Giancarlo Favarin

Triglia amaranto

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: lun 19 giu 2023, 21:15
Stenterello 2 ha scritto: lun 19 giu 2023, 18:34
Jobbe ha scritto: lun 19 giu 2023, 16:19

E a noi sarebbe garbato prenderti per il culo...Ovviamente non per te ma perchè avremmo una situazione migliore
Boia impressionante. E così è stato.
Piazza mi dai 6 numeri ?
Poi si fa a mezzo 8-)

Si ride pe un piange

Eccio al palio un ci veni’, dai retta.
Ti vedo meglio a quello dei ciui a Asciano
:lol: :lol: :lol: :lol: ir palio dei ciui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pattone

Messaggio da Pattone »

Leggo molti commenti ingenerosi, Favarin e' uomo di calcio con un curriculum adeguato alle ambizioni del Livorno e tanta esperienza.
Ricordiamoci da dove veniamo e chi ci ha allenato negli ultimi anni.

Poi e' vero che ora vanno di moda i giovani rampanti e Favarin e' in su con l'eta', ma questo e' solo marketing. Con la giusta rosa a disposizione Favarin e' la persona giusta per un ambiente caldo come il nostro
Triglia amaranto

Pattone ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:30 Leggo molti commenti ingenerosi, Favarin e' uomo di calcio con un curriculum adeguato alle ambizioni del Livorno e tanta esperienza.
Ricordiamoci da dove veniamo e chi ci ha allenato negli ultimi anni.

Poi e' vero che ora vanno di moda i giovani rampanti e Favarin e' in su con l'eta', ma questo e' solo marketing. Con la giusta rosa a disposizione Favarin e' la persona giusta per un ambiente caldo come il nostro
Favarin ottimo allenatore.... vent'anni fa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ci sta tutto vedremo...
Triglia amaranto

Spero mi smerdi, e sarei il primo a chiedere scusa.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Triglia amaranto ha scritto: lun 19 giu 2023, 23:07 Spero mi smerdi, e sarei il primo a chiedere scusa.
Se ci smerda è lui che deve chiede scusa a noi
Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 19 giu 2023, 23:16
Triglia amaranto ha scritto: lun 19 giu 2023, 23:07 Spero mi smerdi, e sarei il primo a chiedere scusa.
Se ci smerda è lui che deve chiede scusa a noi
Mmm aspe fammici pensare🤔🤔🤔se ci merda e vince tutto e sale in c, ci deve chiedere scusa🤔🤔🤔 Emmm non ho capito🤣
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Alessà73 ha scritto: lun 19 giu 2023, 23:05 Ci sta tutto vedremo...
Alessa’ dai retta ….Favarin deve solo pensare a fare gruppo e a fare gli allenamenti e chiamare giocatori vincenti dalla C che conosce ….se spendi 2-3 milioni di euro per fare una squadra in D ci possiamo andare anche noi ad allenare solo che Favarin conosce molti più giocatori di noi….Eccio lo sa che chi ha vinto in D ha speso i vaini veri perché devi compra’ i giocatori veri dalla C nei ruoli che contano .
Ti ci vole subito un centravanti dalla C che faccia la stoppa con le reti come poteva essere Evacuo prima o il Rigano’ in passato ….questa gente …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Plinio

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 0:12
Alessa’ dai retta ….Favarin deve solo pensare a fare gruppo e a fare gli allenamenti e chiamare giocatori vincenti dalla C che conosce ….se spendi 2-3 milioni di euro per fare una squadra in D ci possiamo andare anche noi ad allenare solo che Favarin conosce molti più giocatori di noi….Eccio lo sa che chi ha vinto in D ha speso i vaini veri perché devi compra’ i giocatori veri dalla C nei ruoli che contano .
Ti ci vole subito un centravanti dalla C che faccia la stoppa con le reti come poteva essere Evacuo prima o il Rigano’ in passato ….questa gente …
Io spero tanto tu abbia ragione.
Ma questa certezza incrollabile che prenderà giocatori dalla C con budget di 2/3 milioni etc. ci spieghi da dove deriva ?
Cioè hai delle info a riguardo o sono firmi ?
Grazie
Ultima modifica di Plinio il mar 20 giu 2023, 8:51, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Plinio ha scritto: mar 20 giu 2023, 8:45
buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 0:12
Io spero tanto ti abbia ragione.
Ma questa certezza incrollabile che prenderà giocatori dalla C con budgets di 2/3 milioni etc. ci spieghi da dove deriva ?
Grazie
Uno che ha 2 3 mln di budget secondo te si affida a un ds che non ha mai vinto una mazza e che nessuno in un anno ha cercato e a un allenatore di quasi 70 anni che non vince un campionato da 7 anni e che era ad Altopascio sino a due mesi fa?siamo seri
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”