Nuova Società U.S. LIVORNO

gozzata

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Hai furia te .. i saldi sono più avanti.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
neuromante

Messaggio da neuromante »

io al Grosseto e a Malotti ci penso.. e rido :mrgreen: se rimaneva allenatore faceva sbranare anche gli Juniores. Insomma è andata ed è andata bene.. ora guardiamo avanti
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

rossofalce ha scritto: lun 28 apr 2025, 20:12 Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
Pisano lo vai a dì a qualcun'altro, caro il mi lellone amico del ciccione!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”