Bisogna conoscere il significato delle parole usate.
Anzichè OTTIMISTI dovevi dire REALISTI.
E ribadisco che il campo darà il giusto responso.
Bisogna conoscere il significato delle parole usate.
la frase i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi ha copiato da me il tipo perchè qualche settimane fa gli ho risposto in quel tono, sono convinto che se Esciuia li da i numeri del lotto questi corre a giocarli
Secondo me il conto si chiede dopo il caffè e l'ammazza caffè. Voi lo state chiedendo dopo l'antipasto, che magari fa caà per carità ma non secondo me. Quindi che devo dire? Andate da Esciuà e dateni na pedata, a sto punto.... Per me lavora bene, considerando la categoria, l'attaccante di razza deve arrivare altrimenti si arranca e qui son d'accordo, anche che siamo in ritardo e lo sanno benissimo.
De ma te sai tutto l’abbiamo capito sei il tuttologo di Ale’ Livorno …miriordo sapevi anche che Pinzani e Favarin non si conoscevano .abernardo ha scritto: ↑lun 31 lug 2023, 13:00la frase i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi ha copiato da me il tipo perchè qualche settimane fa gli ho risposto in quel tono, sono convinto che se Esciuia li da i numeri del lotto questi corre a giocarli![]()
se invece io che ho informazioni in diversi campionati stranieri e non mi riferisco a partite appattumate ma notizie di come sta quella o l'altra squadra per farlo vincere una scommessa non mi crederebbe
Capace è quello di Fucecchio che su fb frantuma le palle nei gruppi dicendo che è stato anni nel calcio,che ha contatti ecc e che sa tutto....quando in realtà non sa una sega ..anche se li è pro esciua ecc ..ma capace è la stessa persona che qui invece per fare lo scemo dice il contrario per divertirsi male ...buzzellenza ha scritto: ↑lun 31 lug 2023, 14:15De ma te sai tutto l’abbiamo capito sei il tuttologo di Ale’ Livorno …miriordo sapevi anche che Pinzani e Favarin non si conoscevano .abernardo ha scritto: ↑lun 31 lug 2023, 13:00la frase i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi ha copiato da me il tipo perchè qualche settimane fa gli ho risposto in quel tono, sono convinto che se Esciuia li da i numeri del lotto questi corre a giocarli![]()
se invece io che ho informazioni in diversi campionati stranieri e non mi riferisco a partite appattumate ma notizie di come sta quella o l'altra squadra per farlo vincere una scommessa non mi crederebbe
Ho detto che IL CAMPO DARA' IL GIUSTO RESPONSO.Alessà73 ha scritto: ↑lun 31 lug 2023, 14:01Secondo me il conto si chiede dopo il caffè e l'ammazza caffè. Voi lo state chiedendo dopo l'antipasto, che magari fa caà per carità ma non secondo me. Quindi che devo dire? Andate da Esciuà e dateni na pedata, a sto punto.... Per me lavora bene, considerando la categoria, l'attaccante di razza deve arrivare altrimenti si arranca e qui son d'accordo, anche che siamo in ritardo e lo sanno benissimo.
Poi non è nemmeno facile, chi sa chi si piglia, i dubbi ci sono, però bisogna aspettare e basta.
Non è da ora che c'è questa situazione,anche con toccafondi erano tutti elogi e"facciamolo lavorare"...vennero i cereali e nonostante si sapesse(bastava fare una ricerca su internet sui personaggi per capire subito)che gentaglia fosse sui social erano tutte frasi "lasciamoli lavorare "...gli ultimi anni di spinelli disastrosi andavano via i diamanti ecc e i commenti erano "abbiamo preso marsura ecc caa ce ne frega di diamanti"arrivava il bidone alla morganella fermo da un anno e leggevi "grande acquistò"se qualcuno (pochi)criticava questi acquisti o le società susseguite vedevi le solite risposte indice di pochezza e imbecillità "vallo a fare te il presidente vai all' arena sei una vedova sei un corvo "eccsmarcopontino73 ha scritto: ↑lun 31 lug 2023, 15:33 https://www.tuttocampo.it/Toscana/News/ ... dei-tifosi
Ragazzi è da ieri che non scrivo per lo scoramento.
Direi che, visti anche gli striscioni di cui sopra, qui siamo rimasti noi l'ultimo baluardo: mi auguro che resistiamo, che si continui ad essere una voce di dissenso e critica (forse l'unica) anche se ci sembra di gridare nel deserto e che da qui riparta la nostra riscossa quando il campo esprimerà i suoi verdetti (verdetti che, salvo sorprese dell'ultima ora, ritengo saranno chiaramente insoddisfacenti).
Forza Vecchia Unione !