Esciua do Brazil

Plinio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: mar 4 lug 2023, 17:22 L'italiano e anche il livornese è ormai un superficiale, non si informa, non si pone domande, ascolta e va dietro solo a coloro che dicono ciò che è più facile e si vuol sentir dire. Si ciba come un pollo di allevamento del becchime che gli mettono nella mangiatoia imbonitori, media e social.
Mai un dubbio, mai una domanda, mai la volontà di andare a cercare un contraddittorio o qualche notizia di approfondimento. Poi è di mente dolce, si dimentica di chi ti ha perculato per anni e dimostra di non aver imparato la lezione.
Motivo per cui 40 anni di mediaset e 30 di Berlusconismo, un ventennio fascista prima, continuano a trionfare e dominare incontrastati. Siamo questi e se provi a dissentire sei pisano, sei una vedova, sei il male del Livorno e anche del quadribudiulodisumachel'hacaati, aggiungo io.
Ps
Quando Robertino e su pa furono messi con le spalle al muro da curva e forum furono ottenuti risultati. Curva dove sei? Perchè non parli? Non esisti più o ti giri dall'altra parte per quale motivo? Speriamo di non scoprirlo a breve
Boia come hai ragione de !
Ma la curva ?
Ma i tifosoni ?
Saranno tutti in ferie ..
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
orata

Messaggio da orata »

gozzata ha scritto: mar 4 lug 2023, 17:22 L'italiano e anche il livornese è ormai un superficiale, non si informa, non si pone domande, ascolta e va dietro solo a coloro che dicono ciò che è più facile e si vuol sentir dire. Si ciba come un pollo di allevamento del becchime che gli mettono nella mangiatoia imbonitori, media e social.
Mai un dubbio, mai una domanda, mai la volontà di andare a cercare un contraddittorio o qualche notizia di approfondimento. Poi è di mente dolce, si dimentica di chi ti ha perculato per anni e dimostra di non aver imparato la lezione.
Motivo per cui 40 anni di mediaset e 30 di Berlusconismo, un ventennio fascista prima, continuano a trionfare e dominare incontrastati. Siamo questi e se provi a dissentire sei pisano, sei una vedova, sei il male del Livorno e anche del quadribudiulodisumachel'hacaati, aggiungo io.
Ps
Quando Robertino e su pa furono messi con le spalle al muro da curva e forum furono ottenuti risultati. Curva dove sei? Perchè non parli? Non esisti più o ti giri dall'altra parte per quale motivo? Speriamo di non scoprirlo a breve

Da mettere in cornice!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Il rischio di vede il peggior livorno che memoria umana ricordi è dietro l angolo. La cosa più triste è che sei nel momento più basso a livello di entusiasmo e credo che nemmeno come tifo riesci a reagire ora come ora. Vieni da una serie di figure di merda a livello nazionale che fino a ieri erano impensabili per una maglia come la nostra.
Sfido chiunque a fare peggio. Tau..Pomezia..Pianese..
Sono mazzate dalle quali sfido qualunque tifoseria a rialzarsi. Come riporti gente allo stadio pigli le cenciate.
Allora è anche inutile avere il.pepe ar culo per poi fare queste figurette qui. Serve programmazione seria e serve subito. Basta non farsi prendere per il culo. Qui un siamo a merda con l aiutini di Abodi. Qui le promozioni ce le siamo sempre guadagnate sputando sangue sul campo. È nel nostro dna. Non ci puoi fare nulla.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
gozzata

Messaggio da gozzata »

Per far questo serve gente seria non gli spaccascurregge. Programmazzione, investimenti e organizzazione. È poino meglio Cavalli di luili
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ma poi se fa la giusta squadra, cambiate idea o mantenete la massima coerenza e continuate a brontolare? Mi immagino, siamo primi a 10 punti di vantaggio, contestazione giusto per mantenersi allenati...
A Livorno sembra si ordini la pizza e mentre la impasta, già si sta dicendo che fa caà, poi la inforna e de chi sa che legna usa, farà caà per forza e poi la mangi è buona, ma devi di che fa caà, per non sfigurà.
Magari è meglio dire non hai offerto quello che voleva a Protti, vaffanculo, li mi posso associare alla contestazione, il resto è fuffa a priori.
Però vi rispetto, mi son fatto la mia idea di questi brontoli, ma vi rispetto.
Casomai, spero di no, sentiremo dire ve l'avevo detto, ma io odio dirlo, preferisco credere in qualcosa, specie se è la mia bandiera.
Poi oh ma quante delusioni abbiamo avuto? Boia de
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: mar 4 lug 2023, 22:33 Ma poi se fa la giusta squadra, cambiate idea o mantenete la massima coerenza e continuate a brontolare? Mi immagino, siamo primi a 10 punti di vantaggio, contestazione giusto per mantenersi allenati...
A Livorno sembra si ordini la pizza e mentre la impasta, già si sta dicendo che fa caà, poi la inforna e de chi sa che legna usa, farà caà per forza e poi la mangi è buona, ma devi di che fa caà, per non sfigurà.
Magari è meglio dire non hai offerto quello che voleva a Protti, vaffanculo, li mi posso associare alla contestazione, il resto è fuffa a priori.
Casomai, spero di no, sentiremo dire ve l'avevo detto, ma io odio dirlo, preferisco credere in qualcosa, specie se è la mia bandiera.
Pero’ se mentre impasta la pizza sul bancone ha una bottiglietta di ketchup qualche dubbio ti viene…..
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mar 4 lug 2023, 22:33 Ma poi se fa la giusta squadra, cambiate idea o mantenete la massima coerenza e continuate a brontolare? Mi immagino, siamo primi a 10 punti di vantaggio, contestazione giusto per mantenersi allenati...
Non solo cambio idea, ma sono il primo a esse contento se mi sto sbagliando.
Ora ti fò una domanda io: secondo te, una persona come me che col Livorno non ci mangia, che gestisce insieme a altri malati uno spazio come questo perdendoci tempo ogni giorno con la squadra che è in serie D, che era abbonato con Achilli, con Spinelli e con Toccafondi...per quale oscura ragione dovrebbe brontolare sul presidente del Livorno per partito preso?
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:50
Ora ti fò una domanda io: secondo te, una persona come me che col Livorno non ci mangia, che gestisce insieme a altri malati uno spazio come questo perdendoci tempo ogni giorno con la squadra che è in serie D, che era abbonato con Achilli, con Spinelli e con Toccafondi...per quale oscura ragione dovrebbe brontolare sul presidente del Livorno per partito preso?
Ma infatti
L unica cosa che è sicuramente sbagliata è quella di dividerci tra noi, iniziando a spararci addosso.
Noi non siamo e mai saremo il problema, al massimo potremo non essere la soluzione.
Ora tutti alletto che domattina c'è i fói
gozzata

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:56
piazza ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:50
Ma infatti
L unica cosa che è sicuramente sbagliata è quella di dividerci tra noi, iniziando a spararci addosso.
Noi non siamo e mai saremo il problema, al massimo potremo non essere la soluzione.
Ora tutti alletto che domattina c'è i fói
Primi con 10 punti di vantaggio :mrgreen: . Servono vaini, programmazione, gente giusta, strutture ed essere in pace cor cervello. Tutte doti che alla data di oggi nessuno ha visto ma qualcuno se le immagina e basta perchè gliel'ha raccontato lui.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Guarda primo Dio lo volesse succedesse come dici te .
Secondo sarei strafelice e direi di essermi sbagliato .
Solo una cosa : qui non brontolo con il pizzaiolo perché sono un pessimista cosmico, ma perché per ora non vedo impasto , legna e nemmeno ir forno.
Se poi per miracolo arriva tutto ripeto felicissimo e non avrò problemi a dire che ho sbagliato .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”