Igor Protti

piazza

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Ma fatemi capì…che Igor un sa fà ir DG lo dite perché lo paragonate a quando c’era Armenia?? :lol:
Diamosi una patta.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Bimbi se si deve mette in discussione Igor fermiamosi qui e andiam tutti perdavvero al palazzetto... Igor non si tocca, mai
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Joselito

Messaggio da Joselito »

Allora provo a spiegarmi meglio: volevo cercar di capire che ruolo ha avuto in questa stagione Igor; secondo me Igor ha avuto un ruolo più di rappresentanza e non strettamente operativo/decisionale, perchè in questo secondo caso sarebbe da considerare non meno responsabile degli altri.
A questo punto, io mi auguro che nella prossima stagione assuma un ruolo più operativo, perchè per fare soltanto la figura di garante per i tifosi è sprecato ( e può darsi che anche lui lo ritenga riduttivo). Ma a questo punto pongo io la domanda: E se fossi Protti a caldeggiare la nomina a Pinzani di DS, allora Pinzani vi va bene? Bada bene, io sono uno dei pochi a cui sta benissimo Pinzani, che secondo me se gli dai tempo e carta bianca la squadra la sa costruire.
Questo potrebbe essere anche un motivo di questa fase di stallo tra Esciua e Protti, visto che Pinzani non sarebbe il nome col quale Esciua si voleva presentare alla piazza.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Joselito ha scritto: gio 25 mag 2023, 15:20 Allora provo a spiegarmi meglio: volevo cercar di capire che ruolo ha avuto in questa stagione Igor; secondo me Igor ha avuto un ruolo più di rappresentanza e non strettamente operativo/decisionale, perchè in questo secondo caso sarebbe da considerare non meno responsabile degli altri.
A questo punto, io mi auguro che nella prossima stagione assuma un ruolo più operativo, perchè per fare soltanto la figura di garante per i tifosi è sprecato ( e può darsi che anche lui lo ritenga riduttivo). Ma a questo punto pongo io la domanda: E se fossi Protti a caldeggiare la nomina a Pinzani di DS, allora Pinzani vi va bene? Bada bene, io sono uno dei pochi a cui sta benissimo Pinzani, che secondo me se gli dai tempo e carta bianca la squadra la sa costruire.
Questo potrebbe essere anche un motivo di questa fase di stallo tra Esciua e Protti, visto che Pinzani non sarebbe il nome col quale Esciua si voleva presentare alla piazza.
Joselito, punti di vista, per me basta che Igor ci sia, il ruolo mi interessa ma, son sincero, secondariamente.
Se fosse lui che sponsorizza Pinzani non sarei ugualmente d'accordo con la scelta, ferma la stima che ho per Igor.
Eviterei comunque che anche Protti diventi un problema perchè altrimenti "ci si pole anco dà subito 'na patta!".
Ultima modifica di smarcopontino73 il gio 25 mag 2023, 15:31, modificato 1 volta in totale.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dico solo che la penso come Gozzata, su questo e su molto altro.
Joselito

Messaggio da Joselito »

smarcopontino73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 15:28 Joselito, punti di vista, per me basta che Igor ci sia, il ruolo mi interessa ma, son sincero, secondariamente.
Se fosse lui che sponsorizza Pinzani non sarei ugualmente d'accordo con la scelta, ferma la stima che ho per Igor.
Eviterei comunque che anche Protti diventi un problema perchè altrimenti "ci si pole anco dà subito 'na patta!".
Chiarisco ancora: Protti non è un problema, lo preferisco all'interno della società che come semplice tifoso
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Joselito ha scritto: gio 25 mag 2023, 15:34Chiarisco ancora: Protti non è un problema, lo preferisco all'interno della società che come semplice tifoso
Perfetto !!! ;)
piazza

Messaggio da piazza »

Però nessuno mi ha risposto: cosa faceva Armenia rispetto a Protti? Ci s’è avuto 4 anni come DG eppure un ho mai sentito nessuno dì che un faceva cose da DG.
E vi prevengo: lo so benissimo che l’organigramma del vecchio Livorno in pratica era composto da una persona sola, ma da quel che mi risulta Armenia ha fatto il DG anche in altre società calcistiche.
Occhio a non fare confusione fra i ruoli, una cosa sono i direttori sportivi, un’altra i dirigenti amministrativi.
Spesso e volentieri il DG è semplicemente il braccio destro del presidente; alle volte un c’è nemmeno in organigramma…
Zanetti all’Inter è vicepresidente, ma non è nè uno che rappresenta la società da solo, nè una marionetta o una mascotte.

Sul discorso Pinzani evitiamo, di leggende metropolitane è piena Livorno anche senza buttà lì senza nessuna fonte veritiera che è stato lui a proporlo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: gio 25 mag 2023, 15:53

Sul discorso Pinzani evitiamo, di leggende metropolitane è piena Livorno anche senza buttà lì senza nessuna fonte veritiera che è stato lui a proporlo.
Certo non la voglio far passar per verità, ho solo fatto un ragionamento "ad alta voce" dopo aver letto quello scritto da Gozzata, e ricordando la stima reciproca che c'era tra Pinzani e Protti.
Tieni presente poi, che io non ne indovina una :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ma conoscendo i mi’ polli, qualcuno poi magari legge e da una supposizione fatta in buona fede, ci tirano fóri un film. ;)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”