
Diamosi una patta.
Joselito, punti di vista, per me basta che Igor ci sia, il ruolo mi interessa ma, son sincero, secondariamente.Joselito ha scritto: ↑gio 25 mag 2023, 15:20 Allora provo a spiegarmi meglio: volevo cercar di capire che ruolo ha avuto in questa stagione Igor; secondo me Igor ha avuto un ruolo più di rappresentanza e non strettamente operativo/decisionale, perchè in questo secondo caso sarebbe da considerare non meno responsabile degli altri.
A questo punto, io mi auguro che nella prossima stagione assuma un ruolo più operativo, perchè per fare soltanto la figura di garante per i tifosi è sprecato ( e può darsi che anche lui lo ritenga riduttivo). Ma a questo punto pongo io la domanda: E se fossi Protti a caldeggiare la nomina a Pinzani di DS, allora Pinzani vi va bene? Bada bene, io sono uno dei pochi a cui sta benissimo Pinzani, che secondo me se gli dai tempo e carta bianca la squadra la sa costruire.
Questo potrebbe essere anche un motivo di questa fase di stallo tra Esciua e Protti, visto che Pinzani non sarebbe il nome col quale Esciua si voleva presentare alla piazza.
Chiarisco ancora: Protti non è un problema, lo preferisco all'interno della società che come semplice tifososmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 25 mag 2023, 15:28 Joselito, punti di vista, per me basta che Igor ci sia, il ruolo mi interessa ma, son sincero, secondariamente.
Se fosse lui che sponsorizza Pinzani non sarei ugualmente d'accordo con la scelta, ferma la stima che ho per Igor.
Eviterei comunque che anche Protti diventi un problema perchè altrimenti "ci si pole anco dà subito 'na patta!".
Certo non la voglio far passar per verità, ho solo fatto un ragionamento "ad alta voce" dopo aver letto quello scritto da Gozzata, e ricordando la stima reciproca che c'era tra Pinzani e Protti.