Ma all'epoca, Spinelli lo sapeva? Sennò ci faceva l'abbonamento.
la benzina da fine faggio costa 2 e tanto diesel come benzina io credo che si mette a 3 a settembre , la operazione speciale russa e la otan giocando a battagliare come un impero piu dove hanno caduto napoleon e i nazisti