Vezio numero uno come sempre!

A me mi viene da ridere, ma dimorto da ridere...che buffoni.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 20:03 https://www.grossetosport.com/2023/09/1 ... ti-tifosi/
Leggete qui
Questa gente ha un disagio serio,ma per davvero
Ma quando con la Sangiovannese l'altr'anno alla prima perdesti in casa e ti presero per il culo e partirono alcuni giocatori nostri a mettergli le mani sul muso, si disse la stessa cosa. Boia quest'anno abbiamo gente che reagisce non come con il Tau. Prima a pallone si gioca coi piedi e con la testa, e chi è più bravo vince. Se non avviene il miracolo al 96 erano già con la testa bassa sotto la curva come quelli dell'anno prima e anno prima ancora. Questo per dirti che la mentalità la vedrai quando prendi la prima bucciata ed eventualmente la seconda. Sarà li che dimostrerai se la mentalità è giusta. Ad ora dove la vedete lo sapete solo voi che lo dite. Prendi il punto e porta a casa, e chi di dovere metta le mani dove vanno messe. Devi vincere e convincere se no lo vedi come fai presto a vedere il morale che va giù insieme alla mentalità.Alessà73 ha scritto: ↑mar 19 set 2023, 8:45 I grossetani parlano di un gesto antisportivo, un cazzotto sulla bocca a uno di loro, secondo me gli rode parecchio. Pensavano di essere venuti a Livorno ad affondarci, ma sul più bello si son svegliatiCi è girata parecchio male, con i cambi, gli infortuni, il Capellone emozionato dal pubblico che si caà a in mano, ma ci sta, con la preparazione della squadra un po' in ritardo. Però noi ci sè avuto una cosa che a loro Na fatto male..... Ci s'è creduto.... Anzi, ci hanno creduto, perché io un ci speravo nemmeno più. E questo la dice lunga bimbi, perché se la mentalità è questa, affrontare il Livorno è dura per tutti. Non ci disperiamo troppo per gli infortuni, ci sono è normale, abbiamo valide alternative, alcuni rientrano adesso, ma la forza sembra essere la mentalità. Io mi ricordo l'opposto, lo scorso anno!