Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Avrà anche le idee chiare e saprà a chi rivolgersi per realizzarle, ma da l'idea che quando deve mettere seriamente mano al portafogli ci sia qualche problema.
Ad oggi.
Ad oggi.
BER MI' PIANO B
Questo non c ha una lira bimbi.
È palese.
È palese.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Cesarini quindi ha detto no?non c'è maleAnto347 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 14:36 A oggi..e ridico ad oggi non mi sembra che abbia tante idee avanti..ma anzi da vede con che gente si contorna mi sembra che idee vi siano ben poche! Vi si vo fa le nozze con i fii secchi! A quanto dicono..Cesarini se n’è andato pk gli è stato offerto il 40% di quello che erano le su pretese..E poi si parla di idee e levassi dalla D con questi gesti? Via su..
Si vede giocavi a Candy Crush quando c'era le dirette.buzzellenza ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 14:18 Non ti sbagliare, LP in tanti non la criticarono a prescindere ma ascoltando le dirette si resero conto che non c’era sostanza ….
Le idee chiara le avrà ma ancora non le ha espresse in maniera concreta, ha detto che vuole tornare subito in C, tra i professionisti, figuriamoci noi, bene, lo aspettiamo con almeno 4 acquisti extra categoria, come Bocalon Cesarini Morra e altri...se arriveranno altri personaggi modesti e anonimi significa che è uno spaccascurregge
- buzzellenza
Non ti sbaglia’ ho contattato anche le persone per capire meglio alcune cose ma per me mancava di concretezza
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Marchino66
Questo le granseole ce l’ha nelle tasche.
Ditemi cosa è venuto a fare se non l’imbonitore ed il lavoro sporco per qualcuno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
A me un mi leva nessuno dalla testa che qualcuno con i vaìni che aveva promesso di dànni una mano, all'improvviso (e magari anche giustamente) n'è andato un par di metri in culo.
Ho perso il conto da quando si fa i pezzi in tutti i campi compreso in casa ,anzi soprattutto in casa ,se non siamo d’accordo con quello che viene fatto disertare lo stadio è cosa giusta, lo spettacolo non è all’altezza?? Il fine settimana si farà altro
Con dispiacere ma si vede si attira i cialtroni
Con dispiacere ma si vede si attira i cialtroni