Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
parlando stamani con chi lo conosce bene mi hanno riferito che ormai è bollito, aveva già perso la testa a Lucca da li in poi solo fallimenti e esoneri, sicuramente allena accontentandosi di molto poco
Dice ha voluto risparmiare su allenatore e Ds proprio per investire tutto il budget sulla rosaDattero ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 9:21 Se Cianciua voleva i profili vincenti li poteva prendere, bastava frugarsi.
Ha scelto le mezze figure per risparmiare.
Non vedo come possa pensare di affidare una rosa super a due mezze figure.
Il budget per la squadra sarà in linea con quello dello staff.
Il tirreno non lo può dire ma noi si perché la logica suggerisce questo.
Non a caso, presentando Pinzani, ha sottolineato più volte che in passato ha fatto buone cose con budget limitati.

Compra La Gazzetta Dello Sport?Joselito ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 11:18Dice ha voluto risparmiare su allenatore e Ds proprio per investire tutto il budget sulla rosaDattero ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 9:21 Se Cianciua voleva i profili vincenti li poteva prendere, bastava frugarsi.
Ha scelto le mezze figure per risparmiare.
Non vedo come possa pensare di affidare una rosa super a due mezze figure.
Il budget per la squadra sarà in linea con quello dello staff.
Il tirreno non lo può dire ma noi si perché la logica suggerisce questo.
Non a caso, presentando Pinzani, ha sottolineato più volte che in passato ha fatto buone cose con budget limitati.![]()
![]()
![]()
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Si comunque è anche poco chiaro oggi cosa il buon Joel faccia nella vita..
Ora capisco il glorioso passato dove è passato da una Banca all'altra con vari titoli, fra cui anni di brokeraggio in quel di Londra, dove ha accumulato un tesoretto. E su questo non ci piove.
Ma se vai a contà i noccioli ora come ora risulta unico dipendente di una società di investimenti non si sa bene con quale titolo e l'unica società di cui è presidente è una a responsabilità limitata, oltretutto dall'internet se non contiene errori sembra una specie di amministratore di condomio di Londra. e aggiungo che la prima società ha lo stesso indirizzo della seconda.
Chi ne capisce più di me magari può anche vedere qualcosa in più..
Ora date queste premesse non mi sembra uno sceicco..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Quello con i vaini a Venezia però ha preso perinetti come ds dalla a,non pinzani.questo fa crollare il tuo discorsobuzzellenza ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:59 Favarin a Venezia vinse un campionato con uno che ni mise i vaini in bocca e che ogni tanto partiva da newyork per venire a vede’ che cosa faceva ir Venezia ….ha vinto ir campionato con una rosa che avresti potuto gestire anche te .
Quindi non facciamo discorsi ….Favarin non deve inventa’ nulla deve solo fa’ quello che fece a Venezia … fare due squadre in modo che a Dicembre sei già con mezzo piede i. C ….. chi mi da la certezza? Nessuno , come voi Eccio non sapevo nemmeno che forma avesse ma ho sentito la sua storia e cosa ha fatto , non mi sembra uno che voglia perdere del tempo e quindi sa benissimo che deve avere quel budget altrimenti non sarebbe mai venuto, non lo dico ma la storia di tutte le squadre blasonate che sono rifinite in D e avevano l’obbligo di vincere un campionato …avevano rose importanti ammazza campionato.
Mi trovo perfettamente allineati alla chiosa del Bernini di stamani …..
Penso vorra' riscattarsi a Livorno, il CV di Favarin e' importante e non e' questione di opionini. Poi l'allenatore e' funzionale a una squadra forte. Adesso parlera' il mercato, perche' di discorsi se n'e' fatti anche troppipiazza ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 23:21Guardiamo anche chi ha allenato lui l’altr’anno: Prato e Tau, due squadre di D senza ambizioni di promozione.
Poi spero che faccia punteggio pieno e che a febbraio siamo in C, ma il profilo scelto non è quello che ci era stato promesso, perché sennò si poteva prende Helenio Herrera o Nereo Rocco.
- Amarantite
poi per te basta non ci sia Protti giusto ??
- buzzellenza
Hai ragione ma in realtà credo che Pinzani sia a lavoro da Dicembre per la squadra di quest’anno , si sapeva già all’epoca che con quei giocatori non andavi da nessuna parte …credo che la scelta sia andata su uno che qualcosa sotto traccia stava già facendo …vediamo con i primi arriviLivorno e basta ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 11:45Quello con i vaini a Venezia però ha preso perinetti come ds dalla a,non pinzani.questo fa crollare il tuo discorsobuzzellenza ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:59 Favarin a Venezia vinse un campionato con uno che ni mise i vaini in bocca e che ogni tanto partiva da newyork per venire a vede’ che cosa faceva ir Venezia ….ha vinto ir campionato con una rosa che avresti potuto gestire anche te .
Quindi non facciamo discorsi ….Favarin non deve inventa’ nulla deve solo fa’ quello che fece a Venezia … fare due squadre in modo che a Dicembre sei già con mezzo piede i. C ….. chi mi da la certezza? Nessuno , come voi Eccio non sapevo nemmeno che forma avesse ma ho sentito la sua storia e cosa ha fatto , non mi sembra uno che voglia perdere del tempo e quindi sa benissimo che deve avere quel budget altrimenti non sarebbe mai venuto, non lo dico ma la storia di tutte le squadre blasonate che sono rifinite in D e avevano l’obbligo di vincere un campionato …avevano rose importanti ammazza campionato.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dicembre un t'allargà...anche perchè se fosse così, aspetti il 19/6 per ufficializzarlo?buzzellenza ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 14:54Hai ragione ma in realtà credo che Pinzani sia a lavoro da Dicembre per la squadra di quest’anno , si sapeva già all’epoca che con quei giocatori non andavi da nessuna parte …credo che la scelta sia andata su uno che qualcosa sotto traccia stava già facendo …vediamo con i primi arriviLivorno e basta ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 11:45Quello con i vaini a Venezia però ha preso perinetti come ds dalla a,non pinzani.questo fa crollare il tuo discorsobuzzellenza ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:59 Favarin a Venezia vinse un campionato con uno che ni mise i vaini in bocca e che ogni tanto partiva da newyork per venire a vede’ che cosa faceva ir Venezia ….ha vinto ir campionato con una rosa che avresti potuto gestire anche te .
non capisco perchè Esciuia abbia voluto annunciare lunedi Favarin quando da ieri martedì Pagliuca era ufficialmente libero dal Siena, probabilmente lo sapeva e ha voluto anticipare