Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:50

Non è da ora che c'è questa situazione,anche con toccafondi erano tutti elogi e"facciamolo lavorare"...vennero i cereali e nonostante si sapesse(bastava fare una ricerca su internet sui personaggi per capire subito)che gentaglia fosse sui social erano tutte frasi "lasciamoli lavorare "...gli ultimi anni di spinelli disastrosi andavano via i diamanti ecc e i commenti erano "abbiamo preso marsura ecc caa ce ne frega di diamanti"arrivava il bidone alla morganella fermo da un anno e leggevi "grande acquistò"se qualcuno (pochi)criticava questi acquisti o le società susseguite vedevi le solite risposte indice di pochezza e imbecillità "vallo a fare te il presidente vai all' arena sei una vedova sei un corvo "ecc
Da anni siamo una piazza alla frutta da questo punto di vista ,anzi per assurdo siamo stati in grado di criticare scelte sbagliate ma magari quando ci si salvava a metà anno in serie a(ricordo le urla vergogna e i fischi dopo Livorno reggina 1 1 del 2007 che praticamente ci dette la salvezza super anticipata e fu la gara che fece dire a Lucarelli che se ne andava non so se ricordi)...a tanti piace la mediocrità e avere il paraocchi
boia c'hai fatto un par di palle con Toccafondi... s'è capito che ti stava sui coglioni, anche basta ragionà del pratese
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:53boia c'hai fatto un par di palle con Toccafondi... s'è capito che ti stava sui coglioni, anche basta ragionà del pratese
Fai come me, salta a piè pari
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Lasciamo stare il passato e guardiamo ad oggi.
Io penso siano tutte situazioni diverse e fare paragoni, senza distinguo, è impossibile.
Fatto sta che oggi penso sia la situazione peggiore perchè oltra a veder smantellato quel poco che c'era, con alternative che non vedo, vi è anche una campagna acquisti chiaramente insoddisfacente (ora ditemi voi in tutti gli anni che seguiamo il Livorno quando mai abbiamo visto a luglio una rosa con nemmeno 11 titolari ed una squadra partita per il ritiro con, mi sembra, appena 18 tesserati).
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:53 boia c'hai fatto un par di palle con Toccafondi... s'è capito che ti stava sui coglioni, anche basta ragionà del pratese
Non mi pare di aver citato solo Toccafondi,ho citato anche altri,tutti quelli che hanno fatto caa e non sono mai stati toccati...se non sai leggere non è colpa mia
Il problema semmai è che come si tocca quel personaggio li scattate e si vede...
Poi ripeto(visto che non hai capito e devo quindi rispiegarti)ci ho messo dentro pure i cereali gli ultimi anni di spinelli ecc.... è da quel di che si fa finta di nulla e si "lascia lavorare"a forza di lasciare lavorare tutti siamo finiti nella merda
Ultima modifica di Livorno e basta il lun 31 lug 2023, 16:02, modificato 1 volta in totale.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:59 Non mi pare di aver citato solo Toccafondi,ho citato anche altri,tutti quelli che hanno fatto caa e non sono mai stati toccati...se non sai leggere non è colpa mia
Il problema semmai è che come si tocca quel personaggio li scattate e si vede...
Poi ripeto(visto che non hai capito e devo quindi rispiegarti)ci ho messo dentro pure i cereali gli ultimi anni di spinelli ecc.... è da quel di che si fa finta di nulla
Ripeto, per me son paragoni che, se non si distingue varie e diverse situazioni, è impossibile fare.
Detto questo lo ribadisco guardiamo ad oggi, ove la situazione per me appare veramente preoccupante.
Triglia amaranto

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:59
Non mi pare di aver citato solo Toccafondi,ho citato anche altri,tutti quelli che hanno fatto caa e non sono mai stati toccati...se non sai leggere non è colpa mia
"non ti cao"

avrai cambiato una dozzina di nick ma i messaggi sono i soliti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Livorno e basta

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 16:03
Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:59
"non ti cao"

avrai cambiato una dozzina di nick ma il messaggi sono i soliti
Io non sono vedova di nessuno,a differenza tua
Comunque 7 tuo
Livorno e basta

smarcopontino73 ha scritto: lun 31 lug 2023, 16:02 Ripeto, per me son paragoni che, se non si distingue varie e diverse situazioni, è impossibile fare.
Detto questo lo ribadisco guardiamo ad oggi, ove la situazione per me appare veramente preoccupante.
Io la penso come te sanmarco,era solo per dire riguardo al tuo commento di prima che è una situazione quella che dicevi che parte da lontano...da quel di siamo una piazza spenta, probabilmente in molti anche con la "Pancia piena"in più ci metti dei giornalisti che fanno ridere ed ecco che chiunque trova terreno fertile per fare cosa gli pare pure il franco brasiliano ora
Pensiero mio.... comunque vediamo chi arriva da qua alla fine ma tanto saranno altri profili tra d e c...chi spera in grossi colpi fa prima a vincere all'enalotto
Triglia amaranto

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 16:05 Io non sono vedova di nessuno,a differenza tua
Comunque 7 tuo
vedova io? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e di chi sentiamo?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:33 Capace è quello di Fucecchio che su fb frantuma le palle nei gruppi dicendo che è stato anni nel calcio,che ha contatti ecc e che sa tutto....quando in realtà non sa una sega ..anche se li è pro esciua ecc ..ma capace è la stessa persona che qui invece per fare lo scemo dice il contrario per divertirsi male ...
sbagli persona, non ho mai dialogato con nessuno su facebook
Rispondi

Torna a “Il Livorno”