C'è pieno di gente che passa la vita a commenta' tutto senza che gli vada mai bene nulla...magari non son nemmeno tanti, però mediamente più uno è scemo più è rumoroso...e non solo x il pallone.gozzata ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 20:54 Il livore che si legge nella pagina facebook della societá mi fa veramente schifare di essere livornese. Sembra che Braccini e Toccafondi gli abbiano trombato le mogli. Disfattismo e argomentazioni che denunciano superficialitá , falsitá e mistificazioni. Io fossi il presidente li querelerei uno ad uno.
Comunque io mi ricordo che quando il Livorno comincio' a anda bene (dico bene x gli standard di gente inutile di quella risma, ovvero B o A) vedevo allo stadio, agghindati come alberi di natale e atteggiati a tifosoni d'antan, gente che prendeva x il culo chi era stato a castel di sangro o a Ferrara o a troncasselo in culo a Montevarchi o Poggibonsi e magari erano stati tutta la domenica ar barre a vede il gran premio... son sempre loro (se non loro come persone fisiche, cmq loro sono come archetipi) che pensano di esse ganzi e magari ora rimpiangono i tempi in cui zio Aldo n'aveva dato un ruzzino e un senso alla miseria di vita che cianno...