Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: dom 30 lug 2023, 22:58 Boia, unione ottimisti amaranto 🤣
Bisogna conoscere il significato delle parole usate.
Anzichè OTTIMISTI dovevi dire REALISTI.

E ribadisco che il campo darà il giusto responso.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

zanardi ha scritto: dom 30 lug 2023, 18:21 ...e detto per inciso, il detto delle biciclette è Pisano e non era certamente un complimento per noi...
la frase i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi ha copiato da me il tipo perchè qualche settimane fa gli ho risposto in quel tono, sono convinto che se Esciuia li da i numeri del lotto questi corre a giocarli :lol:

se invece io che ho informazioni in diversi campionati stranieri e non mi riferisco a partite appattumate ma notizie di come sta quella o l'altra squadra per farlo vincere una scommessa non mi crederebbe
abernardo

Messaggio da abernardo »

Alessa73 ascoltami me ti consiglio bene, ho una notizia per giovedì che i bookmekers in italia non possono sapere perchè la federazione locale ha rinviato la partita di domenica di questi per cui giovedì giocheranno tutti i titolari e finisce con una larghissima vittoria dei padroni di casa

per cui POGON STETTINO - LINFIELD risultato esatto ALTRO quota 8.56 - OVER 3.5 2.44 - POGON STETTINO vince con handicap di tre goal di scarto 3.68 - POGON STETTINO combobet 1 +over 3.5 3.21 - POGON STETTINO combobet 1+over 2.5 1.84

chiaramente la giocata più forte è l'ultima, peccato che in Italia non potete giocare sui book asiatici come me, altrimenti POGON STETTINO 1.25 1.84 ve la facevo bombardare

scusatemi dell' OT
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Jobbe ha scritto: lun 31 lug 2023, 10:48

Secondo me il conto si chiede dopo il caffè e l'ammazza caffè. Voi lo state chiedendo dopo l'antipasto, che magari fa caà per carità ma non secondo me. Quindi che devo dire? Andate da Esciuà e dateni na pedata, a sto punto.... Per me lavora bene, considerando la categoria, l'attaccante di razza deve arrivare altrimenti si arranca e qui son d'accordo, anche che siamo in ritardo e lo sanno benissimo.
Poi non è nemmeno facile, chi sa chi si piglia, i dubbi ci sono, però bisogna aspettare e basta.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

abernardo ha scritto: lun 31 lug 2023, 13:00
zanardi ha scritto: dom 30 lug 2023, 18:21 ...e detto per inciso, il detto delle biciclette è Pisano e non era certamente un complimento per noi...
la frase i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi ha copiato da me il tipo perchè qualche settimane fa gli ho risposto in quel tono, sono convinto che se Esciuia li da i numeri del lotto questi corre a giocarli :lol:

se invece io che ho informazioni in diversi campionati stranieri e non mi riferisco a partite appattumate ma notizie di come sta quella o l'altra squadra per farlo vincere una scommessa non mi crederebbe
De ma te sai tutto l’abbiamo capito sei il tuttologo di Ale’ Livorno …miriordo sapevi anche che Pinzani e Favarin non si conoscevano .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

buzzellenza ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:15
abernardo ha scritto: lun 31 lug 2023, 13:00

De ma te sai tutto l’abbiamo capito sei il tuttologo di Ale’ Livorno …miriordo sapevi anche che Pinzani e Favarin non si conoscevano .
Capace è quello di Fucecchio che su fb frantuma le palle nei gruppi dicendo che è stato anni nel calcio,che ha contatti ecc e che sa tutto....quando in realtà non sa una sega ..anche se li è pro esciua ecc ..ma capace è la stessa persona che qui invece per fare lo scemo dice il contrario per divertirsi male ...
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:01
Jobbe ha scritto: lun 31 lug 2023, 10:48

Secondo me il conto si chiede dopo il caffè e l'ammazza caffè. Voi lo state chiedendo dopo l'antipasto, che magari fa caà per carità ma non secondo me. Quindi che devo dire? Andate da Esciuà e dateni na pedata, a sto punto.... Per me lavora bene, considerando la categoria, l'attaccante di razza deve arrivare altrimenti si arranca e qui son d'accordo, anche che siamo in ritardo e lo sanno benissimo.
Poi non è nemmeno facile, chi sa chi si piglia, i dubbi ci sono, però bisogna aspettare e basta.
Ho detto che IL CAMPO DARA' IL GIUSTO RESPONSO.
Ed il campo parlerà DOPO la campagna acquisti. DOPO le prime partite. DURANTE il proseguio del campionato.

Questo antipasto goditelo te che non è di mio gusto. e mi fa prevedere un pranzo altamente indigeribile con acidità e gastrite.
Non voglio ricorrere al malox. preferisco un sano piatto di spaghetti sul favollo con l'ATTACCANTE di una giusta dose di peperoncino
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:01 Secondo me il conto si chiede dopo il caffè e l'ammazza caffè. Voi lo state chiedendo dopo l'antipasto, che magari fa caà per carità ma non secondo me.
Se’ondo me te se vai ar ristorante e ti pisciano nei piatti che ordini, pensi ci sia lo zafferano.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

https://www.tuttocampo.it/Toscana/News/ ... dei-tifosi

Ragazzi è da ieri che non scrivo per lo scoramento.
Direi che, visti anche gli striscioni di cui sopra, qui siamo rimasti noi l'ultimo baluardo: mi auguro che resistiamo, che si continui ad essere una voce di dissenso e critica (forse l'unica) anche se ci sembra di gridare nel deserto e che da qui riparta la nostra riscossa quando il campo esprimerà i suoi verdetti (verdetti che, salvo sorprese dell'ultima ora, ritengo saranno chiaramente insoddisfacenti).
Forza Vecchia Unione !
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

smarcopontino73 ha scritto: lun 31 lug 2023, 15:33 https://www.tuttocampo.it/Toscana/News/ ... dei-tifosi

Ragazzi è da ieri che non scrivo per lo scoramento.
Direi che, visti anche gli striscioni di cui sopra, qui siamo rimasti noi l'ultimo baluardo: mi auguro che resistiamo, che si continui ad essere una voce di dissenso e critica (forse l'unica) anche se ci sembra di gridare nel deserto e che da qui riparta la nostra riscossa quando il campo esprimerà i suoi verdetti (verdetti che, salvo sorprese dell'ultima ora, ritengo saranno chiaramente insoddisfacenti).
Forza Vecchia Unione !
Non è da ora che c'è questa situazione,anche con toccafondi erano tutti elogi e"facciamolo lavorare"...vennero i cereali e nonostante si sapesse(bastava fare una ricerca su internet sui personaggi per capire subito)che gentaglia fosse sui social erano tutte frasi "lasciamoli lavorare "...gli ultimi anni di spinelli disastrosi andavano via i diamanti ecc e i commenti erano "abbiamo preso marsura ecc caa ce ne frega di diamanti"arrivava il bidone alla morganella fermo da un anno e leggevi "grande acquistò"se qualcuno (pochi)criticava questi acquisti o le società susseguite vedevi le solite risposte indice di pochezza e imbecillità "vallo a fare te il presidente vai all' arena sei una vedova sei un corvo "ecc
Da anni siamo una piazza alla frutta da questo punto di vista ,anzi per assurdo siamo stati in grado di criticare scelte sbagliate ma magari quando ci si salvava a metà anno in serie a(ricordo le urla vergogna e i fischi dopo Livorno reggina 1 1 del 2007 che praticamente ci dette la salvezza super anticipata e fu la gara che fece dire a Lucarelli che se ne andava non so se ricordi)...a tanti piace la mediocrità e avere il paraocchi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”