Ritiro a Pievepelago

zanardi

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da zanardi »

la karinzia adesso fa caà :lol: di quella strada lì 'un si salva nessuni, hanno capito come funziona e sembra d'essè a mensa. Se volete sta bene e spendè giusto La Casetta prima della curva delle Regine....fidatevi, so chi c'è in cucina ;)

Off topic a parte, Pievepelago è già un'altra cosa rispetto ai ritiri lezzi del laido, c'andava la Lazio, il Bologna ecc.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

zanardi ha scritto: lun 11 lug 2022, 18:20 la karinzia adesso fa caà :lol: di quella strada lì 'un si salva nessuni, hanno capito come funziona e sembra d'essè a mensa. Se volete sta bene e spendè giusto La Casetta prima della curva delle Regine....fidatevi, so chi c'è in cucina ;)

Off topic a parte, Pievepelago è già un'altra cosa rispetto ai ritiri lezzi del laido, c'andava la Lazio, il Bologna ecc.
Ma infatti per una società in eccellenza per adesso è top..non so cosa si voglia..
mediano

Messaggio da mediano »

zanardi ha scritto: lun 11 lug 2022, 18:20 la karinzia adesso fa caà :lol: di quella strada lì 'un si salva nessuni, hanno capito come funziona e sembra d'essè a mensa. Se volete sta bene e spendè giusto La Casetta prima della curva delle Regine....fidatevi, so chi c'è in cucina ;)

Il Peesa.... :lol:
spiritual

Messaggio da spiritual »

Io la vedo in modo diverso, ma considerando un aspetto opposto da quello citato.
Se è un luogo frequentato addirittura da squadre di serie A, i costi saranno equiparati alla serie. Che cazzo andiamo a spendere i vaini in quel modo, noi squadra d'eccellenza?
Un è meglio investire quei vaini nel mercato?
Altrimenti si fa come facciamo spesso noi livornesi che diamo fondo alle ultime lire per fare i pottaioni e poi viviamo di privazioni o facciamo i debiti.
Sede adeguata per una buona preparazione, ma va bene anche in località meno nota, e mercato con buoni giocatori, giocatori giovani, anche non noti, ma ritenuti bravi dai tecnici.
Io opererei così, senza curarmi del commento dei livornesoni.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Spiritual con tutto il rispetto con i soldi del ritiro della squadra il mercato non c’è lo fai maiiiis!!
I bimbi di una squadra di Livorno per una settimana di ritiro nella stessa zona spendono 270 euro a testa
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Mi stupisci. 270 euri alla settimana sono neanche 40 al giorno. Praticamente nulla
Ma all'epoca, Spinelli lo sapeva? Sennò ci faceva l'abbonamento.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Se è così prenoto subito per me.
gozzata

Messaggio da gozzata »

rossofalce ha scritto: mar 12 lug 2022, 17:10 Mi stupisci. 270 euri alla settimana sono neanche 40 al giorno. Praticamente nulla
Ma all'epoca, Spinelli lo sapeva? Sennò ci faceva l'abbonamento.
Spinelli portava la squadra in ritiro dove ospitavano gratis, in C pagava uappala
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

piazza ha scritto: dom 10 lug 2022, 20:43 In Spagna la benzina costa meno.
Datti fòo.
la benzina da fine faggio costa 2 e tanto diesel come benzina io credo che si mette a 3 a settembre , la operazione speciale russa e la otan giocando a battagliare come un impero piu dove hanno caduto napoleon e i nazisti
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

alexis ha scritto: mar 12 lug 2022, 20:45
la benzina da fine faggio costa 2 e tanto diesel come benzina io credo che si mette a 3 a settembre , la operazione speciale russa e la otan giocando a battagliare come un impero piu dove hanno caduto napoleon e i nazisti
Luca Giurato scansati
Rispondi

Torna a “Il Livorno”