Esciua do Brazil

gozzata

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

Nenciodamus ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:25
buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:28 C’era più sostanza nella granseola che in quel progetto …è stato un bene che sia arenato altrimenti scrivevi roccia…
Non sai quel che dici.
confermo, non lo sa, come molti si attiene solo a quello che hanno raccontato e scritto coloro che hanno seminato discredito perchè LP avrebbe sconvolto i loro piani egemonici.
A L'aquila, per chi non si accontenta delle cose raccontate ma vuole informarsi, son partiti dalla 1^ categoria nel 2018 e ora sono in D proprio come noi secondo il modello Lebowski. Qui la gente pensava con prezzemolo & c di tornare in C in una anno o due. Eccovi serviti con la D a vita e un padre padrone e l'altro che si passano il testimone. la differenza tra farlo a L'aquila e non a Livorno e perchè qui gente come heller e compagnia bella fondamentalmente alla gente non ha insegnato nulla. Forse tra altri tre o quattro di loro e una radiazione e l'altra alcuni cambieranno idea.
Ultima modifica di gozzata il gio 27 lug 2023, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:17 Copia del bonifico, please.

Buzzo poi quando inizia il campionato non sparire eh …
Mi raccomando
Seeeee bonifico

È stato tutto un girobolla fittizio

Unia osa vera le cene :D
Plinio

Messaggio da Plinio »

Carrubone ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:36 Seeeee bonifico

È stato tutto un girobolla fittizio

Unia osa vera le cene :D
Poi però se la gente pensa male c’ha ragione. Altro che congetture. Diamosi una sveglia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:32 confermo, non lo sa, come molti si attiene solo a quello che hanno raccontato e scritto coloro che hanno seminato discredito perchè LP avrebbe sconvolto i loro piani egemonici.
A L'aquila, per chi non si accontenta delle cose raccontate ma vuole informarsi, son partiti dalla 1^ categoria nel 2018 e ora sono in D proprio come noi secondo il modello Lebowski. Qui la gente pensava con prezzemolo & c di tornare in C in una anno o due. Eccovi serviti con la D a vita e un padre padrone e l'altro che si passano il testimone. la differenza tra farlo a L'aquila e non a Livorno e perchè qui gente come heller e compagnia bella fondamentalmente alla gente non ha insegnato nulla. Forse tra altri tre o quattro di loro e una radiazione e l'altra alcuni cambieranno idea.
Purtroppo è brutto dirlo, ma gente come questo improvviso vì, a Livorno, ora come ora trova terreno fertile.
E il problema non sono quelli che ci tirano fuori il proprio tornaconto, quelli ci sono in qualsiasi contesto, ma quelli che si fanni manipolare con le moine...un par di piroette, pacche sulla spalla, un ganascino e vai di abbindolata.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Voi avete la vostra visione su Lp ed è legittimo ma è altrettanto legittimo che si possa eccepire qualcosa,se proprio volete parlarne come un modello. Perché non credo che gente come L.B di curva o C.N tra i club sia stata in malafede quando esprimeva le proprie riserve e non credo nemmeno che lo siano gli amici del forum come Neuro o altri che,anche professionalmente se ne intendono quel tanto che basta per non prendere quel tentativo come qualcosa da rimpiangere...
Io ho portato poi l'esempio livornese dell'associazione tifosi libertas non perché sia un modello manageriale o altro,ma solo come gruppo di tifosi associato che partendo da un a proposta è poi rimasto anche successivamente provando a suggerire soluzioni e far pesare la tifoseria.
Andiamo all'oggi..che fa esciua? Ha un progetto anche di breve termine? Ha potenzialità disponibilità e voglia di investire?Per ora è parso più un liquidatore che un rifondatore e non si tratta di un pre/giudizio ma di fatti e azioni concrete. Il tempo dei proclami è ampiamente terminato.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

gozzata ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:32
Nenciodamus ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:25
buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:28 C’era più sostanza nella granseola che in quel progetto …è stato un bene che sia arenato altrimenti scrivevi roccia…
Non sai quel che dici.
confermo, non lo sa, come molti si attiene solo a quello che hanno raccontato e scritto coloro che hanno seminato discredito perchè LP avrebbe sconvolto i loro piani egemonici.
Ah allora se l’hanno a L’Aquila …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:49
gozzata ha scritto: gio 27 lug 2023, 13:32 confermo, non lo sa, come molti si attiene solo a quello che hanno raccontato e scritto coloro che hanno seminato discredito perchè LP avrebbe sconvolto i loro piani egemonici.
Purtroppo è brutto dirlo, ma gente come questo improvviso vì, a Livorno, ora come ora trova terreno fertile.
E il problema non sono quelli che ci tirano fuori il proprio tornaconto, quelli ci sono in qualsiasi contesto, ma quelli che si fanni manipolare con le moine...un par di piroette, pacche sulla spalla, un ganascino e vai di abbindolata.
Non ti sbagliare, LP in tanti non la criticarono a prescindere ma ascoltando le dirette si resero conto che non c’era sostanza ….
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:39
buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 12:33 650.000 motivi di differenza un te lo scorda’ mai , questi sono i pesi no discorsi
Buzze chiedo a te che hai parlato con lui....ma secondo te il fatto di aver speso 650 Mila euro per una scatola vuota ha inciso (e incide tuttora)sull aver speso con oculatezza oppure è uno che ha tanti soldi a prescindere dall acquisto a quelle cifre?
Per intendersi è uno che non ha molti soldi e quindi anche aver buttato 650 Mila euro incide sullo spendere per la squadra(oltre a non poter contare sui 300 e passa Mila euro che bandecchi dava al pratese come sponsor)oppure ha la forza per spendere soldi indipendentemente da quello?
È la domanda che si fanno quasi tutti senza risposta ma che la stampa mai ha fatto a lui in varie conferenze stampa....
Eccio ha le idee chiare , ci sono tanti progetti falliti di gente piena di vaini perché non avevano idee , lui ha delle idee chiare e sa dove può arrivare da solo e che cosa deve fare per far arrivare i vaini al progetto , ce ne vorranno tanti .
Oggi conta solo levassi di ‘Ulo dalla D .
Le scelte fatte sono in linea con quello che vuole realizzare, i modelli a cui si ispira sono già stati detti più volte.
Anche in passato qualcuno aveva delle idee che andavano in quella direzione ma si sono arenati perché non sapevamo come presentare il progetto ad alti livelli, lui ha la capacità , i Vaini per venire fuori dalla D e far bene in C non li mancano …così ti ho risposto anche alla tua domanda
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 14:24 Eccio ha le idee chiare , ci sono tanti progetti falliti di gente piena di vaini perché non avevano idee , lui ha delle idee chiare e sa dove può arrivare da solo e che cosa deve fare per far arrivare i vaini al progetto , ce ne vorranno tanti .
Le scelte fatte sono in linea con quello che vuole realizzare, i modelli a cui si ispira sono già stati detti più volte.
Anche in passato qualcuno aveva delle idee che andavano in quella direzione ma si sono arenati perché non sapevamo come presentare il progetto ad alti livelli, lui ha la capacità , i Vaini per venire fuori dalla D e far bene in C non li mancano …così ti ho risposto anche alla tua domanda
Ma mi levi una curiosità? Se puoi eh...ma te che lavoro fai nella vita?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

buzzellenza ha scritto: gio 27 lug 2023, 14:24 Eccio ha le idee chiare , ci sono tanti progetti falliti di gente piena di vaini perché non avevano idee , lui ha delle idee chiare e sa dove può arrivare da solo e che cosa deve fare per far arrivare i vaini al progetto , ce ne vorranno tanti .
A oggi..e ridico ad oggi non mi sembra che abbia tante idee avanti..ma anzi da vede con che gente si contorna mi sembra che idee vi siano ben poche! Vi si vo fa le nozze con i fii secchi! A quanto dicono..Cesarini se n’è andato pk gli è stato offerto il 40% di quello che erano le su pretese..E poi si parla di idee e levassi dalla D con questi gesti? Via su..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”