Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

tuttoamaranto ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:05
Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 19:37
Bella domanda, si due o tre attaccanti, almeno 2 buoni. Definiamo attaccante buono, attaccante che almeno le insacca una quindicina, ventina di gol. I nomi? Non ne fanno, la società cerca di pescare in serie C, magari attaccanti che in C hanno fatto 10 gol, con la speranza che in serie D ne facciano di più. Però chi ha fatto 10 gol in C, perché deve scendere di categoria? Lo fa per soldi, ok, ma anche perché c'è un contratto di almeno 2 anni e un progetto promozione forte. Probabilmente qualcosa non convince per il momento nessuno, neanche.....noi.
nei dilettanti si tessera solo di anno in anno, poi è chiaro che puoi fare un contratto a parte di più anni, ma con società dei dilettantistiche è sempre un rischio, figuriamoci con una persona appena arrivata nel mondo del calcio che nessuno conosce
te dici che risolvi tutto con due punte buone....può essere ma devono essere davvero fuori categoria
l'anno scorso nonostante Vantaggiato e Torromino, top in C e in B, non hai concluso niente e li hai anche mandati via a gennaio
quindi ci vogliono forti per davvero e con la campagna acquisti fatta finora permettimi di dubitare che arrivino
I dubbi ce li ho pure io, speriamo bene dai
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Domani prevedo delle belle scosse …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

buzzellenza ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:14 Domani prevedo delle belle scosse …
perchè vuoi infilare i diti nella 220?
O preferisci la 380 trifase?
Non ti basta una leccata alla racchetta per mosche e zanzare?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:14 Domani prevedo delle belle scosse …
Sismiche ?
Io prevedo carnevale.
Se scurreggia il pagliaccione su una balla di coriandoli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: gio 3 ago 2023, 23:55
Sismiche ?
Io prevedo carnevale.
Se scurreggia il pagliaccione su una balla di coriandoli
Boia bello
PAGLIACCIONE è azzeccatissimo 🤡
piazza

Messaggio da piazza »

Se un poino ho imparato a conoscerlo, oggi insieme alla campagna abbonamenti annuncerà anche la/le punta/e.
Il metodo fino a ora infatti è quello di sfinirti per poi farti esultare per quella che dovrebbe essere la normalità, se non addirittura la mediocrità (vedi DS, allenatore, dirigenza assortita e giocatori arrivati).
Siccome per lui il Livorno è un prodotto, vede fin quando può abbassare l’asticella e far abboccare più gente possibile.

Se invece addirittura presenta la campagna abbonamenti coi prezzi più alti senza annunciare nessuno, pensa veramente di prenderti per il culo senza conseguenze.
E visto i boccaloni che c’è in giro, probabilmente non ha nemmeno torto.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: ven 4 ago 2023, 7:53 Se un poino ho imparato a conoscerlo, oggi insieme alla campagna abbonamenti annuncerà anche la/le punta/e.
Anche secondo me, però annuncia solo quell'argentino in prova; ovviamente con la sua classica super cazzola che è un attaccante da doppia cifra...che gli ha fatto una buonissima impressione....che si è messo subito a disposizione del mister...ecc.
= There is always hope =
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: ven 4 ago 2023, 7:53 Se un poino ho imparato a conoscerlo, oggi insieme alla campagna abbonamenti annuncerà anche la/le punta/e.
Il metodo fino a ora infatti è quello di sfinirti per poi farti esultare per quella che dovrebbe essere la normalità, se non addirittura la mediocrità (vedi DS, allenatore, dirigenza assortita e giocatori arrivati).
Siccome per lui il Livorno è un prodotto, vede fin quando può abbassare l’asticella e far abboccare più gente possibile.
credo anche io
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Cianciua.... frugati lendinoso.....
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:53
zanardi ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:32 si ma dopo mesi di difesa ad oltranza non ci faresti una gran bella figura :D ma parlando di squadra: perchè secondo te il centrocampo non è così scarso? Mettiamo che Giordani faccia il trequartista, oltre a Luci che ha comunque un'anno in più, cosa ti fa credere profili alla mano di avere un centrocampo migliore dell'anno scorso che comunque ha fatto caà? Ricapitolando: portiere? Un si sà; Difesa: ok, sulla carta dovrebbe essere competitiva; Le fasce sono un'incognita, quindi neanche li ci sono certezze. Centrocampo: dimmi perchè sarebbe meglio dell'anno scorso, ruolo per ruolo, omo per omo. Attacco: ovo... mah! e poi dici che non sei ottimista per forza? :shock:
Centrocampo:
Luci, Bartolini, Palma, Bellini, Sabattini, Ferraro, Pecchia, Giordani, Nardi.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Per ragionare, guardavo le partite giocate fra serie D e serie C e fra Luci, Palma e Giordani sono 3 bei pezzettini, Pecchia lo sappiamo, Bartolini un ducentino di partite in serie D. Il resto promesse giovani che ce le devi mettere.
Aspetterei a dire che siamo peggio, lo scorso anno l'attacco non lo servivi, forse pure gli allenatori non sono stati in grado. Boh
Comunque mettici che só, un Dionisi avanti, poi se ne riparla.
"...fra Luci, Palma e Giordani sono 3 bei pezzettini" Luci si avvicina ai 40, Palma campionato scorso ha fatto una partita intera solo una volta, Giordani se lo metti trequartista ti manca gente nel mezzo, Pecchia non si sa se ha recuperato in pieno ed è un incognita pure lui....ma ci pigli per il culo??? Se poi per te Bartolini è meglio di Giuliani alzo le mani
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”