Allora, visto che a differenza di tanti altri babbei che scrivono in rete oscillando come banderuole, qui sopra le cose scritte rimangono e sono sempre consultabili, leggete pure qui:
viewtopic.php?t=360
Inoltre si scrisse anche un pezzo a dodici mani come sempre, dicendo quel che si pensava quando arrivó Toccafondi, cioè che NON CI PIACEVA.
Poi però gli si è dato atto di portare rispetto alla piazza e ci siamo ricreduti, specie quando in Eccellenza fece effettivamente uno squadrone (facile ora col sennó del poi, ma Vantaggiato e Torromino erano roba da seghe rispetto alla miseria odierna) e una campagna abbonamenti a misura di tifoso.
Le cose poi non andarono bene, l’anno dopo sono andate ancora peggio e non sono mai state lesinate critiche durante tutto il campionato.
Quello che è rimasto è il rispetto per una persona che alla fine più di quello evidentemente non ti poteva dare.
Fra l’altro se ne è andato, quindi al limite oggi ha un senso criticarlo eventualmente per aver lasciato a Esciua; se era rimasto lui e faceva quello che sta facendo il brasileiro, si prendeva le scurregge che si sta prendendo lui.
Stesso discorso con Spinelli: alla fine ci sono arrivati tutti, ma che fatica nel fare entrare in tante teste di cazzo dei concetti semplici semplici quando le cose le dicevamo in tempi non sospetti…
Detto vesto, spero che si smetta di scrive ancora riguardo al Toccafondi a sproposito qui sopra, perché per inciso, con noi del forum non ha mai avuto un cazzo a che fare, come è successo e succederà per tutti i presidenti e dirigenti vari.
Non siamo noi che si fanno le cene, si fanno le targhe e si vóle le foto o gli abbonamenti gratis o scontati, a noi ci interessa solo il Livorno, per parlare fra noi tifosi.
Qui sopra è tutto a gratisse e ci possono legge tutti, anche senza iscriversi e i vaini per restà in rete li paga Naldo.