Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:34 Domani qualche mezza figura e capace il server non va ancora... me la gioo alla pari, va bene?
Va bene

Domani decisiva era il refrain ai tempi dei cerea boys
gozzata

Messaggio da gozzata »

diego#22 ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:42 Domani decisiva era il refrain ai tempi dei cerea boys
:lol:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:19 In base agli elementi oggettivi oggi abbiamo:
1 Nessun accordo con la pls dopo che gli juniores son tesserati usl1915 e quindi glieli hai fregati. Ma questo toccafondi non avrebbe potuto farlo.
2 confermati i giocatori che più volte anche il tocca avrebbe confermato(manca Giampà ma vedrete che resta)
3 il diesse e il mister stanno a toccafondi come Signorelli e Mutti stavano a Spinelli. Ma lui non avrebbe potuto farlo
4 le mezze figure che hai preso sono le stesse che avrebbe preso toccafondi, l'ha fatto per 2 anni al terzo non gli era consentito.
5 esciua = tocca la matematica non è opinione

Hanno capito che la tifoseria è composta da una massa di scemi, basta andare su fb e alle cene
Amen
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi, qui fino a prova contraria c'è da dubitare di tutto e di tutti anche perché ditemi voi se la situazione attuale (soprattutto per come si e evoluta) vi sembra normale. Di certo in questo modo non si alimenta la passione degli sportivi ma soltanto una miriade di dubbi e supposizioni più che giustificate. Io non escludo nessuna tesi a priori anche se ci sono alcuni dati di fatto che farebbero pensare alla totale improvvisazione di Esciua in un mondo particolare come quello del calcio. Toccafondi aveva cominciato a ricostruire, il broker sembra aver distrutto quel poco di buono che era stato fatto. Il pratese ha avuto il merito di averci fatto ripartire e basta. I risultati della scorsa stagione parlano chiaro ed il fallimento sportivo, con prese di culo sui campetti parrocchiali, è evidente. Esciua potrebbe essere entrato in carica con la garanzia (data dal predecessore) di contare sui soldi provenienti da Terni, promessa che, almeno per il momento, sembra andata a farsi benedire. E se l'immobilismo fosse proprio dovuto a questo? Sbaglio o qualcuno aveva già paventato questa ipotesi? Probabilmente qualcuno ha bisogno dell'entrata in scena quale salvatore della patria? Ripeto, sono solo supposizioni ma in queste condizioni e impossibile non farsi venire dei dubbi. O no?
Plinio

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:42
gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:32 Dattero, e se quelle cose le voleva fa lui e ha trovato il modo di farle fare a un altro così lui ci usciva bene? Certo che sono supposizioni mie, ma a questa gente non c'è da insegnargli nulla. Toccafondi l'ho sostenuto anche io, ma non è certo un santo e si sa bene tutti. Comunque manca poco e l'altarini per chi vuol vedere salteranno fuori.
Scusa gozzata, ma in questo ipotetico scenario quale ruolo avrebbe per esempio il Salvetti?
Avrebbe fatto il teatrino x esciua sapendo che dietro c'è il tocca ma in realtà aspetterebbe anche lui i soldi del fascio di terni x non fare una figura di merda planetaria?
Secondo me è tutto molto più semplice.
Questo è un povero improvviso, tutto qui.
Quindi il mitico tocca re delle sciarpe e Conte dei birrini ha venduto ad un “povero improvviso”. Ed ovviamente non ha nessuna colpa.
Immacolato unto dal signore a prescindere.
Ha venduto al diavolo da santo in-tocca-bile.
Non regge il ragionamento, oltre alle novelline dell’asilo.
Renditene conto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Se io mi voglio levà di ulo qualcosa, appena trovo uno che mi da i vaini, gliela do senza fa troppi discorsi.

Su Bandecchi date tutti per scontato che sia stato il finanziatore del Livorno … ma non mi risulta che per scrive Unicusano sulla maglia abbia pagato i 2-3 milioni (vado a naso) che so serviti per ricostruí e gioà due stagioni. Sennò come gliel’ha dati?! Con la valigetta di Pulp Fiction?!

A me mi garba ragionà di fantapolitica ma nell’ultimi 2-3 giorni (non solo sul forum) si sta un po’ perdendo ir senno. Ma seondo voi gente piena di vaini come Toccafondi, Bandecchi … è qui a gioà ar Dottor Stranamore cor una squadra di serie D?!

Ps: l’unica domanda da farsi è cosa c’è venuto a fa Esciua a Livorno.
Immagine
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Su rete 4 stanno dando l'allenatore nel pallone,il modo di fare mercato di Cianciua è come quello di borlotti,parla con i profili alti poi prende gli scarti
piazza

Messaggio da piazza »

Io mi concentrerei sui fatti, che sono tanti e oggettivi, invece di sparà supposizioni.
Un so se ve ne siete accorti, ma questo vì c'ha preso per il culo su DS e allenatore, ha fatto andà via Igor, non c'è ancora un DG, al 9 luglio ha preso solo 2 giocatori e domani probabilmente ne annuncerà altri 5-6 che da quel che si sa non sono velli che ci vogliono per vince, ha smantellato le giovanili, ha mandato via anche i magazzinieri...e l'altra sera ha fatto una cena con 100 persone festanti.
E secondo voi l'ha messo Toccafondi perchè lui un lo poteva fà? Per quale ragione? Perchè aveva paura che gli si rompessero i timpani dall'applausi?

Date retta a uno scemo, cerchiamo di vigilà su cosa fa questo tizio, ce n'è abbastanza da capì su di lui e da fa capì ai dorcioni di cui è pieno a Livorno.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Sassicaia ha scritto: dom 9 lug 2023, 23:16 Bimbi, qui fino a prova contraria c'è da dubitare di tutto e di tutti anche perché ditemi voi se la situazione attuale (soprattutto per come si e evoluta) vi sembra normale. Di certo in questo modo non si alimenta la passione degli sportivi ma soltanto una miriade di dubbi e supposizioni più che giustificate. Io non escludo nessuna tesi a priori anche se ci sono alcuni dati di fatto che farebbero pensare alla totale improvvisazione di Esciua in un mondo particolare come quello del calcio. Toccafondi aveva cominciato a ricostruire, il broker sembra aver distrutto quel poco di buono che era stato fatto. Il pratese ha avuto il merito di averci fatto ripartire e basta. I risultati della scorsa stagione parlano chiaro ed il fallimento sportivo, con prese di culo sui campetti parrocchiali, è evidente. Esciua potrebbe essere entrato in carica con la garanzia (data dal predecessore) di contare sui soldi provenienti da Terni, promessa che, almeno per il momento, sembra andata a farsi benedire. E se l'immobilismo fosse proprio dovuto a questo? Sbaglio o qualcuno aveva già paventato questa ipotesi? Probabilmente qualcuno ha bisogno dell'entrata in scena quale salvatore della patria? Ripeto, sono solo supposizioni ma in queste condizioni e impossibile non farsi venire dei dubbi. O no?
Mi fa piacere che non sia l unico che lo pensi.
Infatti Bandecchi ha annunciato dopo il passaggio di consegne di voler chiudere i rubinetti con il calcio a Livorno. La mia paura è che questo vi non abbia mille..
E si sta iniziando già a creare ir vuoto intorno...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Direi che ci siamo, fra poco scopriremo tutto, senza bisogno di dire che se un tifoso ha aspettato a giudicare era uno scemo. Siamo liberi e ci tengo di pensarla alla nostra maniera, poi qualcuno sbaglierà amen.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”