Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Hai furia te .. i saldi sono più avanti.
- rossofalce
Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
- neuromante
io al Grosseto e a Malotti ci penso.. e rido
se rimaneva allenatore faceva sbranare anche gli Juniores. Insomma è andata ed è andata bene.. ora guardiamo avanti

Pisano lo vai a dì a qualcun'altro, caro il mi lellone amico del ciccione!rossofalce ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 20:12 Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Roba da pisani.