Servono due punte,non unaAlessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 10:11Qui su Narnia è pieno di attaccanti
Comunque a parte gli scherzi manca ancora un centravanti, Esciua su su su provvedi.
Esciua do Brazil
- Livorno e basta 2
Re: Esciua do Brazil
Te che sei tutto pappa-e-ciccia col brasileiro, prendilo a braccetto e accompagnalo al mercato, banco dove vendono attaccanti 2 al prezzo di uno e consiglialo con competenza.Alessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 10:11Qui su Narnia è pieno di attaccanti
Comunque a parte gli scherzi manca ancora un centravanti, Esciua su su su provvedi.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
ma non aveva spesso dichiarato che a dicembre avrebbe già vinto il campionato ? no perchè se mi costruisci una squadra nuova per vincerlo devi avere cinque/sei pezzi veramente forti in formazione al momento non li vedo ma vedo solo gente di categoria che ancora si deve amalgamareAlessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:00 No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
Oltre ai giocatori, poi certamente ci deve essere tutto un contorno che al momento sembra essere messo in standby, settore giovanile, strutture, investimenti, sponsor. Diciamo che ci dovrebbe essere e c'è un direttore generale che forse si starà muovendo, non so ma ovviamente non trapela niente mai. Interviste ai giocatori, all'allenatore, manca veramente tutto sembra che i giornalisti siano totalmente allo scuro su tutto, fino a che parla Esciua e quindi sono inutili al momento. Primo bilancio dal primo luglio ad oggi, personalmente siamo a 5, chiaramente insufficiente ma con un po' di fiducia e due punte, si salva
Anche secondo me, senza la punta buona sarà duraabernardo ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:09ma non aveva spesso dichiarato che a dicembre avrebbe già vinto il campionato ? no perchè se mi costruisci una squadra nuova per vincerlo devi avere cinque/sei pezzi veramente forti in formazione al momento non li vedo ma vedo solo gente di categoria che ancora si deve amalgamareAlessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:00 No lo conosco, ma se uno mette su soldi sul Livorno, anche pochi, merita magari un pizzico di fiducia. Non era dovuto e soprattutto non c'era la fila per comprarci, in più, e lo abbiamo subito amaramente, c'è pieno di gentaglia che ti fa fallire. Esciua, va visto all'opera, va valutato, c'è molto che non ci piace su come si muove, ma forse potrebbe essere la strada giusta, questo io non lo so. Già che Protti non c'è, mi fa male e non poco, poi sti silenzi, questa troppa autorità, però non lo voglio giudicare per questo, guarderò i risultati per esprimere un giudizio. Capisco anche tanti che invece hanno voluto criticare aspramente, se voleva, il presidente poteva benissimo evitare. Invece è andato avanti per la sua strada, caparbio, imperterrito, boh, o è un vincente oppure, non lo dico ma a Livorno si dice in una maniera colorita. Insomma, manca almeno una punta forte, poi una che lo sostituisca. Seconde punte e trequartista ce li abbiamo, ho visto gli ultimi acquisti giovani quote e per la categoria ci stanno, insomma la squadra la sta componendo.
- Amarantite
ieri mattina al Penny ho incontrato un vecchio amico molto informato sul "pianeta Livorno", tralascio le sue convinzioni ma potete immaginare
mi ha detto che CIANCIUA è in guerra totale col TORRONE

- neuromante
se è così CIANCIUA non regge nemmeno il semolinoAmarantite ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:35 ieri mattina al Penny ho incontrato un vecchio amico molto informato sul "pianeta Livorno", tralascio le sue convinzioni ma potete immaginaremi ha detto che CIANCIUA è in guerra totale col TORRONE

Ti ricordi quando in conferenza stampa si lamentò che i giornali spifferavano troppi nomi (era il periodo in cui si cercavano allenatore e ds)? Può darsi che il motivo sia quelloneuromante ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:56 se è così CIANCIUA non regge nemmeno il semolinoil tirreno è stato dolce e docile in tutti questi mesi, ha fatto iniezioni di interviste a una dozzina di personaggi che garantivano convintamente che il brasiliano avrebbe fatto una squadra da sogno. Se poi basta qualche parola tra le righe, e si è letta, per innervosire il comandante venuto da Londra chissà cosa accadrà quando scoprirà come funziona nel mondo reale
Il tirreno non fa altro che passare le veline che arrivano dalla società. L'unici con cui può avercela siamo noi uniche note stonate di un coro di w esciua