Esciua do Brazil
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
Bravi !!!! Io c’ho portato sempre anche il mi figliolo de …. E devo senti questi ragiona ‘
Anche amme me lo strapuppano, mi son puppato Bullio e Collacchione da abbonato fisso ribadito
Ma scusate eeeh mia per fa il bastian contrario ma mi pare o sono stati 2 anni di insuccesso sportivo o io mi buo con l’acqua delle mozzarelle??
Il Livorno se non lo ripescavano si sa dove rimaneva o no?
Ma anche a me mi sarebbe piaciuto uno sceicco che del Livorno ci viene fori una serie A ma non mi pare che la città abbia attrattive di questa portata o mi sbaglio?
Vorrà dire giustamente che l’abbonamento si farà se vale la pena altrimenti uno fa il biglietto e ci va se ha voglia e c’è una squadra che ne vale la pena o no?
Questo ultimo presidente a annusato per 3 anni prima di fare il passo
Magari non è bono a na sega magari fa la bua ma perché con toccafondi bandecchi dove si rifiniva?
Il Livorno se non lo ripescavano si sa dove rimaneva o no?
Ma anche a me mi sarebbe piaciuto uno sceicco che del Livorno ci viene fori una serie A ma non mi pare che la città abbia attrattive di questa portata o mi sbaglio?
Vorrà dire giustamente che l’abbonamento si farà se vale la pena altrimenti uno fa il biglietto e ci va se ha voglia e c’è una squadra che ne vale la pena o no?
Questo ultimo presidente a annusato per 3 anni prima di fare il passo
Magari non è bono a na sega magari fa la bua ma perché con toccafondi bandecchi dove si rifiniva?
Prima di commentare aspettiamo!!!Per comprare il Livorno Hanno sbagliato i bonifici no eh per ricordare chi aveva avvicinato il Livorno
Un sono ancora a Pievepelago aspettiamo Maremma buoona
Un è mia una gara per vedè chi aveva ragione dè!! Aspettiamo prima di impiccallo sul piazzale montello!!
Un è mia una gara per vedè chi aveva ragione dè!! Aspettiamo prima di impiccallo sul piazzale montello!!
Ma qui nessuno vuole impiccare nesssuno.Poncino ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:24 Prima di commentare aspettiamo!!!Per comprare il Livorno Hanno sbagliato i bonifici no eh per ricordare chi aveva avvicinato il Livorno
Però se ti presenti con grandi ambizioni. La prima cosa che fai è accompagnare all uscita il simbolo della tifoseria, poi sparisci per un mese e la comunicazione è inesistente, tanto che bisogna aspettare una diretta di urban all 11 di sera per capire se il livorno è vivo o morto non è il massimo. Se vuoi ambire al professionismo devi anche esserlo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Poncino guarda che qui nessuno è prevenuto (vedi in altro topic sul mercato ove non abbiamo difficoltà a riconoscere che oggi là difesa è competitiva) solo che a fronte di una serie di proclami son seguito tutta una serie di fatti e comportamenti che ci hanno lasciato molto perplessi e preoccupati .Poncino ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:24 Prima di commentare aspettiamo!!!Per comprare il Livorno Hanno sbagliato i bonifici no eh per ricordare chi aveva avvicinato il Livorno
Peraltro se hai letto tutti si dice speriamo di sbagliarci e se nei prossimi giorni arrivano i profili top nessun problema a a dire che ha fatto un buon lavoro.
Solo che penso che la critica , come stimolo, vada fatta orA perché a cose fatte è troppo tardi e non serve a nulla.
Curva una domanda…ma perché abbiamo visto PROFESSIONISMO in tutta la nostra storia ??? Sai per me professionismo per non puntare troppo in alto guardo a 50 km da qui che sfornano campioni e sono consolidati (Empoli docet ) ci sono stati dei presidenti che hanno fatto bene e altri male ma oltre la squadra nessuno ha costruito ancora una struttura ,siamo ad allenarsi sui pratini della stazione col tango sgonfio mia da oggi
Vero. A Empoli Corsi è un altro pianeta. Vai a Monteboro dove si allena la primavera e ti basta per capirlo.Poncino ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:51 Curva una domanda…ma perché abbiamo visto PROFESSIONISMO in tutta la nostra storia ??? Sai per me professionismo per non puntare troppo in alto guardo a 50 km da qui che sfornano campioni e sono consolidati (Empoli docet ) ci sono stati dei presidenti che hanno fatto bene e altri male ma oltre la squadra nessuno ha costruito ancora una struttura ,siamo ad allenarsi sui pratini della stazione col tango sgonfio mia da oggi
Però questo è arrivato, a discorsi pareva Florentino Perez, poi ci si ritrova a allenarsi ar solito al campino sotto asa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Anche secondo me il discorso infrastrutture andrebbe affrontato, ma al momento mi pare non sia nei pensieri di Esciua, come del resto non lo era nemmeno in quelli dei suoi predecessori.Poncino ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:51 Curva una domanda…ma perché abbiamo visto PROFESSIONISMO in tutta la nostra storia ??? Sai per me professionismo per non puntare troppo in alto guardo a 50 km da qui che sfornano campioni e sono consolidati (Empoli docet ) ci sono stati dei presidenti che hanno fatto bene e altri male ma oltre la squadra nessuno ha costruito ancora una struttura ,siamo ad allenarsi sui pratini della stazione col tango sgonfio mia da oggi
Però il professionismo è un'altra cosa, nella nostra storia ci sono stati anche dei picchi piuttosto alti, dove tutto sommato per struttura societaria stavi bene anche in serie A.
Diciamo che al momento col brasiliano abbiamo visto tanta improvvisazione, passaggi a vuoto non indifferenti e tante chiacchere fatte per dar aria alla bocca, con conseguenti reazioni incomprensibili da parte di stampa e alcuni tifosi amaranto.
Per dirla più semplicemente: gli applausi dopo la conferenza stampa sul nulla cosmico e le cene con tanto di targa sono pezzi. Enormi.
Poi ognuno può avere la propria opinione sul personaggio e anche io che sono critico, non vedo l'ora di ricredermi.
Ma se succederà sarà per una valutazione dei fatti, giusta o sbagliata che sia, non perchè come arriva uno e mi fa due moine non capisco più un cazzo.
poi pure 'sto atteggiamento "ma perchè eran meglio prima?" dùpalle.... quando si va nello specifico, sempre così..."colpa del governo precedente" "eh ma perchè gli altri?" quindi? si continua a sperà che uno sia fulminato sulla via di Damasco e che porti prosperità e pace a tutti. Ci manca solo che ora Esciua si metta a dì, alla prossima conferenza "non lo faccio per me, ma per i tifosi" di renziana memoria e il "lasciamolo lavorà" accompagnato da applausi a scena aperta ci porterà all'ennesima annata di merdapiazza ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 16:02Anche secondo me il discorso infrastrutture andrebbe affrontato, ma al momento mi pare non sia nei pensieri di Esciua, come del resto non lo era nemmeno in quelli dei suoi predecessori.Poncino ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:51 Curva una domanda…ma perché abbiamo visto PROFESSIONISMO in tutta la nostra storia ??? Sai per me professionismo per non puntare troppo in alto guardo a 50 km da qui che sfornano campioni e sono consolidati (Empoli docet ) ci sono stati dei presidenti che hanno fatto bene e altri male ma oltre la squadra nessuno ha costruito ancora una struttura ,siamo ad allenarsi sui pratini della stazione col tango sgonfio mia da oggi
Però il professionismo è un'altra cosa, nella nostra storia ci sono stati anche dei picchi piuttosto alti, dove tutto sommato per struttura societaria stavi bene anche in serie A.
Diciamo che al momento col brasiliano abbiamo visto tanta improvvisazione, passaggi a vuoto non indifferenti e tante chiacchere fatte per dar aria alla bocca, con conseguenti reazioni incomprensibili da parte di stampa e alcuni tifosi amaranto.
Per dirla più semplicemente: gli applausi dopo la conferenza stampa sul nulla cosmico e le cene con tanto di targa sono pezzi. Enormi.
Poi ognuno può avere la propria opinione sul personaggio e anche io che sono critico, non vedo l'ora di ricredermi.
Ma se succederà sarà per una valutazione dei fatti, giusta o sbagliata che sia, non perchè come arriva uno e mi fa due moine non capisco più un cazzo.
Senza ilusione non c' e abbonamenti