Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Dai Esciu tieni duro, che fra poino c'è un altra cena, manca veramente poco
In altre città ti avrebbero già rincorso, ma ormai siamo dolcioni anche a Livorno evidentemente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Si sentono un monte di storie a riguardo..Fatto sta che prima in un modo o nell altro Ciancia aveva le spalle coperte..Ora è solo..Tra fantomatici magnati o gente nostrana che l’ha abbandonato all ultimo..Chissà quale sarà la verità? Solo lui..prima di fa figure di merda visti i grandi proclami dovrebbe essere onesto e chiaro alla piazza! Se poi le voci che girano non sono vere e cha le spalle coperte..Allora ci dimostri ciò!
piazza

Messaggio da piazza »

Con la storiella di aspettare, intanto c’ha portato al 20 luglio.
Se poi c’ha da dì qualcosa di ufficiale su strutture di allenamento, settore giovanile, campagna abbonamenti, staff e compagnia, stiamolo pure a sentì.
Ma se chiedesse dell’altro tempo e riparte di discorsi a cazzo, sarebbe l’ora di mandarlo a fare nel culo.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 12:34 Su Vantaggiato si sta dicendo due cose differenti: io sto dicendo che quando venne (e in Eccellenza) proveniva da una squadra di serie C che era appena andata in B, con 12 gol a referto.
E ti ripeto: venti gol nonostante l'annata non eccezionale, l'ha fatti.
L'anno dopo anche per me fu un errore confermarlo, insieme a Torromino e Russo.

Giacomelli l'altr'anno ha giocato pochino pochino, quasi mai titolare e parecchi spezzoni da 5 minuti...Di Gaudio è stato rotto mezza stagione e ha giocato spesso e volentieri spezzoni.

Lo sai cosa mi sembra? Che si sta facendo come in questi due anni, solo che ci sono ancora meno vaini, però i discorsi sono aumentati a dismisura.
Si è detto che questa fuffa che è arrivata finora era giustificata dal fatto che sarebbero arrivati due attaccanti di rilievo dalla serie C, che per me non sono questi due sopra; ma ammettiamo anche fossero loro due, tanto non li prendi perchè costano troppo.
Se finisce come per allenatore e DS, è una tandenza a sparare cazzate che nemmeno Spinelli.
Per me ti sbagli ma non ho problemi a riconoscere che mi sono fatto incula’ una granseola , erano vaini spesi anche per te ….però arriviamo in fondo a questa storia e poi contiamoli i noccioli.
Giacomelli e Zigoni io incrocio le dita e anche Ceravolo in panca lo prenderei
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

….ma la gambina ce là metteranno?
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 14:11 Giacomelli e Zigoni io incrocio le dita e anche Ceravolo in panca lo prenderei
Ceravolo utopia per me,ma se mai prendessi uno così è stratitolare in d altro che panca....
Sarebbe buono ma bortolussi
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 14:11Per me ti sbagli ma non ho problemi a riconoscere che mi sono fatto incula’ una granseola , erano vaini spesi anche per te ….però arriviamo in fondo a questa storia e poi contiamoli i noccioli.
Giacomelli e Zigoni io incrocio le dita e anche Ceravolo in panca lo prenderei
Anch’io non ho problemi se mi smerda, ma se tre mesi fa ero poco convinto e un mese fa un lo ero per niente, oggi come oggi per me il tempo delle prese di ‘ulo dovrebbe esse già finito.
I vaini della granseola comunque un l’hai spesi anche per me, perché io un sono tifoso di nessun presidente, ma del Livorno e i soldi li spendo in biglietti e abbonamenti e no in cene.
Io al ristorante ci vó coi mi amici o con le fie.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... glio-27524

Ora ragazzi sopra vedete l'elenco dei giocatori, totale e per settore.
Dunque siamo al 17 luglio ed in rosa ci sono 13 giocatori, ripeto 13 !!!!!!
Ora abbiate pazienza, spiegatemi cosa si deve ancora aspettare per prendere una posizione forte e pretendere che la smetta con i sorrisi ed i discorsi e concretizzi fatti cioè giocatori di qualità.
Per curiosità: ma in serie D conoscete qualche altra squadra che a metà luglio ha solo 13 tesserati? No così, giusto per curiosità, visto che a tanti sembra normale.
Comunque "lasciamolo lavorare" .....
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 15:01 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... glio-27524

Ora ragazzi sopra vedete l'elenco dei giocatori, totale e per settore.
Dunque siamo al 17 luglio ed in rosa ci sono 13 giocatori, ripeto 13 !!!!!!
Ora abbiate pazienza, spiegatemi cosa si deve ancora aspettare per prendere una posizione forte e pretendere che la smetta con i sorrisi ed i discorsi e concretizzi fatti cioè giocatori di qualità.
Per curiosità: ma in serie D conoscete qualche altra squadra che a metà luglio ha solo 13 tesserati? No così, giusto per curiosità, visto che a tanti sembra normale.
tempo fà uno con un gran sorriso cercò di convincermi a comprà non uno ma ben due folletti (aspirapolveri), ti avrei fatto vedè com'era bravo questo qui a discorre e a sorride
Il bambolone carioca mi ricorda tanto il venditore del folletto in questione

cmq il venditore di folletti alla fine venne fanculizzato, così, giusto per la cronaca
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 15:01 Per curiosità: ma in serie D conoscete qualche altra squadra che a metà luglio ha solo 13 tesserati? No così, giusto per curiosità, visto che a tanti sembra normale.
Il Prato ce ne ha meno. :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”