LIVORNO -Grosseto

Fabio

Re: LIVORNO -Grosseto

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Livorno e basta 2 ha scritto: lun 18 set 2023, 20:03 https://www.grossetosport.com/2023/09/1 ... ti-tifosi/
Leggete qui 😂
Questa gente ha un disagio serio,ma per davvero
A me mi viene da ridere, ma dimorto da ridere...che buffoni.
Hanno scritto : "Non un cenno al grande tifo Che la curva grossetana ha fatto, non una immagine della splendida coreografia."
Ma prima della loro lettera di doglianze hanno pubblicato la foto della loro fantasmagorica curva...4Gatti (anzi 4 tarponi) spelacchiati che aspettano il passaggio del camion della spazzatura che li raccatti (sempre che se ne giovi) per portarli allo struggino.

Hanno scritto: "Neppure chi ha intervistato Favarin ha fatto la domanda se avesse visto il cazzotto che ha prodotto vari punti di sutura alla bocca di Morelli"... Ma Morelli un è quello buttato fori perchè ha mandato in culo l'arbitro? ma la scia di sangue dov'era?

Sono solo poveri patetici bovari e ridicoli.
Ultima modifica di Jobbe il lun 18 set 2023, 22:06, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bimbi noncaanza.
Mai contati nulla. Nei secoli dei secoli.
Pensiamo a noi e uscire immediatamente da queste serie qui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

poveri grozzetani, cianno sempre ir brucia'ulo dar 2009, quando dopo essersi illusi di scrive' la storia, presero una cenciata epocale, persero ir carattere, sfogarono la frustrazione con falli assurdi e anche peri'olosi sui nostri e rimasero in otto.
fecero anche le vittime, pur sapendo bene che l'espurzioni erano incontestabili.
purtroppo quer tipo di brucia'ulo è incurabile, a distanza di 14 anni è sempre lì, in agguato, quando meno te l'aspetti: si pole chiama' Diamanti, o Danilevicius (doppietta!) o Ronchi, ma comunque fa male male male!
ao' redioli!
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Grossetani miglior tifoseria mai vista.
Saluti da Belgrado.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

I grossetani parlano di un gesto antisportivo, un cazzotto sulla bocca a uno di loro, secondo me gli rode parecchio. Pensavano di essere venuti a Livorno ad affondarci, ma sul più bello si son svegliati🤣🤣🤣🤣 Ci è girata parecchio male, con i cambi, gli infortuni, il Capellone emozionato dal pubblico che si caà a in mano, ma ci sta, con la preparazione della squadra un po' in ritardo. Però noi ci sè avuto una cosa che a loro Na fatto male..... Ci s'è creduto.... Anzi, ci hanno creduto, perché io un ci speravo nemmeno più. E questo la dice lunga bimbi, perché se la mentalità è questa, affrontare il Livorno è dura per tutti. Non ci disperiamo troppo per gli infortuni, ci sono è normale, abbiamo valide alternative, alcuni rientrano adesso, ma la forza sembra essere la mentalità. Io mi ricordo l'opposto, lo scorso anno!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Alessà73 ha scritto: mar 19 set 2023, 8:45 I grossetani parlano di un gesto antisportivo, un cazzotto sulla bocca a uno di loro, secondo me gli rode parecchio. Pensavano di essere venuti a Livorno ad affondarci, ma sul più bello si son svegliati🤣🤣🤣🤣 Ci è girata parecchio male, con i cambi, gli infortuni, il Capellone emozionato dal pubblico che si caà a in mano, ma ci sta, con la preparazione della squadra un po' in ritardo. Però noi ci sè avuto una cosa che a loro Na fatto male..... Ci s'è creduto.... Anzi, ci hanno creduto, perché io un ci speravo nemmeno più. E questo la dice lunga bimbi, perché se la mentalità è questa, affrontare il Livorno è dura per tutti. Non ci disperiamo troppo per gli infortuni, ci sono è normale, abbiamo valide alternative, alcuni rientrano adesso, ma la forza sembra essere la mentalità. Io mi ricordo l'opposto, lo scorso anno!
Ma quando con la Sangiovannese l'altr'anno alla prima perdesti in casa e ti presero per il culo e partirono alcuni giocatori nostri a mettergli le mani sul muso, si disse la stessa cosa. Boia quest'anno abbiamo gente che reagisce non come con il Tau. Prima a pallone si gioca coi piedi e con la testa, e chi è più bravo vince. Se non avviene il miracolo al 96 erano già con la testa bassa sotto la curva come quelli dell'anno prima e anno prima ancora. Questo per dirti che la mentalità la vedrai quando prendi la prima bucciata ed eventualmente la seconda. Sarà li che dimostrerai se la mentalità è giusta. Ad ora dove la vedete lo sapete solo voi che lo dite. Prendi il punto e porta a casa, e chi di dovere metta le mani dove vanno messe. Devi vincere e convincere se no lo vedi come fai presto a vedere il morale che va giù insieme alla mentalità.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Io piuttosto evidenzierei le parole vergognose del loro DG, il quale lascia chiaramente intendere pregresse agguantature dai piani alti. A noi poi...che ci hanno sempre massacrati da quando esistiamo.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Troppa importanza, non vanno caati.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

parliamone dell'altro di vesti briai qui, topic da chiudere... non contano un cazzo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”