Boia come hai ragione de !gozzata ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:22 L'italiano e anche il livornese è ormai un superficiale, non si informa, non si pone domande, ascolta e va dietro solo a coloro che dicono ciò che è più facile e si vuol sentir dire. Si ciba come un pollo di allevamento del becchime che gli mettono nella mangiatoia imbonitori, media e social.
Mai un dubbio, mai una domanda, mai la volontà di andare a cercare un contraddittorio o qualche notizia di approfondimento. Poi è di mente dolce, si dimentica di chi ti ha perculato per anni e dimostra di non aver imparato la lezione.
Motivo per cui 40 anni di mediaset e 30 di Berlusconismo, un ventennio fascista prima, continuano a trionfare e dominare incontrastati. Siamo questi e se provi a dissentire sei pisano, sei una vedova, sei il male del Livorno e anche del quadribudiulodisumachel'hacaati, aggiungo io.
Ps
Quando Robertino e su pa furono messi con le spalle al muro da curva e forum furono ottenuti risultati. Curva dove sei? Perchè non parli? Non esisti più o ti giri dall'altra parte per quale motivo? Speriamo di non scoprirlo a breve
Ma la curva ?
Ma i tifosoni ?
Saranno tutti in ferie ..