Curvanord ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 9:31
Io vi dico solo una cosa.
Segnateveli Tutti, questi che al 15 di Luglio, con una rosa di 11 giocatori da punto interrogativo, continuano a dire che le cose vanno bene così e lo incensano.
Se non volevi ir fiato sul collo e le critiche compravi il ponte buggianese.
Ecco hai centrato il punto.
A questo giro chi ha leccato ci si ricorderà bene.
Nomi e cognomi scolpiti nella pietra.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
SimonedaPraga ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 9:39
Il grosso problema seondo me e’ che prima quando eri incazzato lo si andava ad urlare in sede, allo stadio e in ghigna, ora al massimo ci accontentiamo di scriverlo sui social e ci sentiamo in parte sfogati, ma la nostra rabbia non viene percepita dalla societa’ perche’ viene in parte compensata dai dolcioni dei club e i finti giornalisti (quelli che si ritengono tale solo per scrivere qualche blog sui social)
Sono ad oggi tutti a sostenere cianciua
Club( da magnozzi a Nastasio) Curva Giornali Istituzioni
Siamo noi ad essere isolati
E spero spero
Con tutto il cuore
Di avere torto
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bimbi leggendo dei commenti a giro il massimo è stato leggere gente che si permette di dire che chi critica magari son persone che nemmeno vengono allo stadio o son vedove.
Rendetevi conto voi de !!!
"...dopo l'estromissione dal campionato e il successivo fallimento..."
Oh, sulla stampa nazionale pare che quando siamo falliti si fosse orfani. Non ce la fanno proprio a nominare Spinelli. Immaginatevi se invece che di calcio scrivessero di mafia: sai che parabole si sarebbero dovuti inventare...
smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 11:43
Bimbi leggendo dei commenti a giro il massimo è stato leggere gente che si permette di dire che chi critica magari son persone che nemmeno vengono allo stadio o son vedove.
Gli abbonamenti fatti in Eccellenza e Dilettanti, più quello dell’anno della retrocessione con ignominia in serie C:
Quello dell’ultimo anno di C non l’ho potuto fare causa Covid.
A me me lo strapuppano.
Ci ho fatto caso anche io! Moltissimi sono quelli che, nell'era Toccafondi, si definivano "fieri di essere vedove".
Si vede riconoscono lo stesso tipo di presidente...
Vadano su questo forum nella sezione amarcord: ci sono i resoconti degli ultimi due campionati (Eccellenza e serie D) vissuti dai gradoni, casa e trasferta.
Anche a me me lo strapuppano