Va bene
Domani decisiva era il refrain ai tempi dei cerea boys
Amengozzata ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 19:19 In base agli elementi oggettivi oggi abbiamo:
1 Nessun accordo con la pls dopo che gli juniores son tesserati usl1915 e quindi glieli hai fregati. Ma questo toccafondi non avrebbe potuto farlo.
2 confermati i giocatori che più volte anche il tocca avrebbe confermato(manca Giampà ma vedrete che resta)
3 il diesse e il mister stanno a toccafondi come Signorelli e Mutti stavano a Spinelli. Ma lui non avrebbe potuto farlo
4 le mezze figure che hai preso sono le stesse che avrebbe preso toccafondi, l'ha fatto per 2 anni al terzo non gli era consentito.
5 esciua = tocca la matematica non è opinione
Hanno capito che la tifoseria è composta da una massa di scemi, basta andare su fb e alle cene
Quindi il mitico tocca re delle sciarpe e Conte dei birrini ha venduto ad un “povero improvviso”. Ed ovviamente non ha nessuna colpa.Dattero ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 22:42Scusa gozzata, ma in questo ipotetico scenario quale ruolo avrebbe per esempio il Salvetti?gozzata ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 22:32 Dattero, e se quelle cose le voleva fa lui e ha trovato il modo di farle fare a un altro così lui ci usciva bene? Certo che sono supposizioni mie, ma a questa gente non c'è da insegnargli nulla. Toccafondi l'ho sostenuto anche io, ma non è certo un santo e si sa bene tutti. Comunque manca poco e l'altarini per chi vuol vedere salteranno fuori.
Avrebbe fatto il teatrino x esciua sapendo che dietro c'è il tocca ma in realtà aspetterebbe anche lui i soldi del fascio di terni x non fare una figura di merda planetaria?
Secondo me è tutto molto più semplice.
Questo è un povero improvviso, tutto qui.
Mi fa piacere che non sia l unico che lo pensi.Sassicaia ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 23:16 Bimbi, qui fino a prova contraria c'è da dubitare di tutto e di tutti anche perché ditemi voi se la situazione attuale (soprattutto per come si e evoluta) vi sembra normale. Di certo in questo modo non si alimenta la passione degli sportivi ma soltanto una miriade di dubbi e supposizioni più che giustificate. Io non escludo nessuna tesi a priori anche se ci sono alcuni dati di fatto che farebbero pensare alla totale improvvisazione di Esciua in un mondo particolare come quello del calcio. Toccafondi aveva cominciato a ricostruire, il broker sembra aver distrutto quel poco di buono che era stato fatto. Il pratese ha avuto il merito di averci fatto ripartire e basta. I risultati della scorsa stagione parlano chiaro ed il fallimento sportivo, con prese di culo sui campetti parrocchiali, è evidente. Esciua potrebbe essere entrato in carica con la garanzia (data dal predecessore) di contare sui soldi provenienti da Terni, promessa che, almeno per il momento, sembra andata a farsi benedire. E se l'immobilismo fosse proprio dovuto a questo? Sbaglio o qualcuno aveva già paventato questa ipotesi? Probabilmente qualcuno ha bisogno dell'entrata in scena quale salvatore della patria? Ripeto, sono solo supposizioni ma in queste condizioni e impossibile non farsi venire dei dubbi. O no?