Esciua do Brazil

Livorno e basta 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 10:11
Amarantite ha scritto: lun 7 ago 2023, 9:25
tuttoamaranto ha scritto: lun 7 ago 2023, 9:20

continuiamo a non averlo
Alessà73 vive su Narnia
Qui su Narnia è pieno di attaccanti 🤣🤣🤣🤣
Comunque a parte gli scherzi manca ancora un centravanti, Esciua su su su provvedi.
Servono due punte,non una
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 10:11
Amarantite ha scritto: lun 7 ago 2023, 9:25
tuttoamaranto ha scritto: lun 7 ago 2023, 9:20

continuiamo a non averlo
Alessà73 vive su Narnia
Qui su Narnia è pieno di attaccanti 🤣🤣🤣🤣
Comunque a parte gli scherzi manca ancora un centravanti, Esciua su su su provvedi.
Te che sei tutto pappa-e-ciccia col brasileiro, prendilo a braccetto e accompagnalo al mercato, banco dove vendono attaccanti 2 al prezzo di uno e consiglialo con competenza. ;) :D :lol: ;) :D :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 12:00 No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
ma non aveva spesso dichiarato che a dicembre avrebbe già vinto il campionato ? no perchè se mi costruisci una squadra nuova per vincerlo devi avere cinque/sei pezzi veramente forti in formazione al momento non li vedo ma vedo solo gente di categoria che ancora si deve amalgamare
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Oltre ai giocatori, poi certamente ci deve essere tutto un contorno che al momento sembra essere messo in standby, settore giovanile, strutture, investimenti, sponsor. Diciamo che ci dovrebbe essere e c'è un direttore generale che forse si starà muovendo, non so ma ovviamente non trapela niente mai. Interviste ai giocatori, all'allenatore, manca veramente tutto sembra che i giornalisti siano totalmente allo scuro su tutto, fino a che parla Esciua e quindi sono inutili al momento. Primo bilancio dal primo luglio ad oggi, personalmente siamo a 5, chiaramente insufficiente ma con un po' di fiducia e due punte, si salva🤣
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

abernardo ha scritto: lun 7 ago 2023, 12:09
Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 12:00 No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
ma non aveva spesso dichiarato che a dicembre avrebbe già vinto il campionato ? no perchè se mi costruisci una squadra nuova per vincerlo devi avere cinque/sei pezzi veramente forti in formazione al momento non li vedo ma vedo solo gente di categoria che ancora si deve amalgamare
Anche secondo me, senza la punta buona sarà dura
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ieri mattina al Penny ho incontrato un vecchio amico molto informato sul "pianeta Livorno", tralascio le sue convinzioni ma potete immaginare :mrgreen: mi ha detto che CIANCIUA è in guerra totale col TORRONE
neuromante

Messaggio da neuromante »

Amarantite ha scritto: lun 7 ago 2023, 12:35 ieri mattina al Penny ho incontrato un vecchio amico molto informato sul "pianeta Livorno", tralascio le sue convinzioni ma potete immaginare :mrgreen: mi ha detto che CIANCIUA è in guerra totale col TORRONE
se è così CIANCIUA non regge nemmeno il semolino :shock: il tirreno è stato dolce e docile in tutti questi mesi, ha fatto iniezioni di interviste a una dozzina di personaggi che garantivano convintamente che il brasiliano avrebbe fatto una squadra da sogno. Se poi basta qualche parola tra le righe, e si è letta, per innervosire il comandante venuto da Londra chissà cosa accadrà quando scoprirà come funziona nel mondo reale
mediano

Messaggio da mediano »

neuromante ha scritto: lun 7 ago 2023, 12:56 se è così CIANCIUA non regge nemmeno il semolino :shock: il tirreno è stato dolce e docile in tutti questi mesi, ha fatto iniezioni di interviste a una dozzina di personaggi che garantivano convintamente che il brasiliano avrebbe fatto una squadra da sogno. Se poi basta qualche parola tra le righe, e si è letta, per innervosire il comandante venuto da Londra chissà cosa accadrà quando scoprirà come funziona nel mondo reale
Ti ricordi quando in conferenza stampa si lamentò che i giornali spifferavano troppi nomi (era il periodo in cui si cercavano allenatore e ds)? Può darsi che il motivo sia quello
gozzata

Messaggio da gozzata »

mediano ha scritto: lun 7 ago 2023, 13:14 Ti ricordi quando in conferenza stampa si lamentò che i giornali spifferavano troppi nomi (era il periodo in cui si cercavano allenatore e ds)? Può darsi che il motivo sia quello
Il tirreno non fa altro che passare le veline che arrivano dalla società. L'unici con cui può avercela siamo noi uniche note stonate di un coro di w esciua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”