Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 16:11
Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 16:05 Io non sono vedova di nessuno,a differenza tua
Comunque 7 tuo
vedova io? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e di chi sentiamo?
Lascia perdere, tempo perso.
Ha cambiato trenta Nick e dice sempre le solite cose da tre anni.
Vorrebbe parlare male anche della curva ma qui sopra non lo fa apertamente perché deve essere un cuore di leone.
Preferisce convincersi di essere anonimo su facebook insieme ad altri fenomeni che stanno dalla mattina alla sera a parlarsi addosso.
Mi piacerebbe vederli in curva e scambiarci due parole dal vivo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Allora, visto che a differenza di tanti altri babbei che scrivono in rete oscillando come banderuole, qui sopra le cose scritte rimangono e sono sempre consultabili, leggete pure qui:
viewtopic.php?t=360

Inoltre si scrisse anche un pezzo a dodici mani come sempre, dicendo quel che si pensava quando arrivó Toccafondi, cioè che NON CI PIACEVA.
Poi però gli si è dato atto di portare rispetto alla piazza e ci siamo ricreduti, specie quando in Eccellenza fece effettivamente uno squadrone (facile ora col sennó del poi, ma Vantaggiato e Torromino erano roba da seghe rispetto alla miseria odierna) e una campagna abbonamenti a misura di tifoso.
Le cose poi non andarono bene, l’anno dopo sono andate ancora peggio e non sono mai state lesinate critiche durante tutto il campionato.
Quello che è rimasto è il rispetto per una persona che alla fine più di quello evidentemente non ti poteva dare.
Fra l’altro se ne è andato, quindi al limite oggi ha un senso criticarlo eventualmente per aver lasciato a Esciua; se era rimasto lui e faceva quello che sta facendo il brasileiro, si prendeva le scurregge che si sta prendendo lui.

Stesso discorso con Spinelli: alla fine ci sono arrivati tutti, ma che fatica nel fare entrare in tante teste di cazzo dei concetti semplici semplici quando le cose le dicevamo in tempi non sospetti…

Detto vesto, spero che si smetta di scrive ancora riguardo al Toccafondi a sproposito qui sopra, perché per inciso, con noi del forum non ha mai avuto un cazzo a che fare, come è successo e succederà per tutti i presidenti e dirigenti vari.
Non siamo noi che si fanno le cene, si fanno le targhe e si vóle le foto o gli abbonamenti gratis o scontati, a noi ci interessa solo il Livorno, per parlare fra noi tifosi.
Qui sopra è tutto a gratisse e ci possono legge tutti, anche senza iscriversi e i vaini per restà in rete li paga Naldo.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Dignene
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

sentiamo stasera Urban a quali specchi si arrampica :mrgreen:
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Amarantite ha scritto: lun 31 lug 2023, 21:46 sentiamo stasera Urban a quali specchi si arrampica :mrgreen:
Ma c’è io non riesco a vederla..mi dice video non disponibile
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Anche a me la stessa cosa……
Amarantite

Anto347 ha scritto: lun 31 lug 2023, 21:59
Amarantite ha scritto: lun 31 lug 2023, 21:46 sentiamo stasera Urban a quali specchi si arrampica :mrgreen:
è iniziato da 5 minuti
Amarantite

Anto347 ha scritto: lun 31 lug 2023, 21:59
Anto se hai adblock disabilitalo
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Boh… a me ha sempre funzionato, ma stasera non ne vuole sapere….
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

SimonedaPraga ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:04 Anche a me la stessa cosa……
👍🏻🙏🏻non mi va comunque
Rispondi

Torna a “Il Livorno”